Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi chiamo Alessia ,
Ho 42 anni ed ho tre figli un po’ grandicelli.
Io sto male per mio marito, siamo sposati da 14 anni ma io vorrei un marito che mi vuole bene,parla ,effetto,amore e scherzare.
Mio marito lavora ed ha troppi impegni sul lavoro e amici.
Si comporta come se fosse noi due estranei!
Sta sempre al telefono su 24 su 24 ore…appena torna non parla e ne baci ne salutò quando torna a casa dal lavoro e ne coccole.
Non ne posso più stare con lui!
Mi tratta male e risponde…
Ho tre figli e non riesco capire e non riesco a mandarlo via!
Io vorrei un marito che stima e rispettare con la famiglia e di stare accanto alla moglie.
Sto male e ho bisogno d’aiuto. DITEMI CHE HO TORTO ORA DI STORIE COME QUESTA CE NE SONO A MILIONI
Sarebbe anche interessante conoscere quale “gruppetto” ha forgiato la mente di Attimo e del “divino” di cui si è fatto camerlengo. Molto interessante.
Ebbrava Alessia. Gli hai piazzato tre mine vaganti e ora ti lamenti pure. Per non avere un figlio con un lavoro marrone ci vogliono 100 sacchi all’uno di università. Tuo marito dovrà lavorare conseguentemente, perciò taci rispettosamente.
Anonimus,
Stai parlando di ragazzine! Vedi se le donne adulte si filano i bulli! Forse sei semplicemente più maturo della media. Verrà il tuo tempo.
Soltze ha 42 Anni.
Scusate il commento off topic ma dal commento n.291 la persona si chiama Alessia e lo stesso anonimus prima parlava al maschile. Qualcosa non mi torna.
Solnze ti do ragione che sono più che altro le ragazzine a guardare lo stronzetto, bulletto che non le ragazze e donne, infatti se i bulli quando sono fidanzati hanno fidanzate che sono sotto i 20 anni quasi mai sopra, questo perché? Il bullo specie se è un belloccio o con una grandissima personalità sa di poter maneggiare, illudere, abbagliare e controllare sentimentalmente le loro partner in quanto giovani ed ingenue, le tipe accettano questo giochetto per un po’ di tempo ma dopo si stancano e lo mandano a ca.... anche perché lui controllandole sentimentalmente approfittandone di loro le tradiscono anche facendole le peggiori bassezze.
Sirenetta forse non ti sei resa conto che ho preso una storia da un blog finisci di leggere almeno???
Le donne purtroppo non sono attratte dalle persone buone d animo, gentili, dolci, corrette, affettuose , romantiche. Le considerano deboli , fragili, poco virili, quasi le disgustano .
Le donne non amano uomini ammalati o con problemi psicologici tipo depressione . Se per giunta non sei fertile o peggio ancora hai problemi di natura sessuale ti emarginano senza pietà perché giustamente fanno selezione naturale per garantire sopravvivenza della specie.
Per questi motivi la morale ,checche’ ne dicano il contrario a parole, viene meno . Prova ne è il fatto che quando si disinnamorano del partner questo può anche morire , l’importante è che non si faccia mai più vedere o sentire … L affetto passato era solo una finzione passeggera figlia della infatuazione .
Le donne amano gli uomini forti, indipendenti, in salute, geneticamente validi, che siano cattivi e’ del tutto indifferente … altrimenti non ci si spiega come tanti esseri violenti o crudeli abbiano potuto essere amati (i classici stronzi che tanto le mandano in calore)
Sirenetta,
Il discorso di Alessia ha mandato fuori pista pure me. Io stavo rispondendo all’autore che scriveva al maschile. Questa Alessia non so chi sia, ma soprattutto cosa c’entri col discorso dei bulli. Mi pare la classica moglie annoiata dopo 14 anni di matrimonio. Secondo me è ora che piazzano un quarto figlio così smetterà di annoiarsi. :/