Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2010. L'autore, PALLINO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prometeo,
smettila di contarli… prendila in modo più sportivo e più giocoso… siete o non siete cacciatori?
non si torna sempre a casa con qualcosa nel carniere… e bisogna prima imparare a scovare le prede, a puntare in modo rapido e corretto e anche a sparare a segno… 🙂
non tutte le ragazze che vedi in giro con i tuoi amici varrebbero probabilmente questi sforzi. sei un po’ speciale e ti occorre qualcuno di speciale come te…
Siamo cacciatori, ma dopo una vita intera senza mangiare si muore di fame. E io sto morendo perchè non sono capace di cacciare.
Non cadiamo poi nel qualunquismo, non sono io a rifiutare le ragazze ma il contrario. Questo dimostra che non sono speciale, ma semplicemente brutto.
Prometeo,
per me, per come ti sei descritto, resti speciale nella società d’oggi. non è che questo sia un bene sotto tutti i punti di vista. mai sentito parlare, ad esempio, di persone intelligenti che non trovano quasi mai interlocutori di loro interesse?
capisco che l’aspetto estetico può condizionare in amore ma esisteranno anche delle ragazze graziose, senza essere il massimo dell’avvenenza, che ti potrebbero prendere in considerazione, o no?
non te ne devi fare un problema, altrimenti il problema diventerà di giorno in giorno più grande, e finirai con il condizionarti da solo. cerca di essere te stesso e di porti in positivo…
ti auguro buona fortuna.
Sì, io non trovo mai interlocutori interessanti, la gente cade sempre nelle banalità e la maggior parte delle volte non ha la cultura adatta a sostenere un discorso che io trovi interessante.
Di ragazze graziose non ne esistono, io in 25 anni non ne ho mai incontrate, anche quelle meno belle vanno dietro al palestrato senza cervello…
Ciao pallino, ti chiedo scusa se ti ho offeso o sono saltata a qualche conclusione affrettata. In ogni caso segui le tue sensazioni, sono spesso quelle giuste. probabilmente tua moglie voleva solo la tua attenzione distoglierti da qualcosa che comunque fa soffrire molto anche lei, ti rivoleva per se. non sempre le vie che si scelgono sono indolori o le migliori ma l’importante che è che in qualche maniera funzionino. il consiglio che mi sento di darti e quello di parlare molto, di raccontarvi, senza il dialogo il rapporto s’impoverisce. non badare alle esternazioni che si fanno qua è un posto dove fare due chiacchiere ma la vita vera si vive fuori da qua, ognuno mette un pizzico della propria esperienza, protetto anche dall’anonimato. Ti, anzi vi auguro ogni bene, sinceramente. Sofia
A prometeo
mi sembra che tu cada nell’autocommiserazione, se giri un pò anche solo per questo sito, trovi tantissime lettere di ragazze che dicono lo stesso dei ragazzi, attratti solo da bellezze da televisione, che sappiano sventolare le parti anatomiche e non sanno apprezzare le brave ragazze. Quindi forse cerchi nei posti sbagliati o ti lasci attrarre dalle “veline” da che ama solo farsi notare e non gli interessa altro. ti assicuro che di brave ragazze e con cervello ce ne sono eccome, sono quelle che s’impegnano all’università e riescono brillantemente, quelle che s’impegnano in tante attività di volontariato, che fanno qualche lavoretto per potersi pagare un piccolo sfizio, certo meno appariscenti ma vere. Bisogna invece di piangersi addosso ed inveire guardarsi attorno con occhi nuovi, certo che se parti dal presupposto che tutte le donne sono uguali e della specie peggiore non ne troverai mai una, perchè qualcuna dovrebbe passare del tempo con te sapendo od intuewndo già quello che pensi, dovendo combattere un tuo pregiudizio? Prima di cambaire il mondo bisogna cominciare a cambiare se stessi
@sofia: se credi che quelle “meno appariscenti” non abbiano anche loro pretese beh sbagli.
Mi è capitato di conoscere ragazze come hai descritto te, ma le scuse per allontanarmi sono state sempre le stesse, alla fine non cambiava nulla e anche loro andavano dietro al bellone.
Ma non le biasimo, è normale che uno bruttino come me non piace, non è mica colpa loro.
Riguardo ciò che penso… ho visto troppe volte emeriti belli e stronzi che hanno una considerazione nulla verso le ragazze stare con bravissime ragazze convinte di poterli cambiare. Non ci credo più.
Alla faccia dei gufi disfattisti adesso va tutto bene. Mia moglie è tornata normale, mi fido di lei e siamo tranquilli.
Pallino,
ne sono contenta. grazie di averci informati in merito.
attento però: la prima si perdona… la seconda… ecc. ecc. …
ciao. buon fine settimana!
Bene Pallino, bella notizia, sono contenta per voi! 🙂