Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sirenetta, ma è chiaro che si tratta di uomini che non sono capaci di amare. L’ uomo che sa amare mica vede la donna solo come un oggetto ( nuova oppure usata ). Comprende che un rapporto tra due persone implica tanti aspetti: la complicità, la sintonia caratteriale, l’ affetto, la comprensione, ecc.. Sono uomini rimasti a uno stadio infantile. Ma ovviamente il relazionarsi è un’ altra cosa che non ha a che vedere con l’ andarsi a scegliere la mucca migliore al mercato.
Un geloso retroattivo non fa differenza tra una donna che prima di loro ha avuto un solo partner e una che ha fatto sesso con centinaia di persone. Ma non è questo il punto. Il punto è che è proprio sbagliato il principio secondo cui dobbiamo condannare qualcuno in virtù del fatto che non rispecchia i nostri personali parametri. Non spetta a noi questa facoltà. Noi possiamo solo limitarci a scegliere ciò che preferiamo e scartare ciò che non ci va a genio, evitando di dare giudizi sommari su esistenze che ..
..che non conosciamo.
L’ immaturità di questi uomini emerge appunto anche dal fatto che da una parte pretendono la donna vergine e dall’ altra se la spassano a man bassa con quelle cosiddette impudiche. Chi è coerente con un principio lo è in toto, anche se questo comporta delle rinunce personali. Questi non sono maschi “spirituali”. Sono semplicemente dei gran paraculi.
Attimo, io Golem e altri/e ti abbiamo attaccato perchè tu insulti le donne non vergini. Offendere e umiliare chi non pensa/non vive secondo il tuoi standard non ha niente a che vedere con il libero pensiero. Se ti limitassi a dire che le donne non vergini o libertine non ti piacciono e non le approvi astenendoti dal proferire frasi ingiuriose, nessuno di noi avrebbe nulla da obiettare.
Rispondo a Sirenetta: “Non pensano che esistono donne che hanno avuto relazioni sentimentali con uomini, hanno fatto sesso e si sono lasciati per vari motivi e ora si rifanno una vita di coppia con un’altra persona??”
No Sirenetta, non lo vediamo. Se lo vedessimo non saremmo gelosi retroattivi.
Sirenetta scrive: “inoltre itto vuole la donna vergine ma allo stesso tempo ammira l’uomo che si scopa donne senza impegno e le tratta come oggetti..”
Il nobile Itto Ogami non ha mai detto di ammirare gli SCOPATORI. Al contrario Egli ha sempre contestato il sesso facile, in special modo quello dei “trombatori” delle vergini, uomini votati a fare sesso con chiunque, spregiudicati, e che ROVINANO la donna di altri, RUBANDO ciò che non è loro (fatto di cui peraltro si è vantato Golem in questo sito).
Maria Grazia accusa il nobile Itto Ogami di insultarla, quando non si rende conto che lei stessa definisce IMMATURI, PARACULI, MALATI MENTALI e INCORENTI i maschi che non voglio le donne usate.
Quindi come ho già detto, tu dovresti essere la prima a mostrare coerenza, insieme al tuo amicone, smettendola di sostenere che chi non vede il mondo come te è un idiota senza cervello.
E confermo quanto già detto. Le donne porcelle non sono tali solo perché hanno aperto le gambe a qualcuno, ma perché sono spregiudicate nel modo di porsi rispetto al sesso. E in aggiunta danneggiano le giovani vergini, inculcando nella loro testa una falsa idea di libertà, che le porta solo a farsi sverginare da mufloni ignoranti. Salvo poi arrivare a 30 anni a cercare l’uomo giusto. E no mie care ! State a casa vostra ! L’uomo giusto ve lo siete perso quando avete scelto la sporcizia mentale anziché il bravo ragazzo. Ora PAGATE il prezzo.
Caro Golem,
come “fantasma” sembri molto presente.
Quindi non stupirti se il nobile Itto Ogami è giapponese (guardati la serie).
Quanto poi allo “sparar cazzate”, stai sicuro che sul seggiolino c’eri prima tu, tanto è vero che i pomodori te li hanno tirati sulla chat definendoti “il re della chiacchiera”.
Attimo, pure con l’ironia sei messo male. Re della chiacchiera è definizione di un caso umano più caso di te, quindi figurati. Tu non capivi neanche il senso di certi post elementari che tutti capivano, te lo ricordi? Ora mi godo piacevolmente i vostri deliri di sfigati womenless. Ciavo eh.
Attimo, resta il fatto che concretamente nel mondo si trovano tanti casi di donne e uomini che si sono sposati non vergini o addirittura si sono risposati e non si sono più lasciati, quindi anche se TU non vedi questi casi perché sei geloso retroattivo non significa che altri non li vedano. Una donna non vergine trova fortunatamente uomini anche molto bravi che la amano e viceversa, quindi sei libero di avere il tuo pensiero, ma resta appunto un tuo pensiero/gusto che non priva le altre di qualcosa in termini assoluti. Come già detto io il mio uomo addirittura lo preferisco non vergine, certo non scopatore seriale, ma che abbia un minimo di esperienza sì, uno perché sono meno imbranati e più sicuri di loro stessi. La sicurezza ovviamente attrae.
Infatti è un mondo che va in pezzi. Giustamente.
Per rispondere alla domanda di giorni fa di Mariagrazia: cosa può fare una donna casalinga il cui disgraziato marito chieda un giorno il divorzio? Allora, io vorrei riportare un posto normalità sul tema della famiglia. Innanzitutto il tasso di divorzio in Italia si assesta intorno al 25%, significa che per una coppia che divorzia altre 3 vivono felicemente la loro vita insieme per sempre. È proprio nei paesi con le donne più emancipate che si divorzia di più (Usa e area post sovietica detengono il primato mondiale).
Analizziamo poi perché una coppia potrebbe divorziare, al di là delle cazzate: un lutto che sconvolge la coppia, per esempio la morte di un figlio; gravi problemi economici; incomprensioni familiari (più frequenti nei primi anni e dovuto all’invadenza di parenti); matrimoni farlocchi dall’inizio, per esempio quelli fra italiani e stranieri finalizzati a far ottenere la cittadinanza allo straniero.
…
Sirenetta, dopo quello che hai detto (che dobbiamo andare dallo psicologo), stavolta mi cala davvero il velo davanti agli occhi…
Prima di tutto, cos’è lo psicologo? E’ uno psichiatra mancato che è abile a trasformare un problema sociale in un problema individuale. Faccio l’esempio concreto: io vedo che in giro ci sono una marea di ragazze che sono incapaci di comunicare, si lamentano che gli uomini sono tutti cattivi, ma sono loro le prime che giocano a fare le santarelle dopo aver fatto le putroccole e viceversa, ovvero un problema sociale che mi/ci fa soffrire; però lo psicologo dirà che è un problema mio, la colpa è mia perché sono io che voglio vedere la realtà così e che devo fare terapia… MA SE SONO GLI ALTRI IL PROBLEMA, PERCHE’ IO DEVO ANDARE IN “CURA”? ROBA DA PAZZI!! Io sarei anormale perché sono un bravo ragazzo e voglio la brava vergine, ma non devo fare distinzione e devo per forza scegliere una di quelle “poverine” delusa dallo stronzo di turno, altrimenti vengo linciato??
E’ UNA PRESA IN GIRO ALLA MIA INTELLIGENZA!!