Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dato che non mi è piu’ concesso scrivere post in questo forum(e non capisco il perchè mi si censuri)provo di nuovo a scriverne uno: Il comemmento da me scritto il 18 dicembre 2012 10:47 era indirizzato a rossana ho sbagliato mittente quindi.Per quanto riguarda esse..prima scendi dal piedistallo che ti sei creata e poi posso prendere in considerazione di scambiare commenti.Per quanto riguarda i tuoi continui auguri sarcastici avrei un idea su dove te li puoi mettere..Non mi sembri intelligente come vuoi far sembrare e la tua presunzione supera sicuramente il tuo intelletto(di gran lunga).Quindi ripigliati e torna alla realtà perchè non sei quel granchè che qualcuno ti ha convinto di essere..tanti auguri esse
Pierpaolo,
se decidi di scrivere le tue opinioni in un forum pubblico, ti devi rendere conto che non puoi impedire ad altri di fare la stessa cosa. sempre e soltanto di opinioni personali si tratta. liberissimo di non tenerne alcun conto, senza dover necessariamente censurare a modo tuo chi sta provando a comunicare con te…
Rossana
c’è una bella differenza tra comunicare e sparare a zero sui chi non si conosce in questo dovresti imparare l’ABC del rispetto per il prossimo.Forse sei abituata a giudicare nella tua vita qualunque cosa..niente di piu’ sbagliato: pensa prima a te stessa che magari ci trovi piu’ difetti di quanto credi.Ripeto il concetto che non mi interessa giudicarti non trovo la cosa interessante.Le persone giudicanti non mi sono mai piaciute tanti saluti rossana.
Pierpaolo,
non ho espresso su di te alcun giudizio. quanto hai scritto mi ha fatto nascere in modo spontaneo una domanda, che ti ho girato. se non ti va di coglierla (coda di paglia), amici come prima.
non ho interesse a intergire con chi non accetta il dialogo, si mette in piazza e poi non vuole che nessuno lo veda o gli rivolga parola!
e con questo, qualsiasi cosa tu dica o pensi su di me, è per me lettera morta.
Rossana
Devi essere brava in cucina sopratutto a fare le omelette perchè le frittate le giri davvero con professionalità.quindi io avrei la coda di paglia e la fragilità femminile fa emergere la mia potenza maschile?Ma quanto sei ridicola da uno a dieci? Tu non fai altro che dimostrare cio che ho scritto nei post precedenti dimostri di essere insicura e anche parecchio etichettandomi continuamente senza conoscermi.Io non mi sono mai messo in piazza ma ho espresso un giudizio su una domanda non posta certo da te.Tu invece non avendo argomenti sei entrata nel personale con le tue allusioni psicologiche da bancarella.Sei davvero la quintessenza della banalità..a questo punto dimostri tu di metterti in piazza e mettere in piazza balle su gente che non conosci per farti notare hai una personalità davvero piccola piccola piccola :))che non ci sia qualche correlazione con le dimensioni del tuo encefalo? Chissà…Auguri anche a te!
Per rispondere all’autore del post, anche se vecchio
Cosa vorrei da un uomo? Allora… al principe azzurro non credo più da tanto, forse da quando il mio vicino di casa un pò più grandicello spingeva me sull’altalena e poi portava in vespetta le altre.
Vorrei solidità e onestà, un uomo su cui si possa contare anche emotivamente, perché davvero le donne sono molto più complesse degli uomini (dal punto di vista emozionzle intendo), vorrei essere consapevole del fatto che siamo una coppia, che casomai ci dobbiamo difendere dagli altri, ma non io da lui o viceversa.
E le donne hanno gli ormoni e davvero a periodi ci governano, oh scusate, madre natura ci ha progettate così, non è che ci si può ribellare più di tanto…
Questo a grandi linee.
Ovviamente mi sono resa conto da sola che quest’amore, così come lo vorrei è troppo idealizzato e che la vita di tutti i giorni va in modo un pò diverso.
Un pò mi fanno sorridere gli uomini che sostengono che una donna vada trattata male, ecc… quelli per capirsi, alla “l’uomo che non deve chiedere mai”; nei momenti in cui non ho voluto un coinvolgimento sentimentale troppo serio, ma una relazione un pò più leggera, questo tipo di uomo mi è sembrato l’ideale; invece… beh, tu digli che non vuoi niente di troppo serio, che non farai domande, non avrai esigenze particolari e che ti aspetti le stesse cose da lui: ci si vede per una pizza, un cinema ed anche sesso, sì, ma poi ognuno se ne ritorna a casa sua con la consapevolezza di aver passato una bella serata, ripetibile quante volte si vuole, ma niente famiglia all’orizzonte!
A questo punto lui va in crisi e decide che no, così non va, ti deve avere per forza, diventa una sfida con se stesso ed il resto del mondo; automaticamente la storia dopo un pò finisce… perché???
Insomma, cosa vogliono le donne è un mistero, idem per ciò che vogliono gli uomini, quindi, presumo che siamo tutti diversi, ma anche tutti molto uguali con i sentimenti
@ Almost Imperfect
Vorrei solidità e onestà, un uomo su cui si possa contare anche emotivamente, perché davvero le donne sono molto più complesse degli uomini (dal punto di vista emozionzle intendo), vorrei essere consapevole del fatto che siamo una coppia, che casomai ci dobbiamo difendere dagli altri, ma non io da lui o viceversa.
Fichè sarai convinta di queste cose e cercherai queste scene da film non troverai mai un uomo.Torna alla realtà e guarda gli esseri umani per quel che sono.Non pretendere da un uomo cio che tu non sei in grado di dargli.Voi donne non siete complesse dal punto di vista emozionale il fatto è che avete mille paure a rapportarvi onestamente e a dire la verità.Non dite quasi mai la verità perchè avete paura di essere giudicate male e noi dovremmo capire cosa si nasconde nella vostra testa perchè altrimenti saremmo i classici uomini che non capiscono le donne giusto?Se vuoi onestà comportati onestamente , se vuoi trasparenza si trasparente ma se non sei disposta ad essere onesta con un uomo non pretendere che lui lo sia con te.La vita è un dare ,avere.Se non darai non riceverai ed è giusto così perchè tra uomo e donna nessuno è privilegiato ci deve essere equilibrio.
“Non pretendere da un uomo cio che tu non sei in grado di dargli.”
e chi dice che Almost-Imperfect non sia in grado di dare quanto vorrebbe avere?
colui che non giudica mai nessuno e non ama le persone giudicanti…
mmmm allora vediamo
vorrei un uomo che mi riempa di soldi, anzi ne vorrei 365, uno per ogni giorno dell’anno………….
ma dai pierpaolo che stai dicendo, ma che c’avete state seduti sulla brace? ma che davvero secondo te si dovrebbe passare la vita così sempre inc…. come iene, stai sereno che tanto bene o male a ‘sto mondo ci devi stare comunque ;=)
@Rossana , Almost Imperfect
Bla bla bla bla bla…Ps. almost imperfect io dal tuo nick leverei l'”almost” Che ci sta a fare?