Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

di viziatissima75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

La lettera ha ricevuto finora 94 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

  1. 41
    raffaele -

    Il rispetto ce l’ho solo per le donne che si lasciano sedurre da me, le altre e ce ne sono che non mi hanno mai fatto capire, ma avrebbero voluto possono farsi suore.

  2. 42
    CLEOPATRA -

    Si’ ora apriremo un “Convento”Che assurdita’ che dici!

  3. 43
    Timbaland -

    Cmq battutine apparte… ci sono ragazze ke vivono ancora nell’illlusione di trovare l’uomo perfetto, ne ho viste tante e sono felice quando rimangono scottate e deluse… Nn sò xkè lo facciano o per stupidità o bò nn lo sò qualcuno me lo può spiegare?

  4. 44
    raffaele -

    Timbaland l’uomo perfetto sono io, cioè chi rompe i co......, le donne amano i bastardi, non i bravi ragazzi ! Non sono modesto, ma umile, perchè il bambinone, fighetto, perfetto, non ne scoperà mai una !
    Ragazzi dovete rompere i co...... a ste donne italiane fighette, trattatele male, non fate mai i galanti, non pagate cene, non regalate fiori, non fate auguri di compleanno, fate tutto quello perchè loro ne possano restar male, solo così avranno improvvisamente bisogno di noi veri uomini !

  5. 45
    Timbaland -

    Si ma adesso rispondi a questa:
    Ne ho passate anke io di ragazze, portate a letto si certo… allora poi quando il manico del coltello nn c’è lai + tu dalla parte tua come fai… cioè, nn ti è mai capitato a te raffaele di trovarti difronte ad una ragazza ke ti piace talmente tanto da perder la testa? Cosa fai in quella occasione? la mandi aff…lo? Nn credo propio!!! Almeno ke nn fai come me per farla sentire di fottere ke dopo 3 mesi ke le 6 dietro ti fai dinazi a lei un altra ragazza… allora si
    Ricordati ci sono 2 tipi di ragazze le tro… e le pure, le tro… son tro.. e le pure, pure 😀 ed è vero!!! P.S. se risp. ti dico cosa pensa ora di me quella ragazza ke ho voluto x 3 mesi…

  6. 46
    ally -

    incredibile, proprio stasera ne parlavo con un’amica e mi ritrovo in questo forum!!sono attorniata da storie incredibili, in cui l’amore(questo termine è di uso comune ma non ha più alcun valore a quanto pare) sembra un misero accessorio…tradimenti tra fidanzati, freschi sposi, storie senza impegno…e potrei continuare per ore!!ma per la miseria, dove cavolo son finite quelle belle e straordinarie storie tra DUE persone, che scelgono di amarsi e rispettarsi????????non posso davvero accettare che esistano solo nei film…ho appena chiuso una bella storia con il solito tipo che ‘non vuole vincoli’, ma che ha portato avanti ‘sta cosa per un anno!!!!!e alla fine mi dice pure che dalla sua vita non uscirò mai perchè sono importante!!!aòòòòòòò ma che c’avete in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 47
    Timbaland -

    La maggior parte dei tradimenti cara ally è dovuto da voi donne, fin ora io nn ho trovato una ragazza seria, una sana di mente ke abbia buone intenzioni… al che solo quella di una storià così… superficiale, tanto per farsi vedere… Nn 6 lunica ke nota sta differenza “nei film sucede e nella realtà? come fanno?” Appunto si dice ke è un film, ma la realtà e ben diversà… ohoo riprendetevi età del Romanticismo è finita da un pezzo è la colpa viene da entrambi i sessi… poi se la ragazza si diverte a spezzare le gambe al maskio be… peggio per lei… io trovo sempre il modo di vendicarmi… almeno da parte mia!!! Cmq in qualke parte, su questo stupido mondo credo ke ci siano persone capaci d’amarsi per l’eternità ma sono di una percentuale molto bassa…

  8. 48
    raffaele -

    Ally guardi troppi film, la vita non è decisa e girata da un regista come nei film stupidi dove gli attori si amano, ma che nella vita reale invece, sono i primi a sposarsi 10 volte e divorziarne altrettante !
    Timbaland, ti capisco che ti innamori ed è difficile resistere, ma ste stronze non possono innamorarsi loro per prime così il coltello dalla parte del manico ce l’avresti tu ? Le donne sono egoiste e narcisiste e vogliono essere amate, non si sa se anche loro amino però, fai altrettanto, inverti questa sfiga che ogni tanto hai. ciao

  9. 49
    Timbaland -

    Bravo raffaele hai colto nel segno… ora io ho altre ambizioni e donne per la mente… lo sai che lei ha avuto il coraggio di avvicinarsi a me e dirmi “xkè prima mi amavi adesso hai cambiato idea?” Io ho risp. subito dicendo: kome mai, tempo di guerra nn hai + nessuno… dispiace per te ma al momento nn sono disponibile per i tuoi sporchi interessi (che sia chiaro ha tutti sa fare solo una cosa sta ragazza… andare in discoteca e imbaracarsi in pochi secondi) poi venite voi donne da noi e ci dite “sei uno stronzo mi hai tradita” ma và a caga…. Ormai la donna vuole, vuole sempre di + dal maskio… e ha voi quando tocca il turno vostro… sappiate ke bisogna rendere anke, mi sà ke il debito da saldare a noi maski è enorme

  10. 50
    raffaele -

    Esatto, ste mentecatte di donne, rispetto per le eccezioni, sia chiaro, si accorgono di te quando non ci sei più, idiote, imbecilli, ma soprattutto ignoranti !

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili