Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa piace ai maschi?

La lettera ha ricevuto finora 141 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

  1. 61
    Sirenetta -

    Ma è fatta anche di studio, cultura, lavoro, carattere, comportamenti, moralità e di certo offendere delle donne o persone perché fisicamente non vi ispirano denota evidentemente immaturità, superficialità, razzismo e ignoranza. Se a me un uomo non mi piace (e dire che ce ne sono a valanghe) non lo offendo perché fisicamente non bello ai miei occhi semmai lo offendo quando offende, se fa del male alle persone, se è un bullo che si diverte a fare il bullo per rendersi figo agli occhi degli altri.

  2. 62
    Yog -

    Essì Attimo, dato l’eloquio non credo abbia le misure di belen, ma mica ci dispiaceva. Belen, dico.

  3. 63
    maria grazia -

    A quanto pare per alcuni l’ autunno sta iniziando proprio male…Sirenetta, sinceramente tutte le donne brutte e obese che conosco sembrano tutt’ altro che serene felici e in pace col mondo, ma tutto può essere per carità. Non mi pare comunque che Yog abbia detto che bisogna somigliare alle modelle delle sfilate, ha solo suggerito di tenersi in forma e curare il proprio aspetto ( un suggerimento più che saggio a mio avviso ). Non prenderla in questo modo, suvvia.

  4. 64
    Attimo Ogi -

    Ma con chi ce l’ha Sirenetta ?

  5. 65
    Rdf -

    Sirenetta fiato sprecato questi Han due neuroni a prescindere dal titolo di studio…e zero sensibilita’…lo ripeto da sempre

    Sono così deboli che la vita li ha incattiviti parecchio, sarebbe come sparare sulla croce rossa..
    Infatti , “fighi” o no son rimasti soli .

    Non li calcolare, non devi dimostrare niente a nessuno, è gente triste e superficiale…sono solo il prodotto della società odierna , bellezze da calendari, calcio, disco, fab corona, tatuaggi, chi sputa più lontano.. il modo di vedere la vita è quello …roba popolare di medio basso livello degna di fruitori di giornaletti gossip . Il loro metro di misura è quello

    Non crucciartene, pensa e agisci solo in base a cosa ti rende serena

    Un abbraccio

  6. 66
    Sirenetta -

    Maria Grazia conosco una donna di quasi 33 anni che è sempre stata grassa, obesa eppure era felice e in discoteca rimediava qualche avventura di sesso anche con dei fighi inoltre era molto libertina e ti dico che ad un capodanno si era fatta 8 tipi quindi era una ragazza molto serena con se stessa e con gli altri e quello è un caso però è anche vero che ci sono donne e uomini obesi che non si piacciono e non sono in pace con gli altri né con se stessi e magari cercano di dimagrire pur non riuscendoci però non è giusto che riceva anche gli insulti da persone grette e ignoranti perché esse dimagriscano per far piacere a persone che hanno la passione nel trovare difetti a chicchessia e questo te lo dice una persona non magrissima ma neanche obesa che va in palestra 2 volte alla settimana, che ogni giorno soprattutto alla sera si dilegua in passeggiate, nuotate in piscina, andare in bicicletta, ecc anche se si concede qualche peccato di gola di troppo e non di certo passo le giornate a mangiare sempre

  7. 67
    Sirenetta -

    Però se permetti le persone che offendono per i difetti fisici altrui le ritengo stupide e superficiali tutto qua.

  8. 68
    Simone Racioppa -

    Spiacente per te Sirenetta, ma io giudico una ragazza per quello che è, visto che guardo TUTTO in una ragazza: fisico, vestiario, comportamento, portamento, tono della voce, intelligenza, cultura, morale… TUTTO! Anche vedere quanti ne ha presi rientra tra i “parametri” della ragazza che cerco.
    Tutto si può dire di me, tranne essere superficiale. Giudicare una persona solo in base al fisico o solo in base all’anima, denota una grandissima superficialità e arroganza. Si, mia cara Sirenetta, SEI ARROGANTE E PRESUNTUOSA: non solo non vuoi essere detta di essere brutta e fuori forma, ma non vuoi nemmeno che un uomo si preoccupi di farti notare che se ti fai bella migliori la tua immagine (dipende ovviamente dai gusti) e se fai un’alimentazione adeguata e dimagrisci ne guadagni in salute. In altre parole vuoi essere una megabalena Wailord cicciobesa e anche (apparentemente) bella dentro…
    “Mens sana in corpore sano”, e “Chi è bello fuori lo è anche dentro”. E ho detto tutto.

  9. 69
    Simone Racioppa -

    Le smagliature, soprattutto, vanno trattate, visto che esistono migliaia di centri estetici appositamente specializzati, dai trattamenti fino alle creme.
    L’occhio vuole sempre la sua parte, è inutile negarlo. Una ragazza sicura di sé, carina, sobria, pulita e profumata, bilanciata (in termini di seno-fianchi-sedere), ben vestita e senza parti del corpo martoriate da piercing, tatuaggi e compagnia bella, farà sempre la sua bella figura a differenza di una ubriacona, truccata a mo’ di “puttana” e vestita in maniera indecente, botticella o stecchino, e fortemente complessata e insicura e invidiosa e arida. Presentarsi al massimo della forma aumenta notevolmente le chances di successo, bisogna solo migliorarsi e perfezionarsi passo dopo passo.
    Non capisco nemmeno come certi omuncoli possano prendersi una ragazza già deflorata e con un esteso curriculum sessuale e farci sesso (bleah!)… Solo qualcuno di sozzo potrebbe andarsi a sguazzare nella melma e non sentirsi sporco!

  10. 70
    maria grazia -

    Premettendo che a me i personaggi alla Fabrizio Corona mi fanno pena, così come tutto il sistema gossipparo-televisivo in generale, mi sembra strano che con tante ragazze brutte, grasse ma di sani valori e vogliose ( in tutti i sensi ) di avere una relazione stabile, quelli come Rdf non ne trovino una che faccia al caso loro. Non è che invece la loro insofferenza verso il genere femminile sia dovuta ad altro? E cioè che le gnocche supersoniche che questi tizi vorrebbero gli sono precluse, se non aprendo il portafoglio? Forse Rdf e i suoi “colleghi” ci risponderanno. O forse ci lasceranno con questo dubbio amletico. Chissà.

    Nel frattempo, un abbraccio.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili