Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viziatissima75.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
wow.. che bella visione che hai, giustiziere, delle donne!! mi sa che il tuo nome non ti si addice granchè.. non mi sembri affatto giusto. dipingi le donne come delle affamate di sesso (dato che, escludendo quelle “ciccione, grasse, inguardabili”, il rianente 90% secondo te passa il tempo a fare sesso). beh.. io non ritengo di far parte di quel 10%, ma allo stesso tempo non ho la fissa nel sesso, e ti assicuro che non sono l’unica. quindi, secondo la tua teoria, io a quale percentuale dovrei appartenere? eppure è vero, devo darvi ragione, per certi aspetti: siamo attratte dagli stronzi. però, sapete una cosa? io ho avuto la possibilità di “approfittare” di uno stronzo a cui piaccio da quasi due anni ormai. eppure non gli ho mai dato speranze, perchè, è vero che fisicamente mi attira, ma è anche vero che, fortunatamente, gli uomini sono dotati di ragione, e dovrebbero solo imparare ad usarla meglio e più spesso! io cerco l’Amore, quello con la A maiuscola, quello che solo un Uomo (con la U maiuscola) sa dare. quindi, smettiamola con questa classificazione “uomo” contro “stronzo”.. potete fare gli stronzi quanto vi pare, ma solo l’amore può rendervi Uomini.
P.S e, per quanto riguarda la cucina.. sono la prima a dire che tutta questa “emancipazione” alle donne non ha fatto bene.. io -e non solo- sono ben disposta a cucinare per la persona che amo; questo non significa che le donne debbano essere trattate come zerbini. non c’è tutta questa differenza, tra uomini e donne. abbiamo tutti bisogno di amare e di essere amati.
P.P.S tra l’altro, ti contraddici pure: dici che è inutile parlare con noi perchè non capiamo, però dopo dici che “è su quel 90% che bisogna intervenire”.. quindi?? non preoccuparti, capiamo eccome!! 😉
Sono passati più di tre anni dall’ultima volta che avete scritto.. purtroppo io sto leggendo solo ora.. siete ancora dello stesso parere? la pensate ancora come allora? raffaele, timbaland, mi rivolgo soprattutto a voi..
Siamo tutti diversi, ma ci sono aspetti tipici che caratterizzano uomini e donne PER NATURA. E in base ad essi possiamo confrontarci e renderci conto degli errori di comportamento che invece di avvicinarci all’altro ci allontanano(poi ci sono semrpe eccezioni in natura).
Non volgio giudicare i maschi, se qualcosa non va in loro ci pensano loro,,,
IO che sono femmina posso parlare solo per me stessa e per altre che si riconoscono: dopo anni di delusioni ho capito che le donne fanno molti errori e in cuor loro lo sanno,,indipendentemente da quanto siano fighe e intelligenti, tendono ad attaccarsi ai maschi troppo in fretta e scambiano l’infatuazione coll’amore,,,poi com’è ovvio vengono scaricate e si sentono ferite dal loro stesso sbagliare, si vergognano dei loro fallimenti e anche se dentro di loro soffrono, si incapponiscono e continuano a commettere gli stessi errori aspettando che accada il miracolo (ad es.:che l’uomo sbagliato cambi per loro e diventi quello giusto, oppure che la loro aggressività sessuale(=insicurezza) non venga percepita in modo superficiale per poi lamentarsi di essere a loro volta sedotte ed abbandonate, usate,,tutti paradossi!! Perchè essere femmina significa voler complicare le cose, sentirsi minacciate da un fallimento prima che avvenga e per assurdo correre verso fallimenti clamorosi per puro masochismo,,,,Insomma alla base di tutto questo sta una profonda insicurezza ed una dipendenza affetiva che impedisce alle donne di essere realmente indipendenti e quindi amare e farsi amare per quello che sono.
A questa pressione(carica di aspettative fasulle in realtà e surrogato di lacune affettive da colmare)che le donne trasmettono, gli uomini devono fare i conti con una realtà sociale ambigua in cui dimostrare di essere MASCHI a tutti i costi non ha più un vero senso,,,però allo stesso tempo formare la propria identità fra mode, tendenze, orientamenti, gruppi sociali etc,,,risulta difficile,,,se quindi alla pressione sociale ci aggiungiamo anche un carico di aspettative eccessivo il risultato è sempre e comunque una probabile e comprensibile loro chiusura nei nostri confronti.Poi le donne sono PARANOICHE..i maschi non immaginano quanto gesti e parole vengano erroneamente interpretati..anche quando non c’è un c.... da interpretare!
DONNE UN CONSIGLIO:fatevi un esame di coscienza distaccandovi dal vostro essere FEMMINE e siate più obiettive!!in fondo avete pure il coltello dalla parte del manico,quindi smettete di fare le vittime!!
@vale: molto bello il tuo intervento. mi piacerebbe conoscerti..sei una rarità!!