Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Negativo su tutta la linea il fatto che sia necessario fare sesso prima di andare all’altare.
E’ vero esattamente il contrario, specialmente se si va all’ALTARE che è un luogo religioso di tipo precipuamente CATTOLICO. Secondo la dottrina cattolica si commette PECCATO MORTALE se si fa sesso prima di andare all’ALTARE.
Chi invece propende per un luogo diverso dall’ALTARE (ad esempio il municipio) potrà comunque intuire che ci sono persone (i gelosi retroattivi) i quali non condividono assolutamente quanto dichiarato da Maria Grazia, anzi all’opposto VOMITANO la donna usata anche se POTENZIALMENTE sarebbe stata la donna giusta per loro.
Quindi care ragazze, se non volete perdere l’uomo giusto della vostra vita, tenetevi le mutande. E’ naturalmente solo un consiglio, per il resto fate come azz vi pare che a me delle italiane proprio non interessa NULLA, sia per ragioni di età, sia perché sono già A POSTO.
Eh sì e il peccato mortale, secondo la dottrina cattolica, si applica inesorabilmente sia alle donne che agli uomini che fanno sesso prima del matrimonio, senza distinzioni di genere ed età . Chi invece opterà per il municipio, sappia che pure gli uomini possono essere vomitati dalle donne, soprattutto se pesanti ed indigesti, anche se potenzialmente gustosi ad un primo assaggio.
Attimo, un uomo che ti dovesse scegliere unicamente in virtù del fatto che sei illibata, NON è l’ uomo giusto per NESSUNA donna. Le ragazze non perdono proprio nulla a non essere scelte da un idiota del genere quindi non devono precludersi le loro sane e giuste esperienze nell’ ipotesi dell’ arrivo di un personaggio simile.
Il discorso delle uscite pagate non ha senso perchè potresti scoprire che una determinata donna non va bene per te per mille motivi, che non implicano necessariamente aspetti sessuali. Se guardi all’ offrire cene e viaggi come un investimento che dev’essere “sicuro”, ti consiglio di tenerti i soldi in tasca. Tu parli di donne che devono privarsi di andare con chi desiderano al fine di conservarsi per quello giusto. Lo stesso discorso potrebbe valere all’ inverso, per l’ uomo. La tipa GIUSTA per lui potrebbe essere una donna impudica invece della vergine che desidera..
..ergo, la cosiddetta impudica-menzognera il danno lo crea solo nella tua testa. Ma fattivamente la sua condotta non apporta alcun danneggiamento reale, se quella donna pur avendo un passato ha però tutte le caratteristiche per essere una buona compagna.
Alla faccenda dell’ astenersi dal sesso in vista dell’ altare non rispondo nemmeno perchè sono un’ accozzaglia di assurdità. Se si deve trascorrere la vita insieme è assolutamente indispensabile conoscere PRIMA l’ altra persona anche sotto gli aspetti intimi.
Anche a noi italiane non interessa nulla di te e compagni. Vi lasciamo più che volentieri alle straniere!
Non sei A POSTO. Se lo fossi, non staresti tutti i giorni qui a postare commenti deliranti.
Sciacquona, nulla da eccepire nel tuo ragionamento.
Manca solo il carcere per chi fa truffe.
Maria Grazia, non puoi stabilire tu che cosa sia il “giusto” per ciascuna donna. Infatti ci sono al mondo le FEMEN ma anche altre donne che disprezzano quello che le FEMEN fanno. Andare contro corrente non significa necessariamente essere libertini. C’è anche gente che sceglie di essere normale, ma al tempo stesso rivoluzionaria. Ergo, le “giuste” esperienze saranno pure giuste per te, ma sono sbagliate per altre.
Il discorso finanziario ha perfettamente senso, in quanto se io dichiaro alla tizia di turno che sto cercando una donna da sposare illibata e questa malfamata protrae la conoscenza facendomi credere che LEI rappresenta CIO’ che sto cercando, sta approfittando della mia buona fede, è una truffatrice e mi sta causando un danno materiale quantificabile (oltre che morale).
Riguardo all’altare, ho semplicemente sottolineato che tutte le donne che SI DICHIARANO CATTOLICHE sono delle impostrici se non rispettano le regole della chiesa, tra cui non fare peccato mortale, cioè devono andare all’altare VERGINI. Se la cosa non ti piace, diventa papa e cambia le regole. Oppure puoi convincere tutte le donne che si dichiarano cattoliche a dire che non lo sono (fai tu).
I gelosi retroattivi esistono, fattene una ragione.
E riguardo all’essere ” a posto ” non puoi certamente essere tu a stabilirlo, che qui sei la regina delle chiacchiere (passi tu molto più tempo di me a sparare i tuoi “concetti”).
Insomma, concludiamo: le smagliature sia fisiche che mentali non piacciono a nessun uomo. Vale sia il seno piatto come un asse da stiro, sia il sedere piatto o quadrato o a “V” (o tutte le cose messe insieme), sia l’imene non intatto. Le femmine che pensano di essere intelligenti e di essere le uniche al mondo non fanno eccezione.
Ma ancora a parlare state?
Racioppa, Attimo, siete gelosi retroattivi e, si pensa, anche cattolici? Cercate una donna nelle vostre fila, cioè una pia cattolica che condivide i vostri valori.
Attimo, la normalità come la intendi tu è un concetto relativo. Per qualcuno è normale avere tre partner sessuali in tutta la vita, per qualcun altro è normale averne avuti più di trenta, per qualcun altro ancora invece la normalità è appunto arrivare vergine all’ altare. ma ripeto, sono tutte opinioni soggettive. Non spetta a te stabilire se è normale la donna vergine piuttosto che quella “libertina”. E anche in quest’ ultimo caso bisogna sapere cosa intendi esattamente. Una che fa sesso solo in storie serie non è libertina.
Lo ribadisco: se la tizia deflorata riesce a farsi portare all’ altare facendoti credere che è vergine il pirla sei tu che hai accettato di sposarla senza prima conoscerla in senso biblico. Non centra nulla il cattolicesimo.
Tra l’ altro si può essere credenti senza essere cattolici..
..Le donne libertine che cambiano vita e trovano l’ amore vero esistono. FATTENE UNA RAGIONE.
Stessa risposta che ho dato a Rdf: scriverò si e no 4 commenti a settimana. Mi sembra un pò pochino per una regina della chiacchera.
Solnze, allora non hai ancora capito? Le donne illibate tra le file cattoliche sono tutte racchie, flaccide, occhialute e baffute. Itto e compagni invece vogliono una vergine che però sembri una modella da calendario.