Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di Drizzt
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

335 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 34

  1. 71
    Adele H -

    Onda,
    concordo con te.
    Quelli che si stufano e che sono alla perenne ricerca di qualcosa di “meglio” sono soggetti con un ego grande come un palazzo, pur non avendo alcun motivo oggettivo per avercelo.
    Pensano: ” se questa è carina, ha una casetta accogliente e un buon lavoro perchè non ambire a una più giovane, più bella con anche la villa al mare e che guadagna di più? Chi non risica non rosica”
    Per fortuna spesso l’ego di questi soggetti viene ridimensionato proprio da una che giovane, bella e ricca si chiede: “ma perchè devo perdere tempo dietro a questo ometto medio mediocre, che vuole prendere piuttosto che dare, quando posso tranquillamente ambire a un uomo giovane, bello e ricco?”

  2. 72
    Adele H -

    Raffaele,
    a me l’Al Pacino dei film (perchè nella vita reale è ovviamente diverso)non piace.
    E piuttosto che “abbassarmi con umiltà al real man” (hihihi) mi faccio sparare da un plotone di esecuzione

  3. 73
    Isis -

    Conocrdonin pieno con Ondanomala, senza problemi sono tutti buoni ad amare….è con i problemi piccoli e grandi che si testa se è amore vero oppure no…

  4. 74
    Albo -

    Cosa vogliono le donne?
    Ad essere preciso mai si è capito e mai si capirà con precisione, sfumature, idee, pensieri differenti…ogni persona e fatta a modo proprio…di una cosa sono sicuro

    a)la donna giusta non esiste
    b) chi s’accontenta gode
    c)i “bastardi” che rovinano il rapporto di una coppia sono sempre dietro l’angolo

    Le donne sono attratte da chi in fin dei conti le maltratta, chi tiene il pugno serrato per il 95% del tempo del rapporto, chi si impone su di loro.
    Se uno si dimostra essere un minimo disponibile e gentile è giurato che si ritroverà con il culo per terra.
    Non sono un maschilista, ma è vero che noi uomini veniamo usati e poi gettati.
    I RAPPORTI MODERNI SONO COME IL NOSTRO MONDO…USA E GETTA.
    Esistono solo tanti begli involucri per la maggior parte delle persone, molti giocano e si divertono ad usare i sentimenti degli altri come carta igienica.
    Prendi, usa, butta.
    Se a 20 anni dimostri di essere un minimo coscenziente la tipe ti dicono che sei troppo serie e che loro si vogliono anche divertire, se fai l’esatto contrario ti dicono che sei un bambino.
    Inutile tentare di parlare e capire…ci vuole solo una cosa…Tanto tanto culo…

  5. 75
    guerriero -

    Albo, ah aaha h, tutto sommato concordo.

  6. 76
    Isis -

    See Albo finche non troi una piu matura e caparbia di te, che si stanca se fai il padrone…ci sono anch equelle…
    Comunque, a 20 non so ancora se si sa bene,in questi tempi incerti, cosa sia l amore…a volte mi sento vecchia, perchè quand avevo io, 20 anni ( e non è poi tanto tempo fa, tutto sommato) non si era così…infantili…(non mi riferisco a te, ma alle donne di cui parli)
    ma perchè ci si deve divertire a tutti i costi in leggerezza…perchè non ci si può responsabilizzare anche a 20 anni…non lo capisco…sono io sbagliata, sono io cresciuta troppo in fretta o sono i tempi, tra precarito lavorativo e università che deresponsabilizzano…

  7. 77
    cribbio -

    Mah…a mio avviso una donna vuole nè piu nè meno quello che vuole un uomo…cioè una persona che le emozioni, sempre….
    Saluti e baci.

  8. 78
    Carlo -

    L’amore è un gioco fatto di maschere, bugie e falsità. Fino dal’infanzia la donna impara a nascondere quello che pensa e desidera, (l’uomo non ci riesce sempre o quasi mai) impara a pitturarsi il volto per nascondere il suo vero aspetto, quando lo scopri sono dolori. Essere gentili ed onesti con una donna non paga mai, chi lo nega sa di mentire.
    Fingere di avere l’orgasmo nel momento intimo più alto dell’amore, con la scusante di non voler dare dispiacere al partner, è una cosa disgustante, nemmeno in quel meraviglioso momento c’è sincerità. Le donne non ti diranno mai a cosa mirano, non ne hanno il fegato. La famosa frase “non basta una vita per conoscere le donne” è vera, ma semplicemente perchè non hanno mai il coraggio di svelare i propri pensieri, non capirai mai una persona che non si apre. Quando provi a chiedere e a capire non parlano oppure mentono e pretendono che tu intuisca. Il condizionamento a mentire e a nascondere è troppo radicato.
    L’uomo è un libro aperto, è più ingenuo, si fa sempre beccare, è tutto vero, questo avvalora la tesi che la donna è semplicemente più brava a mentire e non una persona migliore o più complicata. Fintanto che in amore ci si comporta così non lamentiamoci, senza parlare poi delle stronzate che fanno gli uomini, saremmo solo degli ipocriti.

  9. 79
    Isis -

    Non è sempre così, io ho sempre parlato e per contro non sono mai stata ascoltata perchè? Perchè quelle che aveva avuto prima erano come dici te… ma io non riesco a diventare in quel modo, io sono così e così rimango.

  10. 80
    Raffaele -

    Concordo con Carlo, Carlo io ti conosco e penso di aver capito chi sei, si capisce subito da come scrivi che sei tu.
    Una vecchia conoscenza.
    Le donne sanno mentire molto bene perchè in certi momenti che flirtano con me, stanno mentendo o nascondendo molto bene questa cosa ad altri cari a loro molto legati.
    Se facciamo noi uomini questa cosa nei confronti della nostra donna veniamo smascherati all’istante perchè difficilmente siamo in grado di nascondere.
    Ammiro le donne che comunque tentano in qualche modo di essere sincere e leali, che si impegnano per un uomo dimostrando dei sentimenti e mettendoli in pratica nei limiti del possibile se le circostanze non permettono di andare oltre.
    Poco tempo fa una donna mi ha accusato di non amare, ma noi uomini dobbiamo farlo, non dobbiamo amare per primi ma solo quando siamo sicuri o ci illudiamo di essere amati da una donna.
    Questa è l’unica arma di difesa che abbiamo noi uomini, aspettare di essere veramente scelti da una donna ed a questo punto possiamo dare il meglio di noi stessi.
    Per via dell’essere sempre gentili non va bene, perchè le donne si innamorano di quando ti arrabbi, di quando le fai aspettare, di quando le prendi in giro, quando mi dicono stronzo io gioisco e quando l’uomo sa essere imprevedibile e misterioso conquista più di quando è un libro aperto.
    Vedete la diversità tra uomo e donna?
    Quando una bella donna si fa avanti l’uomo raramente rifiuta.
    Quando un bell’uomo si fa avanti la donna ti mette alla prova.
    Perchè?
    Perchè la donna con il suo narcisismo non si farà mai usare, mentre l’uomo per istinto sessuale e riproduttivo è disposto anche a perdere la sua dignità facendosi usare pur di seguire la sua natura.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili