Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah per miky425(ma che razza di nick),vedi che la filosofia riguarda alcuni aspetti della realtà,alcuni lati della stessa non la verità assoluta..ed in psicologi non ho mai sentito str….ta più grande di quella che hai detto riguardo al fatto che l’amore è solo mero strumento di procreazione…ma dico sei folle?guarda che siamo esseri umani con esigenze,sentimenti ed emozioni differenti da quelle animali direi…non ci accontentiamo della procreazione. L’amore esiste ma finchè ci saranno persone idiote che invece di far di tutto per mantenerlo in piedi come volontà,come missione,come valore giusto ed atto a perdurare nonostante velleità inutili come la monotonia,il fatto di stare con lo stesso partner,la voglia stolta di cambiare ecc ,tale sentimento si ridurrà alla passione del momento. e questo xke nn ci sono più i valori di un tempo..ma a casa mia l’idea di poter invecchiare con una persona è ancora fonte di emozioni e di soddisfazione personale…il poter dire di aver costruito un rapporto vero.difficile molto,ma non impossibile,basta aggiungere un pizzico di intenzione,scegliere la persona giusta ed avere pazienza invece di pensare alle c….te. Si tende a pensare troppo facilmente di non stare bene cn questo e cn quello ed avete stufato.vedete di crescere ed adattarvi mocciosi
Tendiamo sempre ad incartare la reatà con un involucro di fantasie per renderci la vita migliore.
Questo è molto positivo…! Per chi riesce a vedere l’involucro e non si chiede cosa c’è dentro.
C’è chi invece pensa che sia meglio vedere quello che c’è dentro ed accettarlo per quello che è.
Le donne vogliono un uomo che non esiste_ Ecco l’ardua sentenza,per questo fino ad allora fanno tutto ciò che gli passa per la testa_ ma fidati quando arriva quello che le fa perdere la testa lo incastrano_
@giorgio_
ma la testa la perdete voi uomini, perche’ non sapete altro che vedere solo una cosa nella vostra vita. sesso—– sesso—-
Ehi Sascia,come pensi che sei stata concepita? Con tanto amore? Per favore,il sesso piace a te quanto piace a me,solo che tu trovi un modo diverso per dirlo_ 😀
per giorgio( MA FIDATI QUANDO ARRIVA QUELLO CHE LE FA’ PERDERE LA TESTA LO INCASTRANO)
e tu parlando cosi’ mi sa che la testa l’hai persa per qualcuno vero?
e perche’ parli di incastrare? come mai, ti ha fatto vedere la l’una nel pozzo, tu ci sei cascato e poi alla fine non era come te l’avevi idealizzata la tua bella fatina?
Cosa vuol dire(le donne vogliono un uomo che non esiste) in questo caso sei tu, che non sei all’altezza della situazione, perche’ lei ti idealizza, tu non ti senti all’altezza e’ le fai credere cio che non sei, poi non hai le possibilita’ mentali per resistere e cedi, e’ cosi?? la molli, o ti molla lei perche’ le cade il castello che tu stesso le hai costruito.
in questo caso sei tu che volevi incastrare la bella gnocca che ti aveva fatto perdere la testa.
perche’ non rifletti un po’ quali sono i ruoli giusti, e mi dai una spiegazione?
ape
cosa vogliono le donne da noi uomini ?
risposta : tutto e il contrario di tutto nel medesimo tempo..ossia L’AMBIVALENZA allo stato PURO!
Drizzt
Ciao Ho letto il tuo post e per mia personale interpretazione la riposta è piu’ semplice di quanto pensi.La maggioranza delle donne in realtà non sanno cosa vogliono e il piu’ delle volte mentono quando ti dicono cosa vorrebbero.Io credo che le poche donne che sanno realmente cosa vogliono non te lo verranno mai a dire e credo sia un meccanismo inconscio insito nella loro mente per poi avere una scusa di reputarti un (incapaca,uno che non le capisce,non un vero uomo). qundo si stancano di stare con te per vari motivi ma personali di cui spesso un uomo non ha colpa.A me è capitato spesso che una donna sia in fase di flirt o amicizia mi parlasse dei suoi problemi diventando pesante e pedante..ma guai a parlare di qualcosa di mio perchè me lo rinfacciava in qualche modo(e sono uno che parla poco dei suoi problemi).Non dico che le donne siano tutte uguali ma è evidente che un uomo non puo’ subire le delusioni e i problemi esistenziali che frullano nel cervello di una donna.Basta colpevolizzarci noi uomini dobbiamo vivere sereni il rapporto se sappiamo di esserci comportati in maniera corretta e se una donna non lo apprezza allora non ci merita e a quel punto basta chiudere e tanti saluti.Ciao.
Altrimenti potrei essere piu sintetico e rispondere alla tua domanda: COSA VOGLIONO LE DONNE DA NOI UOMINI?
risposta: Romperci i co…..i!
Io voglio una cosa molto semplice: che nessuno mi rompa le palle. Ma purtroppo non ho ancora mai trovato quello che voglio, che si tratti di uomini, di donne, di elefanti o di extraterrestri !