Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa piace ai maschi?

141 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

  1. 101
    Simone Racioppa -

    Poi tu dici “Non pensano che esistono donne che hanno avuto relazioni sentimentali con uomini, hanno fatto sesso e si sono lasciati per vari motivi e ora si rifanno una vita di coppia con un’altra persona??”… Non è che non lo penso, ma è che NON CI CREDO A UNA BALLA SIMILE. Mettiamo caso mi capiti una di queste che dovrei dirmi, per caso, “Sono stato fortunato perché con me ha trovato di meglio”? Dovrei mentire a me stesso? NO! Visto che ho un cervello, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che sicuramente c’è qualcosa che non va e che sta cercando di usarmi per redimere il suo passato altamente discutibile. Quindi posso anche mettere in dubbio il suo “amore” per me.
    Se alla mia età hanno già fatto sesso tutte quante e io mi devo scegliere quella meno “socchiola”, tanto vale che resto da solo a vita. Prima fanno le facilone in giro e poi vogliono il bravo ragazzo? Eh no, care mie, LONTANE DA ME, GRAZIE!

    Golem te ne puoi anche andare a fanc**o: vacci tu a giocare a incularella.

  2. 102
    Attimo Ogi -

    L’ottimo Simone Racioppa come sempre interviene in modo perspicace. Quindi i miei complimenti. Molto bello il termine “putroccole”, che accorpa PUTRIDO (marcio) e Z…… (donne senza onore).

    Vorrei intervenire sottolineando che l’asceso Itto Ogami nelle sue dissertazioni evidenziò esattamente due aspetti dei quali Simone viene a parlarci.

    – Itto Ogami ha sempre notato che la gelosia retroattiva non era MAI definita “malattia” dai siti degli psico-cogliologi. Non potendo definirla tale (in quanto non lo è), artificiosamente sfruttavano questa caratteristica per guadagnare futuri clienti, asserendo che “la gelosia retroattiva può diventare ossessione”, e quindi andrebbe curata. In realtà qualsiasi cosa può diventare ossessione, anche i cruciverba.

    – Stesso discorso per il secondo intervento di Simone. Il nobile Ogami parlò di PROCESSO DI CLEANING, attraverso il quale la donna putrida trova il babbeo BUONO per ripulirsi la dignità macchiata dal sesso sfrenato.

  3. 103
    Attimo Ogi -

    Proprio questo è il punto sul quale sempre COSTANTEMENTE l’asceso Itto Ogami si batteva come un leone, il “trasformismo” delle putroccole.

    Se una donna decide di dare via le sue parti intime a un branco di mufloni affamati, è assolutamente condivisibile ciò che propone Maria Grazia, cioè che HA DIRITTO di farlo.

    Ma altrettanto il maschio che incontra questa “signora” HA DIRITTO di sapere quello che lei ha fatto PRIMA di innamorarsi.

    Sono infatti parecchie le putroccole (mi piace sta parola !) che nascondono la propria vita al futuro partner! (Ma non erano cose bellissime che vi piaceva fare e per le quali gridate allo scandalo se qualcuno vi priva della vostra libertà ??? E allora non nascondetele, altrimenti significa che VI VERGOGNATE delle vostre putroccolate).
    Infatti sapete benissimo che il futuro maschio vi vomiterà in faccia se gli darete i particolari del vostro LIBERO AGIRE.

    Menzogna e incoerenza. Ecco la VERITA’ davanti allo specchio !

  4. 104
    maria grazia -

    Racioppa, fai una bella cosa: realizza una macchina del tempo e torna nel medioevo. Risolverai tutti i tuoi problemi. In alternativa potresti andare nello stesso posto che hai suggerito a Golem. Buon viaggio.

  5. 105
    Sirenetta -

    Simone certo che mandare a fanculo gli utenti che non hanno il tuo pensiero è da persone intelligenti….??? Sei solo un cafone patentato, arrogante, presuntuoso e montato e forse il problema non sono le ragazze non vergini ma il tuo carattere scorbutico, scontroso e intollerante verso il prossimo ma quelli come te stai tranquillo che sono le prime persone che allontanano dalla loro vita perché per loro e come ho già detto vogliono un bravo uomo e il bravo uomo non offende, non giudica, non parla male, non definisce zo...... una donna e neanche una prostituta oltre ad amare una donna, non manda a fanculo le persone che non hanno lo stesso pensiero, non si lamenta in continuazione, non invertisce contro le donne, è gentile, educato ma si migliora ogni giorno, si fa autocritica e autoironia e tu e i tuoi compari siete tutto l’esatto contrario della definizione della brava persona. Maria Grazia loro non devono tornare nel medioevo ma nei tempi dell’uomo primitivo.

  6. 106
    maria grazia -

    Attimo, la ragione per cui tante donne ( ma anche tanti uomini ) omettono il loro passato sessuale non è perchè si vergognano di quel passato, ma perchè sanno che verrebbero giudicati unicamente in base a quello. E a nessuno piace essere bollato senza prima essersi fatto conoscere come persona. Per far capire meglio il concetto.. io posso accettare ad esempio che un uomo mi dica che non mi vuole come compagna perchè non gli piace il mio carattere o le mie idee. Ma non posso accettare come cosa “buona e giusta” che uno mi dica che mai e poi mai con me funzionerebbe perchè ho preso tot caxxi. E’ questo il ragionamento che fa chi omette.

    La tua libertà finisce dove comincia la libertà degli altri. Questo significa che come tu hai la facoltà di pretendere che le donne in cui ti imbatti siano del tutto trasparenti circa i loro trascorsi, queste donne però da parte loro hanno il diritto di tenere segreta una certa parte della loro vita se lo ritengono opportuno..

  7. 107
    maria grazia -

    ..Devi rassegnarti al fatto che non c’è modo di sapere tutti i dettagli della vita di un’ altra persona.
    Tu non puoi definire nessuna donna “signora” tra virgolette perchè la normativa non fa distinzione tra chi è stata casta e chi invece ha fatto la putroccola. quindi sei passibile di querela se definisci una qualunque tizia “signora tra virgolette”. Così come a nessuno – quindi neanche a te – è dato di sapere esattamente fino a che punto una determinata femmina ha fatto la putroccola e a quanti mufloni si è concessa di preciso.
    Paradossalmente anche una vergine potrebbe mentirti perchè al mondo si possono omettere cose ben più serie e preoccupanti dell’ attività sessuale.

    Perciò, dì al nobile Ogami che l’ unica cosa a cui può ascendere è sta … !

  8. 108
    Simone Racioppa -

    Sirenetta, non mi pare che mandare le persone da psicologi, o a prostitute o a spingerle a diventare omosessuali sia altrettanto da persona intelligente. E poi che razza di idea di uomo-zerbino ti sei fatta? Uno che è permissivo e con i prosciuttoni agli occhi? XDXDXD
    Io sono come uno specchio che riflette l’immagine della persona che mi sta davanti: comportati bene e io farò altrettanto, comportati male e te lo restituisco con gli interessi.

    Quindi, in sintesi, come suggerisce Maria Grazia, la soluzione sarebbe quella di sapere il passato sessuale della femmina non chiedendoglielo direttamente perché potrebbe mentire (però a chi lo chiedo?), e se dovessi mollarla dovrei usare la scusa del carattere di merda. Questo denota come “le femmine vivono di bugie e mezze verità, che le dicano o vengano dette loro”. Decisamente una perla nuova da aggiungere alla collezione, la ciliegina da mettere in fondo alla mia TERZA LETTERA.

    Grazie della collaborazione, Maria Grazia e Sirenetta.

  9. 109
    Attimo Ogi -

    Mai sentito un discorso piu’ assurdo che quello che le donne possono tacere il loro passato al proprio uomo in quanto la liberta’ di ciascuno finisce dove inizia quella dell’altro. E’ proprio il contrario ! E’ la donna che se vuole tacere il proprio passato deve andarsene senza importunare la liberta’ di un uomo che ha il pieno diritto di essere eventualmente geloso retroattivo e non perdere tempo con una impostrice. Conoscere qualcuno richiede tempo soldi e sentimenti e un uomo ha il pieno diritto di non sprecarli per una donna che finge di essere adatta a lui ma in realta’ nasconde un passato turpe e mediocre. Il ragionamento che fai Maria Grazia e’ totalmente a favore di chi fa le frodi e non di chi e’ vittima. Se la donna non vuole raccontare il suo passato e/o non vuole essere giudicata per quello che ha fatto, prima si informi se il suo agire ferisce il potenziale uomo ed eventualmente se ne vada se capisce che il partner potrebbe essere danneggiato dal suo passato!

  10. 110
    Attimo Ogi -

    Altresi’ il discorso della “signora” non e’ passibile di alcuna querela, atteso che non solo non mi sono rivolto ad alcuno in particolare, ma inoltre qui nessuno e’ rappresentato da nome cognome indirizzo ma da un avatar di fantasia contro il quale e’ possibile scrivere tutto quello che si vuole. L’avatar non e’ riconducibile al soggetto scrivente, e nemmeno e’ pubblicato l’indirizzo email di chi scrive. Cioe’ nessuno puo’ essere insultato o offeso visto che io sono un avatar che scrive ad un altro avatar.
    Inoltre non esiste alcuna normativa che mi impedisce di scrivere “signora” tra virgolette, tra parentesi o con l’accento sulla o, nemmeno se parlassi a persone specifiche (e qui non e’ il caso). Ad ogni
    modo, signore o “signore” la vedo grigia per quelle donne che fanno le furbate nascondendo l’ immondizia. Ne arrivano sempre e solo guai per loro (come e’ giusto). E auspico a breve una legge a tutela degli uomini che hanno subito una frode dalle SIGNORE.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili