Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2010. L'autore, PALLINO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
penso che sia ponendo troppo l’attenzione solo su un aspetto della questione, il presunto tradimento della moglie di pallino. io resto sempre dell’idea che ad innescare tutto sia il fatto che Pallino non abbia mai smesso di giocare. Solo che la dipendenza da gioco è poco considerata, ma non è per nulla diversa da quella per l’alcol o per la droga. Senza giustificare l’eventuale tradimento non mi sento di dire neanche che pallino ha subito e adesso vuole riparare, mantenendo però le sue abitudini. forse è vero è meglio la separazione, ma mi sento di consigliarla molto alla moglie ci guadagna in serenità e salute sicuramente.
Sono tornato da due settimane di ferie…ho letto tutti…
Le cose sono migliorate molto….sono molto fiducioso ed anche i problemi a letto si sono a poco a poco risolti.
Io non lo so se sono stato o meno tradito….propendo per il no e non per autoconvincermi ma solo perchè credo di conoscere mia moglie bene e posso credere che non lo abbia fatto.
Quello del gioco è stato un grosso problema….e non riguardava macchinette ma altre tipologie.
e’ vero un giocatore compulsivo non puo’ dire che ha smesso a metà…è verissimo.
Ad ogni modo ho deciso di non scrivere oltre….cio’ che alcuni hanno scritto mi ha disgustato molto….gente che a 25 anni si ritrova sola viene qui a dare giudizi ed a darmi del “penoso”…
Continuero’ a parlare con gli amici…scrivere qui alla fine serve a poco.
Grazie a chi si è interessato
Scusa se non sono abbastanza bello per trovarmi una ragazza.
Ma forse meglio così, brutto, solo, segaiolo ma almeno senza corna.
Con la tua frase le ho veramente sentite tutte. Sapevo che la bruttezza fosse un handicap a questo mondo, ma non sapevo che era l’unico handicap senza un minimo di rispetto.
Prometeo,
con chi ce l’hai? chi ha detto che l’uomo dev’essere bello?
la donna sì, purtroppo, ma l’uomo può essere anche solo interessante e sicuro di sè, protettivo e dolce quanto basta…
@Rossana: in possesso di una laurea in ingegneria, da sempre interessato a psicologia e filosofia, con una brillante carriera davanti a me, capace di sostenere gli stati d’animo di amici e conoscenti e che alla mia ex regalavo ancora le rose sto ancora cercando una che non cerca l’uomo bello ma quello interessante, sicuro di sè, protettivo e dolce… sono solo come un cane.
Se è per questo di anni ne ho 31, e sono ben felice di essere solo piuttosto che con una txxxa che magari un giorno mi viene vicino e mi dice: sono incinta! Ed è il figlio di un altro. L’ammazzerei.
Prometeo,
sei sicuro di frequentare gli ambienti giusti? esci spesso di casa? sei aperto, ricettivo e sorridente al mondo intero?
25 anni sono pochi per aver già avuto la fortuna di incontrare una persona che possa ricambiare amore. a volte non basta una vita: non è una cosa facile ma bensì la più difficile con cui un essere umano si possa confrontare, a meno di non accontentarsi di surrogati e di mettere a un palo i vestiti dell’imperatore.
un po’ di pazienza, dai… e intanto coltiva le amicizie adatte a te, utili nell’attesa e anche ne favorire incontri…
un abbraccio
@rossana: ho frequentato tutti gli ambienti e nessuno è giusto per me perchè sono un bravo ragazzo e non capisco i comportamenti dei miei coetanei.
Esco spesso di casa e conosco tantissime persone.
In 25 anni se guardo ai miei coetanei sono stati corrisposti almeno una volta, poi magari è finita, loro piacciono, loro escono, io no.
Prometeo,
mi dispiace che sia così. non te la prendere, prima o poi succederà anche a te di uscire con qualche ragazza, se ti sai accontentare e sai prendere l’iniziativa.
è come imparare ad andare in bicicletta: alcuni ci riescono subito, altri impegnano un pochino più di tempo e fanno magari qualche capitombolo in più ma poi, quando si sa come muoversi, le cosa vanno avanti da sole…
un abbraccio
Dopo 27 due di picche ci ho un po’ perso le speranze…