Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di Drizzt
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

335 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 34

  1. 31
    Isis -

    E’ anche vero che alcuni uomini sono attori bravi ceh c incantano e stordiscono per poi ferirci e alla fine siamo prevenute su tutti…

  2. 32
    d.m.s. -

    Ma neanche quello guerriero…meglio l’uomo stronzo che ti dice ti amo ma ti tradisce o è già occupato (e la donna già lo sa),ti porta a letto quando gli fa comodo e ti tratta di merda quando gli gira…così la donna può disperarsi e struggersi lamentandosi dell’uomo bastardo del quale però sarà sempre più innamorata e al quale continuerà a correre dietro per averla vinta…perchè l’uomo buono e che c’è sempre stanca soffoca mette ansia e non ha le palle(lo stronzo invece…)e soprattutto c’è sempre…in questo forum ho letto di ragazze che si definiscono donne con la D maiuscola mentre parlano del fatto di avere relazioni con uomini sposati e predispongono tattiche e comportamenti per farli cadere ai loro piedi!! Ma scusate per me siete solo delle meschine e delle donne con la d minuscolissima (così come la mia ex) perchè non avete rispetto per voi stesse e non sapete nemmeno cosa sia il vero amore,che parte dalla reciproca fiducia e impegno…e naturalmente vi rotolate felici tra le lenzuola con questi uomini nella sfida per conquistarli tanto loro amano voi (e non la moglie o la ragazza con cui stanno e con cui vivono alla luce del sole)..inutile dire che questi farabutti sposati o impegnati a me fanno schifo ma se proliferano è grazie all’inettitudine di certe donne…questa è la realtà…io non sto più a chiedermi cosa le donne vogliano dagli uomini ce l’ho sotto gli occhi…

  3. 33
    mariclas -

    Io non lo voglio quello che mi dice ti amo 1000000 volte al giorno…. m< che me lo dimostra. Se me lo dice così spesso e subito all’inizio di un rapporto mi stufo perchè non è una cosa vera!

  4. 34
    Drizzt -

    rox innanzitutto scusa, Thok-Rha sono sempre io, Drizzt, ho solo sbagliato nell’usare il nick che uso in altre parti. :-)))…comunque da quello che leggo sulle tue esperienze deduco che come ci sono uomini diretti e indiretti, ci sono anche donne indirette e dirette, come te…
    Quando dici che “Forse,noi donne non siamo sempre dirette,perchè vogliamo vedere se il nostro ragazzo ha capito qualcosa di noi…infatti,in quei casi,non capisco perchè non sappiate rispondere,insomma rimanete spiazzati,questa è una cosa che non mi spiego!”…io non mi spiego come può un ragazzo, che fa dell’essere chiari e diretti una sua filosofia di vita, rispondervi…se voi siete indirette e non capisce una mazza di ciò che dite (perchè se dite si vuol dire no e viceversa…) come fa a capire cosa dite e a rispondere con ciò che lui pensa?
    Per quanto riguarda la questione del rapporto esclusivo, ho detto che la penso esattamente come te…ma a quanto pare io ho trovato solo donne che quando le dicevo che quella sera non potevo andare da lei perchè avevo delle cose da fare a casa, o perchè avevo un impegno con amici o perchè volevo leggere un pò o rilassarmi sul letto guardando la tv…ne sentivo di tutti i colori, perchè preferivo stare da solo anzichè con lei…mah forse ho trovato sempre le donne sbagliate io..
    Infine, per il fatto che quando tu sei stata diretta, il tipo in questione è rimasto perplesso e muto come un pesce lesso..forse è perchè ormai noi uomini siamo così abituati ai vostri giri di parole, che rimaniamo perplessi quando siete dirette e chiare…e non capiamo mai se state scherzando o fate sul serio…

    cmq, visto che qui i post si fanno sempre più lunghi e intricati, se qualcuno vuole mi può scrivere una mail a mosquiton@email.it , sarò felice di rispondere 🙂

  5. 35
    confusione84 -

    per d.m.s……..per favore attenzione a generalizzare!

  6. 36
    Rox -

    No, Guerriero, mi sfugge davvero qualcosa!
    Ma perchè lo “str…zo” ti dice “100000 volte al giorno ti amo e solo quello”?
    Ah,veramente?No,perchè io avevo un’altra idea dello str..!

  7. 37
    guerriero -

    d.m.s., concordo, è vero spesso la donna deve avere motivo di lamentarsi,ed ovviamente con l’uomo buono nn è possibile, perchè la correttezza, il perbenismo ecc stanca (ma solo quando conviene) e secondo me fa anche paura, perchè è difficile criticarla, trovando qualcosa che nn va

    Certe persone alla fine amano essere trattate male (spesso entrano in dipendenza) e spesso meritano solo di prendere portate in faccia e ceffoni, e nn comprensione affetto ecc..
    A me sta bene ,peggio per loro se è questo che meritano, basta che nn rompano le palle alla gente seria, e vadano subito con i presunti uomini con le palle, che poi di fatto sono solo fumo.

  8. 38
    guerriero -

    aggiungo che mi auguro che molte di queste donne stiano a vita con uomini del genere, perchè se li strameritano .
    Basta vedere i sondaggi sulle violenze nelle coppie , e nn mi si venga a dire che un uomo che picchia o tratta male la moglie, sia diventato all’improvviso violento.
    E’ + probabile che piacesse così come è sempre stato, cioè una m…..

  9. 39
    Monk -

    Io ce l’avevo sotto gli occhi, d.m.s. Poi mi ero ricreduto, quando mi sono messo con la mia ex. Adesso mi do del cog……..ne da solo per aver cambiato idea, all’epoca.

    E’ vero, ognuno qui ha beccato lo st…..o o la st……a di turno, uomo o donna che sia. Ma, facendo un po’ di autocritica sociale, vorreste voi donne negare che siete attratte dal bastardo di turno, anche se dite di volere il bravo ragazzo? Dai, non esiste.

    La donna, MOLTO più dell’uomo, predica bene (di volere quello che la ami VERAMENTE, la rispetti, non la tradisca, le dia TUTTO) e razzola male (ignora il poveraccio di cui sopra, e si mette con il perfetto bastardo, salvo poi piangere sulla spalla del povero bravo ragazzo, che rimane così doppiamente incu…..ato). Ed è una cosa sulla quale mi ha dato ragione anche UNA specialista, la quale ha riscontrato, nel corso della sua carriera, questo comportamento molto più nelle donne che negli uomini che si sono affidati alle sue cure.

  10. 40
    Rox -

    E vabbè Drizzt allora viviamo in un mondo di pazzi che ti devo dire?Secondo me non ne verremo a capo mai.La questione è di per sè irrisolvibile.Mah,per quello che mi riguarda una persona che vuole stare 24 ore su 24 con il suo ragazzo/a è una persona estremamente e pericolosamente dipendente,insicura anche e scarsamente matura,(oltre che rompi…)scusa ma una relazione così impostata io la considero una prigionia.Così ci si annulla e si finisce con il non sapere più chi si è.E,sinceramente,per come vedo io le cose,io considero elemento negativo il “rapporto esclusivo”,mentre,invece,i problemi di comunicazione non li ritengo negativi.In fondo,è divertente capirsi,poi non capirsi,fraintendersi,capirsi di nuovo…se tutto fosse perfettamente comprensibile ti immagini la noia…quindi,poi,metti insieme…prigionia…noia………..ahhh…manca l’aria…Skerzo eh.
    X Monk:Vabbè grazie!Falla venire qui la tua specialista,vediamo se ti dà ragione ancora :)) Ciao,ciao

Pagine: 1 2 3 4 5 6 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili