Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dunque, in base ai parametri maschili, la tendenza è grosso modo questa ( fermo restando le debite eccezioni, quindi le femministe inacidite del sito non cominciassero ad aggredirmi come al solito .. ) :
– ragazza con fisico ok, viso molto bello e nasino all’ insù: è cercata per relazioni serie
– ragazza passabile, con viso normale e naso a patata: è cercata solo per il sesso, sopratutto se è molto intelligente ( le donne intelligenti spaventano gli uomini )
– ragazza molto brutta: non è cercata in nessun caso, se non come amica platonica. se è fortunata, può trovare un fidanzato molto brutto.
Questo, LO RIPETO, a parte qualche RARA eccezione. Ma la realtà è questa.
Gli uomini guardano sopratutto l’ aspetto fisico di una donna. Tutto il resto ( simpatia, intelligenza, ecc… ) passa in secondo piano. Sotto questo aspetto sono molto più superficiali di noi che invece guardiamo molto l’ interiorità di una persona..
..E’ inutile che gli uomini neghino perchè è vero.
Quindi se siete belle ma oche non dovete preoccuparvi. Pescherete sempre. Anzi pescherete anche di più perchè le donne molto argute e pungenti gli uomini le trovano indigeste ( a parte i casi eccezionali tipo Golem ).
Naturalmente anche le donne brutte possono essere felici nella vita. Ma devono lasciar perdere l’ idea che sarà un uomo a renderle felici.
Poi certo se invece trovate l’ amore anche se siete bruttarelle tanto meglio. Dico solo che in questo caso è meglio non sperarci troppo e puntare ad altro. Tutto qui.
Vogliamo la donna vergine.
Attimo vuole maria grazia.
Plurale majestatis o Itto si è sdoppiato?
Interessante il parametro del naso, mi perplime solo il pensiero di chi ha un naso aquilino, oppure piccolo e all’ingiù, oppure schiacciato. Che fine spetterà a queste donne? Mistero!
Non è tanto il naso in sè il punto. Ma la bellezza complessiva del viso. Il naso è solo l’ elemento principale che concorre a determinare l’ estetica facciale, tutto qui. Le donne che hanno un brutto naso in genere finiscono per avere anche un brutto viso, e finiranno inevitabilmente tra le scartate in amore perchè la prima cosa che gli uomini guardano in una donna è il viso.
Le donne con i nasi che hai descritto fanno ovviamente parte della terza categoria ( donne molto brutte ). Quindi sono quelle senza speranza. A meno non trovino uomini molto particolari appassionati del loro genere ( feticisti della bruttezza, masochisti e similari ).
Fattori inbenti (da 1 a 10, con 10 = max inibizione):
smagliature 5
gambe non perfettamente depilate 4
capelli un po’ in disordine 2
colore dello smalto 0
qualche kilo di troppo (max 10) 10
cellulite 8
braccia mollicce 8
sedere grande 9
brufoli 9
pancia 10
età avanzata 10
Spero di essere stato utile a definire un valido modello statistico.
Da studi antropometrici, successivi a test di gradimento estetico, a cui sono stati sottoposti un significativo numero di soggetti, è risultato che a fare la differenza tra il bello e il meno bello è il cosiddetto “rapporto aureo” tra le varie parti del volto.
Più questo rapporto si avvicina al numero irrazionale 1,618 circa, e maggiore sarà il gradimento in termini di armonia dell’insieme. È tutta lì “l’estetichezza”.
Certo, poi c’è quella a cui piace Carletto Delle Piane o quello stravede per la fantozziana signorina Silvani, ma in quei casi siamo nel campo della patologia.
@mariagrazia…io impazzisco per Sabrina Impacciatore in quanto a naso non difetta…un concentrato di sesso…mi chiedo chi … hai incontrato per dire ste c…..e mi sembra tu stia esagerando…se fosse corretta la tua teoria solamente le belle sarebbero accoppiate…e non tirare fuori la teoria degli uomini sfigati che ci provano con tutte…a meno che la donna non rientri nella categoria delle ciccione, repellenti ma questo vale anche per gli uomini ciccioni repellenti…voglio vedere una donna normale si mettesse con questa categoria di uomini…se dici di sì sei un ipocrita…