Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di Drizzt
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

335 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 34

  1. 261
    Giorgio Armati -

    IL mio commento è semplicemente questo,le donne, sanno quello che vogliono,e quello che non vogliono. La domanda vera da porsi è:
    “il tipo di vita che scelgono di fare,giorno per giorno”. La loro voglia di libertà si manifesta sotto il controllo di chi crede di amarle,soggetti spinti da sentimenti ed emozioni inverosimilmente positive. Per me,non c’è tanto da riflettere. fai sesso,sii felice per quello che vale e non farti piani con loro.

  2. 262
    maria grazia -

    “MR X – 8 maggio 2012 20:49
    Le donne sono esseri irrazzionali, guidate esclusivamente dalle emozioni e dagli ormoni, inutile cercare di capirle. Come disse O.Wilde “le donne non vanno capite, vanno amate.” Io la cambierei con “le donne non vanno capite, vanno bombate!””

    no dai ! adesso saresti anche uno che legge Oscar Wilde ??.. non ci credo! 😀 comunque la conclusione finale, si può tranquillamente applicare anche a voi uomini, se non si vuole finire al manicomio ( quella del BOMBARVI A BASTA, intendo… )

    si scrive irrazionali, non IRRAZZIONALI 😉 ciao pirlone! … 🙂

  3. 263
    sirenetta -

    Vorrei tanto che entro il 2017 gli uomini italiani non comunicassero piu’ con le donne, non scopassero piu’, non si baciassero piu’, non si parlassero piu’, non si cercassero piu’. Sarebbe troppo bello cosi’ tra 10 anni saranno del tutto senza donne, noi italiane ci prenderemmo i migliori stranieri (sicuramente piu’ furbi di loro) e gli italiani in cerca di donne e disperati

  4. 264
    maria grazia -

    sirenetta, e finalmente l’ hai capito! bisogna puntare sullo STRANIERO ( ovviamente quelli provenienti da paesi più moderni ed evoluti del nostro, e non il contrario ) e scappare a gambe levate da questo paese ottuso e retrogrado, dove ci si complica la vita con inutili cazzate. so per esempio di alcune donne italiane che vivono in Spagna o in Inghilterra e si trovano da Dio.

  5. 265
    Diego -

    Dai, non siate razziste, ci sono tanti poveri negri che premono alla frontiera! :)))))

    Comunque non è vero che tutte le donne sono “irrazianali”, ce ne sono alcune coerenti ed intelligentissime.

  6. 266
    Cassandra -

    Io vorrei trovare un’Anima a me compatibile 🙂

  7. 267
    Diego -

    Ti va bene Ulisse?

  8. 268
    iosonoio -

    Grande verità universale: nemmeno le donne sanno cosa vogliono., anche se poi sostengono il contrario. Se sapessimo veramente cosa vogliamo non perderemmo tempo nel cercare di cambiarvi. Personalmente me ne badterebbe uno che non mi faccia sentire costantemente sbagliata solo perché a differenza sua vivo.

  9. 269
    Sirenetta -

    maria grazia gli stranieri più evoluti non vengono in italia però, sennò non si spiega l’immigrazione di stranieri selvaggi oltre a retrogradi che ci vogliono a farci cambiare tutta la nostra cultura e oltreutto a prenderci per il culo, o forse siamo noi a scappare dall’italia (peccato che mancano le occasioni adatte, non bisogna andare via per i nostri uomini e basta)

  10. 270
    Diego -

    Allora ti serve uno che vive pure lui, se poi però questo ti da fastidio non so come finisce.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili