Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2015. L'autore, Dodo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, dimenticavo, quello di Alessia, la bambina. È il più adatto all’atmosfera.
Se you Sal.
Almost . Io credo che sia mancata la volontà e la sensibilità e non parlo solo di persone disabili ma anche di persone anziane che iniziano ad avere qualche problema di deambulazione. C ‘erano ben prima che venissero ideati i marciapiedi con lo scalino , come c ‘era da prima la ruota. Evidentemente , interessava più costruire rialzando per accontentare chi poteva ancora camminare e permettendogli così di farlo con i piedi all’asciutto , invece che fare degli scarichi fatti bene con tubazioni adeguate che portassero via l’acqua . Sai com’è , i soldi riempiono le tasche più che le buche.
Golem,
raccolgo quello che hai scritto qui e nell’altra lettera e ti rispondo una volta sola.
Se tua moglie si chiama Sally ha un bel nome, mi piace molto, per questo l’ho scelto come nickname, non è il mio nome. Ma anche qualora mi chiamassi Sally realmente, continuo a non capire le tue intenzioni.
Scrivi di tua moglie, di Rossana che a questo punto immagino sia riferito al post n.39, altro commento di cui non colgo il senso, di una bambina che non so da dove spunti, mi suggerisci un video che non ho voglia di guardare e mi parli di dichiarazioni di qualche giorno fa.. : ??!!?!
Non ho ben capito se sei in te, se stai scherzando o sei serio.
Mi chiedo, infine, che cosa c’entri tutto questo con la lettera.
No Sally, sono in me non temere. Il tuo nick, e il momento in cui è comparso, è una coincidenza che appare strana in relazione ad una vicenda pregressa che tu non potresti conoscere. In pratica tu “sembri” un’altra. E questa è una cosa che si dovrebbe tenere SEMPRE presente su un forum virtuale, ma che alcuni preferiscono ignorare. Quindi mi piace che si sia ripresentata a ricordarcelo.
Ti seguiró con piacere. Ma il video musicale ti avrebbe divertito. “Entrano i gladiatori” colonna sonora di “LaD”
Have a nice day.
poveretta… ormai è andata!..
Kid,
si hai ragione, ma non c’è adesso attenzione figurati se c’era prima. Che poi si tratta di educazione forse, ma non siamo proprio preparati. Ne su questo ne su altri temi che possono riguardare la collettività.
E per la verità non è che volessi giustificare qualcuno
Golem,
ora è più chiaro: no no, non c’entro nulla.
Veramente seguivo questo forum alcuni anni fa. Ovviamente con un altro nick. Ma non mi ricordo di te.
Sono ricapitata dopo tanto qui, l’altro ieri, scegliendo un nuovo nick a caso. Non ne so nulla di quanto tu stia raccontando. Ad ogni modo non so se ci sarà occasione di “seguirmi”, almeno per il momento non ho in programma di scrivere su questo sito attivamente. Anche perchè mi pare essere un pò diverso.
Have nice day anche te
Ok Sal. Si in effetti è cambiato un pó il sito ultimamente.
Bye.
@ dodo
Hai scritto una lettera molto lunga, questo non è certo un problema. Il problema è che era abbastanza “telefonata”!
Appena hai descritto l’ultima tipa, si capiva lo stampo. Si capiva anche… che sarebbe finita così!
MA PER FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Scusa, ma devi essere contento, perchè quella avrebbe portato solo guai!
Ora capisco, che avendo una tua vita particolare, lei era diventato il centro del tuo mondo, ma credimi non hai perso nulla!
Ora cerca di impegnarti, finisci gli studi, cerca di trovare un lavoro stabile… dimentica tutto e tutti, pensa a te e a crescere, a migliorarti!
Non rimpiangerla. Non pensare di cambiare, perchè al massimo potresti fingere di fare il duro, “lo stronzo”, ma una finta, dura poco… tu sei quello che sei caratterialmente parlando, devi solo cercare di trarre il massimo dai tuoi aspetti, dai tuoi punti fermi!
Fra qualche anno conoscerai altre donne, magari tornerai a scrivere di com’è finita… ma non importa… “è vita che va”!
Ciao Dodo ho la curiosità di sapere come è andata la tua vita dall’ultima volta che hai scritto qui che sono passati circa 10 anni, chissà se ti arriverà la notifica di questo messaggio, questa tua lettera è stata molto toccante e spero che tu abbia trovato la tua strada. Un abbraccio