Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di Drizzt
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

335 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 34

  1. 211
    Cris -

    @ Luna

    ma quanto scriviiii!??!? Fermateeeeeeeeeeeee!!!

    “Forse dovremmo chiarire cosa si intende per sicurezza o insicurezza, forse io piu’ che di sicurezza parlo di autostima. L’autostima e’ un concetto piu’ ampio e deriva dall’equilibrio di molti aspetti. L’avere soldi di per se’ non fa autostima e io in un mondo senza soldi vivrei benissimo”

    l’autostima è sicurezza… ergo… la sicurezza nn deriva dai soldi… PUNTO! Ovviamente stiamo parlando di concetti… è chiaro che se sei un poveretto che nn ha i soldi neanche per prendersi l’aspirina C… beh anche se con molta autostima nn andrai lontano… nel senso proprio fisico!

    P.S. Tutto il resto che hai scritto… nn credo che importi molto alla discussione!

  2. 212
    luna -

    PIER, mi spiace per la lungaggine, ma mi ero resa conto che non avevo evidentemente centrato il senso del mio pensiero. Condivisibile o meno, ma anche rispetto alle mie esperienze e sensazioni io la vedo così. Poi ognuno sa per se’.

  3. 213
    rossana -

    … (commento rivolto a Cris, autocensurato per amor di pace)

  4. 214
    Cris -

    @ Rossana

    Ben fatto! 😛

  5. 215
    luna -

    CRIS, sei messa o messo maluccio e non sai come funziona un forum 😉 scusami se non sono una donna affetta da insicurezza e pessimismo cronico e ti esco dalla statistica. Non fosse mai che il comprendere il valore di una sana autonomia c`entrasse con l`autostima! forse sbaglio nick e spero di sbagliare persona: se sei chi ha scritto i post che penso pero’ forse non ti resta che dire che non puoi farci niente, e’ cronico. (ma forse non sei tu. spero per te). auguriiii 🙂

  6. 216
    realtàeifatti -

    cris hai ragione a manetta…inutile poi inerpicarti con questa qui in inutili polemiche…tanto non ne vieni a capo…pure se le cose gliele spieghi con logics e pazienza è inutile….fiato buttato…e come sperare che una persona senza gambe possa giocare a calcio.. Impossibile. Solo che qui si tratta di neuroni!!!!

    è una di quelle da cui stare alla larga , isteria allo stato puro, cultura televisiva da sit com o commediola americana all’enesima potenza, infarcita i dogmi consumistici patriarcali cattolici ingenuotti da asilo “fate bene fratelli”

  7. 217
    luna -

    My God! 😉 :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  8. 218
    LUNA -

    RDF, se stai parlando di me comincio a pensare seriamente che tu non ci stia con la testa. A parte per l’atteggiamento persecutorio di per se’ (e il moderatore del forum te lo permette, ma vabbe’) che gia’ e’ fuori di suo, deliri. A parte che di persone nel forum che hanno davvero delle idee di un certo tipo ce ne sono a josa e hanno tutto il diritto di esprimerle ce ne sono e a costoro non fai te storie deliranti, nel mio caso non c’e’ manco attinenza tra cio’ che scrivo e cio’ che affermi. che tu legga o no deliri. Il concetto di indipendenza e autonomia economica non c’entra una fava con il patriarcato. di dogmi cattolici non ce ne sta mezzo e di consumismo poi manco l’ombra. Semmai il contrario. A parte che comunque anche se fosse sarebbero sempre e cmq c.... miei il fatto che non passo la vita a schiumare rabbia dalla bocca dietro una tastiera come te ma a viverla ti e’ evidentemente intollerabile al punto da avermi preso di mira a caso. Se una delusione sentimentale ti ha ridotto in queste condizioni forse non eri molto equilibrato manco prima. E visto che parli di antidepressivi con tutto il rispetto se li prendi forse non sono quelli giusti. In questo forum ho il diritto di parlare del mio personale ma siamo al punto che se parlo di cose inerenti alla salute e non quell’ambito in cui ti diiverti a fare tu il dogmatico e l’isterico superi il segno e con te evidentemente altri personaggi in balia del loro livore personale. Se sei incapace

  9. 219
    luna -

    di rispettare il prossimo qualsiasi siano le sue vicende di vita, incluso Geppy che ha dei problemi un po` piu` seri dei tuoi perche^ ha dei figli reali e non immaginari come nei tuoi sterili deliri, il problema e’ tuo. idem se hai preso il forum e i suoi utenti come un palcoscenico. Ti permetti questa tua modalita’ perche’ ti nascondi dietro un nick. Con faccia, nome e cognome non lo faresti. Se la tua vita si e’ ridotta a questo e’ un problema tuo e in un altro forum saresti gia’ bannato da mo’, non certo per le tue idee anche alquanto ritrite e piene di luoghi comuni, ma perche’ hai un comportamento incivile e che, il tuo si, non rispetta le regole del forum nel linguaggio i toni lo speudo dogmatismo e il rispetto per gli utenti. la tua fortuna e’ che questo forum con utenti come te e’ fin troppo fatebenefratelli, tollerando certe forme di aggressivita’.

  10. 220
    rdf -

    luna qui semmai la tua vitè è il forum…pullula di messaggi tuoi in ogni dove, in ogni giorno, in ogni ora… in numero imbarazzante. devi sempre avere te l’ultima parola, devi sempre mettere becco, devi sempre dire il tuo “gne gne”, devi sempre fare la tua patetica psicanalisi patriarcale. qui se c’è una che schiuma dietro la tastiera…non rabbia…bensì frustrazione repressa..,,quella sei tu cara la mia egocentrica e complessata…gli psicologi ti han veramente rifdotto male. Io si, mi hai talmente scassato con i tuoi giudizi personaloi iniziali ed attacchi isterici nei tempi che furono…che ora quai mi diverto a stuzzicarti e a riversare su di te, visto che lo incarni alla meglio possibile, tutto la mia repulsione per il popolo patrarcalizzato , per quei popolani tanto illusi e pieni di convinzioni culturai, con quel tuo fare zabetta, pedante, logorroico.. e chi più ne ha più ne metta. Dammi retta, esci di casa (ma lavori?) , iscriviti ad un corso (magari di yoga), cerca qualche ingenuotto ce ti metta orizzontale (al più presto), magari vai in palestra se pensi di averne bisogno. o trovati un sano hobbie invece che buttare i soldi da quello scemo/a di psicologo che ti svuota le tasche e ti riempie il cervello di fesserie…che ne so disegna, balla, scrivi un libro, fai ornamenti, vai a raccogliere le castagne, im para a fare l’orlo dei pantaloni o a cucire a maglia per il tuo futuro da bava mogliettina (ma ne saresti capace di cucire?) …cristo ce l’avrai qualche passione no? vai fuori a fare una corsetta (ma sec me sei una di quelle così lazzarone che pur di muovere quel culo dalla sedia dovrebbero puntarti un mitra). Ma lo psicologo non te l ha spiegato che dovresti sforzarti ed imopegnare costruttivamente il tuo tempo? Va che mica esiste solo il forum! C’hai un fidanzato da trovare, una fmiglia da costruire…c.... esci di casa e vedi di frequentare persone normali (mi raccomando evita gli scemi, i drogati, i buoni a nulla) …fai qualcosa o la vedo grigia che triuscirai a mettere su la tanto agognata famigliokla!!!!!!!!!! sono anni che scrivi qui, se non sei come me che ormai rifiuto la vita e la società patriarcale…ma anzi la difendi a spada tratta e con tale sforzo e convinzione che per l’immenso vigore potrebbe anche romprersi l’elastocp delle mutande…allora esci e sii coerente con il tuo credo. Certo…non ci guadagnerai nulla io penso…ma almeno sarai una persona stimabile perchè coerente. Ma la tua vita nn pujo’ essere il forum!!!! Esci e fai la popolana normale per la miseria. fatti la tua vita patriarcale, trova qualcuno che creda nella tua poesia!!! ce la pupoi fare, il mondo è pieno di illusi, ma spicciati che il tempo passa…poi tu invecchi..e diventi meno appetibile sul mercato patriarcale!!!! dai ce la puoi fare!alzati.. oh issa, punta i piedi per terra..aiutati puntando le mani sulla scrivania e ora alzati! Ti vesti bella, metti una cremina per la pelle…ed esci che il mondo patriarcale ti aspetta!!!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili