Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa piace ai maschi?

141 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

  1. 81
    Solnze -

    Maria Grazia,
    ma è ovvio che tu e Racioppa non siate compatibili, è come mettere insieme un amante di speleologia con un claustrofobico. Sono ambedue posizioni estreme, io mi colloco nel mezzo: ho sempre cercato la storia seria finalizzata al matrimonio già da adolescente, tuttavia la prima volta mi è andata male perché la persona che credevo di amare nel tempo è cambiata. Però secondo me benché non fossi vergine quando ho conosciuto mio marito, la mia posizione non era tanto grave quanto quella di chi a 24 anni si era già passata mezza città e così l’ha pensata anche mio marito. Del resto nemmeno lui era vergine e per me era pure meglio così. Quindi tutto dipende dalla compatibilità. Però se altri uomini la vogliono vergine amen, fatti loro e delle loro donne. Così come se ad altri uomini va bene la donna aggressiva e se la sposano anche fatti loro.
    Certo, possiamo esporre tutti le nostre idee, ci mancherebbe.

  2. 82
    Sirenetta -

    Solnze che ognuno dica la sua opinione sono d’accordo purché non offenda nessuno, siamo stufi della loro stolfa di commenti “le donne che non sono vergini sono sporche, impudiche, che non meritano un bravo uomo, ecc” salvo poi nominarci in rompicoglioni, acide, brutte, ciccione, che cercano il denaro da un uomo, che siamo calcolatrici”, delle streghe, befane, megere, ecc. Pensi che non ci arrabbiamo quando ci scrivono così? Dobbiamo batterli le mani quando ci descrivono così e ci insultano in continuazione? Non credo proprio, anche noi abbiamo una dignità inoltre se provano astio tanto da scrivere muri di rabbia e del pianto su internet è meglio che si rivolgano ad uno psicologo per sfogarsi e per fare un percorso personale per sapere cosa non va in loro, capire quali sono i punti deboli in più se vogliono trovare la fidanzata vorranno un uomo educato e poi non vogliono persone noiose, piatte, monotematiche e logorroiche anzi nessuno vuole gente così e non basta essere romantici.

  3. 83
    Solnze -

    Sirenetta, io ho infatti sempre preso le distanze dal modo di esprimersi di alcuni di loro. Sullo psicologo non sono d’accordo. Ormai la psicologia si usa per spostare i problemi dal piano sociale a quello individuale. Itto/Attimo non è un caso isolato, sempre più individui in Occidente e non solo (anche america Latina e Russia) sono stanchi delle loro donne e si organizzano in gruppi anti-femministi. Il problema è dunque culturale. Si è scardinato un modo tradizionale di vedere i rapporti interpersonali a favore di un individualismo/edonismo che ha reso la società più asettica.
    Dunque io non penso che loro debbano andare dallo psicologo. Possono tranquillamente manifestare il loro disagio e se proprio siamo di mente aperta possiamo condurre qualche riflessione insieme. Per altro su alcuni punti sono d’accordo con loro: in generale penso che da questa pseudo liberazione sessuale si sia perso più di quanto si sia guadagnato.

  4. 84
    maria grazia -

    Solnze, ma che vuol dire “grave”? grave per me è uno che stupra, ruba, uccide, abusa di bambini, tortura gli animali indifesi. Perchè una ragazza/donna che si concede sessualmente sarebbe un caso grave? Quella è una libera decisione che si può condividere come non condividere ma nessuno ha il diritto di affermare che è una donna da condannare a prescindere e che non ha il diritto di trovare l’ amore vero.
    Può darsi anche che tu abbia usato il termine “grave” per semplicare un concetto. Però capisci bene che il messaggio che viene percepito dall’ altra parte è che sia giusto lapidare le donne con molta esperienza in quanto portatrici di chissà quali disgrazie.
    A me non importa niente se c’è chi decide di vivere in castità, o di arrivare vergine al matrimonio. Se queste persone si sentono di fare così fanno bene a farlo. Perchè invece voi altri esprimete tanta rabbia con chi invece sceglie di vivere la vita in modo libero e trasgressivo? E NON PARLO DI ME MA IN GENERALE..

  5. 85
    maria grazia -

    ..Ha ragione Sirenetta dalla prima all’ ultima riga: qui di fondo c’è un grande problema di frustrazione e secondo me non solo da parte dei maschi che scrivono.
    Tu definisci “aggressive” le donne che fanno molto sesso o vanno con molti uomini ma a me sinceramente sembrate più aggressive voi donne tutte casa, castità e famiglia. Il vostro atteggiamento verso altre donne ( e non solo quelle libertine ) e verso il prossimo in generale lo vedo rancoroso, pieno di astio e di livore. E posso immaginare il perchè.
    Poi ovviamente spero di sbagliarmi e a tutti quanti auguro ogni bene.

  6. 86
    Sirenetta -

    Maria Grazia riguardo agli uomini che scrivono commenti e post su di noi donne con accredine la buttano tutto sul sesso e parlano solo di quello ma non parlano mai dell’affetto, legame, romanticismo, corteggiamento, ecc. Inoltre vedono la donna vergine solo quella che si è sco.... con mezza nazione e quella che aspetta il matrimonio per fare sesso, ma la via di mezzo dov’è? Non pensano che esistono donne che hanno avuto relazioni sentimentali con uomini, hanno fatto sesso e si sono lasciati per vari motivi e ora si rifanno una vita di coppia con un’altra persona??, inoltre itto vuole la donna vergine ma allo stesso tempo ammira l’uomo che si scopa donne senza impegno e le tratta come oggetti.. w la coerenza e in più noto che gli uomini di questo sito non hanno rispetto per l’opinione della donna e vogliono avere sempre ragione.

  7. 87
    Attimo Ogi -

    Leggo con curiosità ciò che ha scritto Maria Grazia ai commenti 84 e 85, altresì vorrei precisare che quando il nobile Itto Ogami ha iniziato a scrivere esprimendo liberamente la sua opinione sulle donne, è stato aggredito e dileggiato proprio dalla stessa Maria Grazia, insieme al compagno Golem, i quali non hanno affatto applicato il detto “vivi e lascia vivere”.

    Ora il vento è cambiato, e si sente invocare la libertà di pensiero e di azione, nella quale la donna libertina ha diritto di esserlo senza essere accusata di nulla. Dunque è vero anche il contrario: il geloso retroattivo ha pieno titolo di considerare delle gran trokkole le donne già usate.

    E guai a contestare !

    E per rispondere a Solnze, vorrei ricordare che la verginità è BINARIA. O sei vergine, oppure potrebbero averci scorrazzato 1 milione di uomini.

    Quindi a partire dal primo uomo, per il geloso retroattivo è TUTTO male.

  8. 88
    Golem -

    “altresì vorrei precisare che quando il nobile Itto Ogami ha iniziato a scrivere esprimendo liberamente la sua opinione sulle donne, è stato aggredito e dileggiato proprio dalla stessa Maria Grazia, insieme al compagno Golem…”

    Vedi camerlengo del nobile Itto Ogami, come certamente saprai, nella civile Gran Bretagna esiste la democratica abitudine degli “speech” nei parchi pubblici. È famoso per questo Hide Park a Londra dove arriva il “camerlengo” di turno col suo scrannetto e spara le cazzate che vuole di fronte a un pubblico che si sente democraticamente autorizzato a sbeffeggiarlo per la suddetta ragione. E questo è quello che è successo anche a te, in perfetta coerenza col “vivere e lascia vivere” che di cui parli, che ovviamente va visto da entrambe i punti di vista e non solo il tuo. Te l’ho detto più volte, tu sei come quel giapponese che è rimasto nella giungla a combattere il “nemico” per 30anni dopo la fine della guerra perchè nessuno lo aveva avvisato. Stai combattendo dei fantasmi. Ciavo.

  9. 89
    Sirenetta -

    Che itto e gli altri vedono solo il nero e il bianco, gli altri colori non esistono per lui esiste solo la z….. che si fa un uomo ogni sera o la vergine intimorata che se un uomo dopo diversi anni di fidanzamento si schifa a toccare il pene dai pantaloni, lui non parla mai delle virtù, pregi della donna e tanto parla così farebbe meglio diventare omosessuale, perché amore non è solo attrazione e sesso ma è anche conforto, complicità e dialogo e se di fatto non sa avere un dialogo e un conforto serio con una donna senza attaccarla in continuazione e un rapporto di coppia basato sull’amore e sul futuro ci riuscirebbe meglio con un uomo anzi per me la gran parte di maschi in Italia ha problemi con le donne e perciò consiglierei la strada dell’omosessualità.

  10. 90
    Rdf -

    Sirenetta”Maria Grazia riguardo agli uomini che scrivono commenti e post su di noi donne con accredine la buttano tutto sul sesso e parlano solo di quello ma non parlano mai dell’affetto, legame, romanticismo, corteggiamento, ecc.”

    non sono in questo insieme perché a me pare invece che io non parli altro che di quello “affetto amore e romanticismo ” e anzi mi sfogo verso alcune qui accusandole del fatto che nei loro commenti appaiono proprio impermeabili a questi “valori” . Spesso le accuso di essere anaffettive, egoiste , crudeli, calcolatrici, senza empatia umana, fredde, materialiste, superficiAli

    Qui chi parla solo di sesso, aspetto fisico fondamentale , soldi etc mi pare invece siano sptt alcune donne (mg X ex)
    Poi ribadisco la totale mia incapacità di cogliere il nesso tra la contraddizione della volontà di ricerca di un amore monogamico e la libertà sessuale senza freni, promiscua e diversificata settimanalmente …concetti che entrambi vengono simultaneamente propugnati da qualcuna qui sul forum

    Misteri della “non logica”

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili