Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Drizzt.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A…RAFFAELE. Vedo che continui a confondere gli uomini con i maschi,è evidente che non hai ancora capito la DIFFERENZA.Però,nella tua ignoranza sai essere diabolico!
Chi ha detto che le picchia?
ma leggete quello che ho scritto?
Ho detto che se serve litigare ed arrabbiarsi non è che mi tiri indietro soltanto perchè è una donna e quindi non va sfiorata neanche con una parola.
Anche perchè voi donne non risparmiate il vostro uomo quando è ora di biasimarlo, giusto?
Allora voi potete ed io no?
Bella però l’ipocrisia che gira in questo sito quando le donne dicono che “l’amore non è bello se non è litigarello”.
Peccato allora che solo le donne possono litigare perchè se lo fa un uomo è un frustrato…
Ridicoli.
Raff è che ti esprimi male, tutto qua… da come avevi scritto le trattavi male invece adesso dici che ci litighi normalmente come chiunque….
Brava Isis, mi hai capito.
Raffaele se mi conosci dimmi chi sei…..sono curioso eheheh. A parte questo, ho letto la frase di helmut “La donna NON è capace di difendersi nella nostra misura”, spero ci si riferisca unicamente alla forza fisica, perchè la donna non a scripoli ad essere crudele anche per tutta la vita. Ma non vi guardate attorno? E’ riduttivo dare un giudizio solo con la propria esperienza personale, provate ad ascoltare le persone anziane e fatevi dire le loro esperienze, tanti convincimenti e favolette crolleranno miseramente. A parte la forza fisica a noi non rimane più nulla (con questo non voglio dire che sia leggittimo usarla contro di loro). Sono loro che decidono se accettare la corte, se fidanzarsi, se fare sesso, quando non ne hanno voglia c’è sempre uno strano mal di testa (vigliaccheria), se capita a noi ecco che puntuale arriva la frase “..ma allora non mi desideri più..” ricatto schifoso. Se vogliono un figlio l’uomo non ha voce in capitolo, ho lo fai oppure la relazione finisce, e sotto con il prossimo. Se vogliono abortire decidono loro e basta. Non parliamo poi dei problemi della separazione o del divorzio, se non sei benestante hai la vita rovinata, e certamente a loro non frega nulla, poi dicono che la cosa importante sono i sentimenti, ipocrisia a livelli stellari. Lo sapete che certi alimenti si devono passare anche dopo la morte? Sareste stupiti nello scoprire che più uomini di quelli che immaginate non sanno di avere un figlio non loro? E la moglie si porta il segreto nella tomba? Se si potesse fare il DNA alle famiglie nel mondo verrebbe la rivoluzione. Se le donne dicono che gli uomini mentono hanno ragione si, cristo ma da che pulpito, è come paragonare una pulce ad un elefante. Ripeto, queste cose ed altre fatevele raccontare dai vecchi, l’unico modo di raggiungere un minimo di verità è di fare tesoro delle esperienze di chi è quasi alla fine del proprio percorso di vita, ma ancora in grado di raccontarlo. Fatelo!!!
Carlo io sono quel Raffaele non si è più abbonato al tuo sito.
Sei tu oppure sto sbagliando persona?
Mi sembri tu perchè parli di gioco nell’amore, di pitturarsi il viso e tutte queste cose e sono d’accordo.
Se non sei tu non importa, avrò fatto confusione, comunque condivido in pieno anche questo tuo commento.
Sul discorso dei figli un pò mi stanno sui cosidetti le donne e scusatemi tutte se sono duro, ma io come parlo e come scrivo non riesco a trattenermi.
Quando una donna dice che desidera tanto un figlio in un momento preciso della sua vita, perchè fino ad una certa età può averne mi viene da pensare e male anche.
Si capisce nettamente che la donna il figlio lo vuole solo quando decide lei e non suo marito, a questo punto io non mi sento più uomo razionale, ma semplice “fuco fecondatore” al servizio delle esigenze della donna, donne volete l’uomo animale quindi!?
La donna procrea e l’uomo insemina.
Se donne volete essere veramente alla pari di noi uomini è giusto che un figlio si faccia assieme e non solo quando lo decidete voi.
Io sono giovane, ma per mia esperienza a Natale rifiutai di sco.... (come diceva lei) una ragazza perchè era soltanto la prima uscita.
Alla seconda uscita le chiesi io di sco.... (alla sua stessa maniera) e per ripicca mi disse di no.
Tale atteggiamento mi diede fastidio ed era italiana la tipa, con una polacca invece fu lei a chiedermi scusa perchè voleva farlo subito e lo facemmo dopo una settimana e lei apprezzò molto tutto ciò.
Ma dove vivete ? in un isola deserta con 4 donne ? andate al diavolo, sembrate dei bambini viziati…fare pace , vivere facendola felice,..sogni e balocchi….piu’ vi umiliate e piu’ la fate contenta perche’ vi manda a quel paese e scopa un operaio sudato o un meccanico ingrassato.
La donna e’ VIZIO e come tale va trattata. Sono come il virus nel PC. DELETE, ma se sono piu’ della meta’…butta il PC e vattene da un altro…anche se all’ estero.
CARLO:
Professore, la ringrazio molto per la correzione “forza fisica” che non hanno le donne, intendevo proprio quella.
Oltremodo, dal tono falsamente calmo e livido di rabbia con cui parla delle donne, pare quasi che lei Carlo non abbia l’ombelico.
Mi riscriva, prego, se ho usato una sottigliezza troppo fine.
Sarò felice di spiegarmi meglio. Seppur sia mia idea che lei abbia pienamente compreso.
buongiorno a tutti, mi spiace non aver tempo per leggere tutti gli interventi ma qualcosa mi sento di dirlo su questo argomento… certo le differenze di base tra uomini e donne ci sono è inopinabile questo!! poi si può trovare l’uomo + sensibile come la donna + cinica, tutto è relativo al mondo in fondo…, ma credo che in un rapporto di coppia, di qualsiasi natura e durata, ci debba essere almeno la volontà di comunicare per far capire cosa vogliamo e come ci piacerebbe averlo e comportarsi inoltre in modo rispettoso ed onesto…il tempo poi dirà se si sta bene insieme o meno a da lì capire quali scelte vogliamo fare..
@Carlo
Si si siamo streghe malefiche, siamo la peggio razza esistente al mondo….si si siamo tutte così…come no…noi non soffriamo, non proviamo sentimenti, non ci spacchiamo il culo per voi, omuncoli figli di mammà…no no…hai ragione te…
guarisci dalle tue ferite prima di inveire, grazie.