Beh, rieccomi, sono sempre io.. La ragazza che non riesce a capire che succede. Con la solita storia: mi sono presa una cotta abbastanza seria per un ragazzo che non potrò forse più vedere.
Ecco, la storia sembra stupida, ma gli penso sempre, non riesco a non pensargli, e quando mi dico che basta non gli devo più pensare mi ritrovo a pensargli ancor di più. Desidero, forse un po’ troppo, rivederlo, e spero di riuscire a farlo; speravo che il tempo dove parlavamo un po’ non finisse mai.. Che stupida vero?
In questi giorni non ho dormito, quando i miei amici mi parlano di lui mi viene un groppo alla gola e non riesco più a parlare, al solo pensiero di non rivederlo più mi viene da piangere ( solo che io non voglio piangere e non voglio far vedere che ci sto male, quindi mi tengo tutto dentro, ma finalmente riesco a liberarmi da questo peso scrivendo)..
Non ho altro da dire, oppure vi posso dire che mi dispiace avervi fatto spendere tempo con questa storia, ma dovevo dirlo a qualcuno, e vi voglio anche dire che forse, come dice la mamma di un mio amico, mi sono un po’ innamorata di lui..
RiScusatemi se vi ho fatto perdere tempo..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore