Salta i links e vai al contenuto

Cosa succede con mia moglie?

di PALLINO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa succede con mia moglie?

113 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    andy -

    ah pallì guarda che qualcosa di brutto t’è successo a te.

    poraccio, mi fai pena e manco te ne rendi conto.
    io ho solo scelto di stare dall’altra parte della barricata e di mettere in guardia gli uomini come te, perchè il vostro non capire mi fa pena e mi terrorizza allo stesso tempo.

    vuoi sapere qual’è l’altra parte della barricata?
    fin quando le femmine non torneranno in cucina, le prenderò io per i fondelli e non viceversa come è successo a te (ahi volgia che canti e balli, oramai la frittata l’hai fatta, azzi tuoi, mica miei).

    spero che presto passerai da questa parte, meglio tardi che mai.
    guardati allo specchio e svegliati: tutto quello che hai scritto qui è penoso, fa senso a un qualsiasi uomo con la dignità intatta.

    pallì (ma piuttosto dovevi chiamarti senzapallì, ma cmq..) tu di femmine non ci hai capito un cavolo.
    questa femmina con cui stai è isterica ed esaurita perchè non vuole stare con te, vorrebbe stare chissà dove e con chi, ma per ora non se lo può permettere ed è per questo che è preda di isterismi.. fa i capricci come i bambini con il gelato.
    è frustrata e manifesta tutta la sua frustazione con queste sceneggiate patetiche che appalesano il suo inconscio e la sua ipocrisia.

    e tu stai ancora a pensare alle fesserie che ti dicono le altre femmine o ai voti di laurea o al gioco uhauhauhuh.

    quella vuole sparire, altro che laurea.
    ah pallì, svegliati che ti sei fatto infinocchiare ben bene, ahi voglia che ti autoconvinci..
    io ti dico che fra qualche tempo verrai a dire che andy aveva ragione e capirai come gira il mondo.. ma sarà stato troppo tardi! smettila di sentire le idiozie che ti dicono le femmine e vedi di essere uomo: più prarico!

  2. 72
    Gabriele -

    Adesso il problema è del voto di laurea. Tralasciamo, va bene che oggi una donna se non supera un uomo negli studi, e infatti queste tr... fanno sempre studi classici “d’elité”, sperando poi di sposare il tecnico o “professionale” per poterlo rigirare come meglio vogliono, e poi vantarsi della loro superiorità intellettuale, ma quando una è innamorata lo ribadisco, si fa anche picchiare, figuriamoci se si fa problemi per un titolo di studio, che comunque serve eccome pallino, o se no cosa hai studiato a fare?!
    Io ne sto prendendo un’altra di laurea (e ne presi una VERA a suo tempo, non quelle triennali di adesso), proprio in una facoltà di lettere, dove è pieno di donne che pensano di poter infinocchiare i loro ignoranti e tecnicissimi compagni. Infatti, di rado, accettano la frequentazioni con gente che, come loro, conoscere (e in quanto uomini spesso MEGLIO di loro, perché le cose non basta studiarle meccanicamente a pappagallo come è tipico delle donne, che poi prendono voti alti per quello, e per altri motivi) gli aspetti della cultura e della psicologia umana. Sarebbe troppo difficile gabbarli.

  3. 73
    sofia -

    Devo dire che mi fate proprio pena, le donne per essere innamorate devono farsi maltrattare.
    Sinceramente penso che avesse proprio ragione mia nonna che con la saggezza popolare di contadina del sud diceva “megghiu senza ca’ di mala simenza”. meglio senza un marito che “tintu”.
    però passato il primo impatto, devo anche ringraziarvi perchè è comico quello che avete scritto, un attimo di divertimento in questa mattina me lo avete regalato e in fondo ha ragione per metà pallino la laurea a certa gente non serve a nulla, non è la somma di conoscenze che fa una persona colta e intelligente, ma l’uso che ne fa….. :))

  4. 74
    rossana -

    hai ragione, Sofia, spesso anch’io mi diverto nel leggere alcune mail…

    mi dispiace soltanto una cosa: ci possono essere spiriti più deboli ancora di chi scrive, che, leggi oggi, leggi domani, finiscono con il farsi irretire in questi sentimenti di astio, che non portano niente di buono, in primo luogo a chi li prova e… se ne vanta.

  5. 75
    Prometeo -

    Ho letto silenzioso dal mio ultimo commento.
    Dalla mia esperienza personale non posso ignorare il fatto che andy abbia ragione.Certo il modo in cui esprime certi concetti è sbagliato,ma non posso discostarmi.
    A pallino posso dire che è chiaro che lo abbia tradito,ora sta a lui voler ricostruire qualcosa.
    Personalmente non sono d’accordo nel ricostruire un rapporto del genere,ma la scelta è sua e gli auguro che tutto vada bene,anche se dentro di me so come vanno a finire queste cose.Ne ho viste e passate troppe per non essere realista e ignorare questo.

  6. 76
    luna44 -

    La frase “quando una è innamorata lo ribadisco, si fa anche picchiare” è aberrante, a me purtroppo è successo diversi anni fa che quello che credevo essere l’uomo della mia vita mi ha alzato le mani in alcune occasioni (senza motivo peraltro, tant’è che successivamente ho saputo gli hanno riconosciuto una % d’invalidità mentale) e di sicuro l’amore ed il rapporto ne risultano irrimediabilmente compromessi, non ho avuto altra scelta che chiudere la storia, e ci sono voluti anni di solitudine per superare (purtroppo solo in parte) certe ferite.

    Rossana se qualcuno si fa irretire da certe minchiate vuol dire che non è in grado di ragionare con la propria testa e come minimo ha un cervello di gallina, peggio per loro!
    Non curartene, per fortuna c’è di meglio in giro.

  7. 77
    rossana -

    Luna,
    grazie per l’incoraggiamento. a volte mi sento in colpa a non reagire, anche quando considero non ne valga proprio la pena…

    quanto alla frase: “quando una è innamorata lo ribadisco, si fa anche picchiare”, che stava sullo stomaco pure a me, è sempre sorprendente come l’amore venga classificato dal genere maschile.

    per me, permettere a un uomo di picchiarti è semplicemente debolezza psichica, quando non economica o emotiva. tutto meno che amore…

  8. 78
    Prometeo -

    La frase “quando una è innamorata lo ribadisco, si fa anche picchiare” è quanto mai vera.
    Sono un ragazzo dolcissimo, colto, romantico, un ragazzo da sposare, che farebbe innamorare qualunque ragazza.Risultato:ricevo sempre e solo due di picche.
    Ora non dite che “quella giusta deve arrivare” e altre frasi vuote che non c’entrano nulla con tutto questo.Come me tanti altri che non alzerebbero nemmeno un’unghia contro una donna.
    La realtà è che vi piacciono i delinquenti e i bravi ragazzi non li guardate nemmeno.
    È così,ho 25 anni e ne ho viste abbastanza per capirlo.Ho ricevuto sempre rifiuti mentre ragazzi volgari,senza cultura,violenti e stupidi sono sempre stati attorniati da ragazze.

  9. 79
    luna44 -

    XPrometeo: evidentemente non hai letto ciò che ho scritto sopra, preferisci generalizzare, certo è più facile!

    xRossana: infatti non ne vale la pena rispondere a certi commenti, tanto chi ha quelle idee deviate continuerà ad averle e non saranno certe le nostre testimonianze o i nostri tentativi di ragionamento a farle cambiare. Lasciamoli nel loro brodo (di gallina).
    Peraltro sarebbe doppiamente tempo sprecato, intorno a noi ci sono anche tante persone valide per fortuna, persone dolci che non dimenticano mai il rispetto per l’altro, meglio dedicarsi a loro!! Personalmente non ho la minima intenzione di fare da crocerossina o tentare di “salvare” qualche stronzo di passaggio (alzare le mani? a malapena ora tollero chi alza la voce!), per me l’incubo è finito anni fa e da allora è stata una vera liberazione!

  10. 80
    gig -

    Caro pallino credimi mi dispiace tanto dirtelo ma sento proprio puzza di corna ………………… apri gli occhi, rifletti e poi decidi ……………

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili