Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
OLLA, tu sei stata ferita da qualche meridionale, che ti ha spezzato il cuore.
Lascia perdere, delusioni d’amore sono capitate a tutti.
“è solo un tentativo di analisi su quell’essere meraviglioso che è la donna, senza la quale noi uomini non possiamo vivere, ma con la quale siamo sempre e comunque in conflitto, perché non riusciamo mai a comprenderle completamente e a fondo.”
Ci sono tante cose in queste brevi parole che racchiudono più un suo sentimento una sua genaralizzazione del proprio pensiero.
Inanzitutto non è vero che l’uomo non è in grado di vivere senza una donna e così viceversa, se non si è in grado di vivere da soli di essere autonomi, autoritari si rimane succubi di una semplice fessura.
Prima di imparare a capire le “donne” come viene trascritto in questo lettera bisogna imparare a comprendere se stessi, perché la maggior parte delle persone cerca sempre di scoprire di conoscere gli altri QUANDO ALLA FINE NON SI È CAPACI NEMMENO DI CONOSCERE SE STESSI
@Trader: meridionale che mi ha spezzato il cuore???? Ahhhaahhhaha 😆 NESSUNO mi ha mai spezzato il cuore. Almeno nessun Italiano. Non sono un genio ma non sono tanto scema da innamorarmi/fidarmi di uomini di merda come gli Italiani. Palloni gonfiati. Sleali e pure inaspettatamente VIOLENTI.
Ce l’hai su con i Meridionali???
OLLA, assolutamente non ce l’ho con i meridionali. Sono io che ti chiedo se ce l’hai con i meridionali. Sei tu che ti lamenti degli Italiani, non io (i meridionali sono Italiani, quindi ce l’hai anche con loro).
Se nessun Italiano ti ha spezzato il cuore, come fai a dire che siano uomini di merda? Parli per sentito dire, ma non hai esperienza. Hai dei pregiudizi? Magari no, non lo so, però non è chiaro perché hai questa considerazione del popolo italiano.