Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rox si ma così quando lo trovi un ragazzo??? mai se nn ci si pone un limite da nn superare, altrimenti ci sarà sempre qualcosa che nn va, ed è anche facile poi trovare le cose che nn vanno. (io con la mia ex ci avrei messo un secondo fare un lista chilometrica).
E cmq nn è una questione di tronisti o altro (anche se ovviamente ai giorni nostri conta + l’apparire che l’essere, autoconvincersi di essere machi, conquistatori, migliori di altri, proprio perchè molta gente nella sostanza è pari a zero perchè nn vale un c.. e quindi si attacca a quello che ha attirando persone simili).
io nn credo di far schifo dal punto di vista estetico,e ne sono consapevole e mi basta, uso + il cervello e mantengo vivi certi valori, cercando di essere il più compelto possibile sotto ogni aspetto. Come tutti gli antibuffoni nn ho bisogno di mettere in mostra nulla, perchè se qualcosa si vede, si nota ugualmente, e poi se uno è cosapevole de i prorpi mezzi, sa come comportarsi. Quelli che si pavoneggiano ad ogni costo sentendosi casanova, in realtà sono degli insicuri, che alla fine si convincono di essere splendidi e come tali agiscono.
il porblema è un altro, ovvero quello della banalità, superficialità e falsità mista all’esteriorità, che spesso trae in inganno molte donne. E qui ce ne sono parecchie fregate da questi esseri, forse troppe
Ehhh anch’io come te:NON CI CREDO, FINCHE’ NON VEDO!
Ehhh,è bello essere sempre così in sintonia! :)))
Raffaele,
per uno che si “nega” ce ne sono 10 disponibili.
La storia del tirarsela con le donne non mi convince.
A meno che tu non abbia un carisma ed un modo di fare così straordinario, da annebbiare tutti gli altri uomini in circolazione……….
Auguri
Ho letto con piacere tutti i vostri commenti, sono contento che questo argomento abbia tirato fuori così tanti spunti di riflessione…quello che si evince da tutto questo discorso, però, è che donne e uomini sono molto diversi tra loro, ma è proprio questa diversità, e spesso incompatibilità, che “sembrerebbe” rendere più entusiasmante e più vivo il rapporto con l’altro sesso…si mi rendo conto che a volte essere troppo diretti, essere troppo prevedibili, renda il rapporto troppo abitudinario e nosoio, tendendo a portarlo in una routine quotidiana che a lungo andare, come dice rox, logora il rapporto.
E questa diversità invece fa si che ogni giorno il rapporto sia diverso dal giorno precedente…è però anche vero che troppo mistero, troppa diversitò e incomprensione, a volte possa esasperare le persone…dipende da uomo a uomo, e da donna a donna, ogniuno di noi è diverso e apprezza cose diverse…chi il/la bravo/a ragazzo/a e chi lo/a stronzo/a…
Continuo a non capire le donne cmq, e non credo che le capirò mai…forse è meglio se smetto di farmi seghe mentali e di cercare di capire cosa diavolo veramente vogliano le donne da noi uomini, anche perchè cmq nemmeno loro lo sanno con precisione…come “forse” non lo sappiamo nemmeno noi uomini…finchè non sperimentiamo diverse situazioni e diverse compagne…
Forse ora sto diventando più cinico…ma considerando tutti i commenti, e tutte le situazioni sentimentali che ho vissuto…penso che in questo momento mi dedicherò più a divertirmi, senza impegni, che a cercare l’amore vero…almeno mi diverto un pò…e non starò male….
io nn credo nemmeno se vedo, al max credo dopo una radiografia, forse
Driizt non so dirti cosa noi donne vogliamo da voi uomini…ma 1 cosa posso dirti (da donna) con assoluta certezza: tutto vogliamo tranne ciò che và raccontando in giro x il blog Raffaele!
fai prezioso uso di questo consiglio!
Mah…scusa guerriero ma che limite mi dovrei porre?
un limite nel volere sempre qualcosa in +
Lo so Adele, e non ho problemi a dire che il mio atteggiamento spesso è a mio svantaggio perchè dopo di me sono consapevole che ci sono 10 zerbini che assecondano in tutto e per tutto le donne.
Ma il “real man” è un’altra cosa, gli uomini stile Al Pacino sono dei duri ed amano le donne che sanno abbassarsi con umiltà per un uomo “real”.
Guerriero è un saggio!
Non è la filosofia “dell’accontentarsi” ma in amore ci si viene incontro, si accettano limiti e pregi della persona amata, è questa la cosa bella dell’amore. é facile amare quando è tutto perfetto (cosa che non esiste cmq) ma il vero amore è quando resiste alle piccole, ma soprattutto, alle grosse difficoltà. Credo che questo piccolo limite del tuo ragazzo sia superabile, e poi col tempo potrebbe aprirsi semprepiù