Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2010. L'autore, PALLINO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pallino,
ho letto la tua lettera.. non sai quanto ti capisco, ho la stessa situazione con mio marito. Lui ha conosciuto un’ altra, che lo ha rimbambito a punto tale da voler andare via di casa, anche se non lha mai fatto.Il mio comportamento e’ stato molto simile al tuo.. ho provato a parlargli, gli ho fatto le scenate, ma non c’e niente da fare, continuano (come minimo ) sentirsi al telefono, inizialmente lei lha addirittura chiamato a casa e mi ha detto che hanno una relazione, che lui non mi ama (sta con me solo x i figli) ecc ecc. E cosi’ e’ durata x un’anno, intanto, sono stata ricoverata in una clinica psichiatrica x un mese, ho dovuto prendere i farmaci x quasi un’anno.. Gli ho detto che volevo lasciarlo, ma lui ribadisce che con lei ha chiuso, infatti non trovo piu’ chiamate e quando non e’ a casa e’ al lavoro (lo controllo sempre).
La conseguenza di tutta questa storia? Non ho piu fiducia nei suoi confronti. Ah, dimenticavo, anche lui gioca da anni.
Alla sua amante, invece ha detto che forse vorrebbe due famiglie.
Credo che non sia possibile divorziale perche la casa coniugale non e’di sua proprieta e a causa dei problemi psicologici che ho avuto potrei perdere i figli.
Lui continua a dire che mi vorrebbe piu’ allegra, servizievole e spensierata. Ma non sa che in quel periodo ho tentato il suicidio.
Lisa,
mi ha fatto dispiacere leggere il tuo post.
nessun uomo merita si stia così male per lui, anche se pure a me, tanto tempo fa, è capitato più o meno quello che hai patito e stai patendo tu. ne sono uscita con una lunga psicanalisi e ho potuto riprendere a vivere decentemente da sola, con mio figlio.
provaci anche tu, se te lo puoi permettere: credo possa valerne la pena.
l’egoismo di certi uomini non ha limiti ma si deve cercare di reagire a tutti i costi e di non permettere che ci distruggano, in quanto più deboli o più dipendenti, emotivamente.
fallo per te ma anche per i tuoi figli, cui viene dato un pessimo esempio da entrambi i genitori.
un abbraccio
ciao Pallino. la tua situazione invece chiarissima al mio punto di vista. lei nn ti ama piu’e non vuole perdeti. perche con questo uomo la situazione nn certa. evidentemente lui nn vuole lasciare la sua moglie e ricominciare una nuova vita con una altra donna. quindi la tua moglie sapendo che nn possa avere quel uomo perche e’ sposato nn vuole perdere te perche’ tu dai quella minima sicurezza in quale lei ha bisogno. io al tuo posto andrei via. se anche lei ritorna da te come tu vorresti nn sara piu’ la stessa. il vaso rotto rimane sempre rotto. buona fortuna.
scusa se sei ancora con tua moglie ti consiglio questo:
1° non affidare questo a un posto come internet, ci vuole una carne, degli occhi, delle mani, dei respiri di qualcuno per condividere una cosa così, un amico, un prete, un’amante, quello che vuoi ma non uno schermo.
2° se l’hai sposata e hai detto “per sempre” e lei ha detto “per sempre” ricorda a lei e a te che quel “per sempre” si gioca tra voi due e che il resto è apparenza e sogno.
3° cosa sei disposto a fare? Chiediti cosa sei disposto a fare per lei e ogni volta che tri dai una risposta renditi conto che amare vuol dire di più di quello che ti sei risposto.
4° da soli non si impara, mettiti in ginocchi e prega
In bocca al lupo!
non arrenderti, distruggi quel pezzente,
tua moglie è donna..spesso sicuramente è debole, dalle tu quello che cerca fuori dalla coppia, ma non farti sottomettere, esci con lei, fai cose con lei che sai che lei adora, portala in vacanza lontano da tutto e da TUTTI, e seducila senza essere banale, fai sesso con lei come quando la volevi all’inizio di tutto,…solo cosi potrai riaverla…in poche parole tirati su il morale e riconquista da capo tua moglie…si speciale in tutto quello che fai, solo cosi si (ri)accorgera di te…in particolare si oltre che suo marito, anche suo amico,….devi essere tutto e TUTTI per lei!!..vedrai andra a meraviglia…
good luck…
Ma alla fine come procedono le cose?io rispondo un pò in ritardo,mi sono accorta dell’argomento interessante della lettera dopo…boh io fossi in te me ne andrei.tua moglie è la classica donna che vuole la botte piena e la moglie-o meglio il marito!-ubriaco.tu sei la sua certezza,probabilmente è vero non ha fatto nulla con il tizio e forse non ti ama come prima ma un pò si, l’altro è la novità che però non vuole abbandonare.io l’avrei lasciata…non definitivamente,ma fai vedere che non riesci più in questa situazione.prenditi un’appartamento e vattene,e vedrai che se ti ama ti cercherà.e potrete ricominciare da zero.se non ti ama almeno avrai la certezza che ti ha detto solo balle e che è davvero finita.restando li con lei,minacciando che vuoi andare via ti rendi solo più ridicolo ai suoi occhi.lei sai che pensa?’tanto non o lascerà mai basta che piango e resta qui con me’e nel mentre si sente autorizzata a fare quello che gli pare.sicuramente e stata corretta a dirti tutto ma se non avesse minacciato di chiamart la moglie dell’altro l’avrebbe fatto?boh io comunque mi sarei comportata così…
bravo Fabrizio!
concordo quasi tutto con te. occorre sempre una buona dose d’impegno per ottenere (e mantenere) quello che veramente vogliamo!
PS: si può essere deboli in alcuni aspetti e molto forti, invece, in altri. è solo questione di punti di vista!
vogio morire per non stare con mi moglie
E devi morire tu?
Ottimo, nik. Devi essere il marito di Romina, vero?