Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa piace ai maschi?

La lettera ha ricevuto finora 141 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 15

  1. 51
    lilly -

    condivido ogni parola di sirenetta! 🙂

  2. 52
    Yog -

    Sirenetta, su Simone Caciotta hai raggione, ma per favore dimagrisci. Il calcolo del BMI lo trovi in internet, prendilo come asintoto.

  3. 53
    Sirenetta -

    Yog che debbia dimagrire o no non sono fatti che ti riguardano, le offese alle persone non belle fisicamente non sono tollerate a prescindere, bisogna portare rispetto alle persone a prescindere dall’aspetto fisico (alto, magro, grasso, medio, basso, con il naso storto, calvo, cappellone, nero, bianco che sia), una persona che offende altre persone per l’aspetto fisico è una persona evidentemente superficiale e stupida e diciamo che è un po’ come dare del handicappato a una persona che sta in carrozzella cmq ci sono coppie dove uno dei componenti uomo, donna che sia è obesa eppure si amano alla follia, dove l’altra persona è sempre al suo fianco come persone piacenti, gradevoli che sono sole come dei cani e con un carattere impossibile, amorali.

  4. 54
    Yog -

    Sirenetta, epperfortuna che non sono fatti che mi riguardano! Sbatti via 15 chili e poi discutiamo. Ho detto 15, ma se puoi fare di meglio: fallo.

  5. 55
    Attimo Ogi -

    Sirenetta, dopo il tuo discorso ci hai fatto venire la curiosità. Sei bella e magra oppure grassa e brutta ?

  6. 56
    Yog -

    Origami, prova a indovinare, io già lo ho fatto.

  7. 57
    Rdf -

    Cara sirenetta come tu sia fatta fuori ha molta meno importanza di come tu sia fatta dentro.

    Il peggio del peggio è la fi.. scema o stronza

    Concordo col tuo comm, non preoccuparti del vulgus maschile segaiolo e neppure dei commenti stupidi di qualche cretina superficiale

    Tempo fa mi ero preso una cottarella per una ragazza in carne che però aveva un sorriso bellissimo. Mi ero anche fissato con le sue orecchie.

    crescendo ho iniziato ad apprezzare anche le ragazze che non sono conformi ai canoni venduti da TV e pubblicità . Ho cominciato ad apprezzare dettagli di una persona , le mani, gli occhi, il sorriso, il modo di esprimersi e muoversi. La gentilezza dell’animo. Non so come sia successo.
    Forse la maturità

    E poi figurati che anno scorso ero in sovrappeso e mi misi per un mese a correre una ora al giorno, un caffè la mattina, niente alcool e niente cenA (se non insalata leggera). A pranzo mi concedevo pasta con bei sughi, ma moderatamente e solo pasta di riso. Un bicchiere di argilla verde ventilata al giorno.
    Persi 4 taglie in un mese!

  8. 58
    Sirenetta -

    Niente, non ho bisogno di frequentare gente a cui non piaccio e magari rischiare la vita per anoressia a causa di omuncoli come voi con pretese da velina della tv per esibirla in giro e magari anche se arrivo in sottopeso magari mi ritrovo lui con un’altra o che mi dica di nuovo dimagrisci o che di colpo faccia il classico fidanzato innamorato solo perché sono arrivata ad avere gli standard che questi ominchi desiderano tanto perché da me si meritano i miei più grandi calci in culo e anche delle belle corna con uno che mi apprezza di più di quanto lo farebbe un maschio come voi.
    Inoltre vi informo che ci sono persone obese sia uomini che donne che sono felicemente fidanzati e di sicuro non vomitano odio come fate voi scrivendo per altro le solite cose. Adios stronzi di merda, andate a fare in culo. ???????

  9. 59
    Attimo Ogi -

    Si, era grassa e brutta. Ma mica ci dispiaceva.

  10. 60
    Sirenetta -

    Commenti pubblicati a metà cmq ve lo rispiego poi chi vuol capire capisca sennò …. vostri. Non ha importanza sapere le mie misure se devo dimagrire o meno per piacere ad un maschio italiota. Se devo piacere ad uno solo perché mi trova carina e in forma con me ha vita breve, le persone non sono oggetti e meritano di essere giudicate per come si comportano nella vita dal punto di vista morale quindi non hanno motivo di essere giudicate per l’aspetto fisico ed estetico visto che inoltre nessuno è perfetto e men che meno fisicamente, poi non è che gli uomini italiani fossero tanti sosia di tronisti di Costantino Vitagliano, Daniele interrante, Riccardo scarmarcio, Leonardo di Caprio, Raoul Bova o modelli bellissimi che passano la vita tra palestra, sport, apparire, ecc molti di loro passano il tempo al bar a bere, fumare come ciucche e di certo non bevono proprio acqua. Ad ogni modo la vita non è fatta solo di taglie, fisico, sport, palestra, farsi fighi per 4 dementi, ecc

Pagine: 1 4 5 6 7 8 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili