Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2016. L'autore, itsabeatifulworld, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Su su coraggio, chi cerca di farsi apprezzare dagli altri sa forse di valere qualcosa?
E chi cerca lo specchio delle proprie brame è forse la più bella del reame?
La Donna perfetta parla con gli occhi e con il corpo, mica con la lingua, infatti anche la più bella appena apre bocca scade, ciò in molti casi. Analizzo solo la realtà, ovviamente.
Non preoccupatevi delle smagliature dunque, ma di quel vomito insoddisfatto che trasuda nell’affannosa ricerca di un piedistallo e di un adoratore, in quanto il vero Uomo non si piegherà mai per caricarsi sulle spalle una che vuole ergersi su di lui, sembrando così più alta, cioè più intelligente e mascolina.
E’ questo il vero problema delle donne, è un peccato, non sanno usare affatto le loro doti naturali (amore e intuito in primis), e così invecchiano in una guerra mortale cercando di scimmiottare gli uomini. Semplice questione di errata visuale.
Diego, sinceramente, tu secondo me sei uno dei tantissimi uomini che – non avendo avuto con le donne il successo che sperava – se la prende con il femminismo e con la libertà. ma non è denigrando la donna moderna che otterrai il tuo scopo, a meno che non deciderai di far parte della lunga schiera di FALLITI SENTIMENTALI che poi cercano di rimediare ripiegando su quelle dell’ est, considerate più remissive delle italiane.
Non credo che una donna che affermi la sua intelligenza e la sua dignità voglia necessariamente sopraffare l’ altro. Vuole semplicemente un rapporto alla pari, CIOE’ UN RAPPORTO SANO.
le smagliature – ovunque esse siano e qualunque ne sia la causa – fanno schifo e impediscono qualunque erezione.
32
maria grazia – 26 marzo 2016 14:27
Hai visto Gaudente? Lui si che non ha peli sulla lingua, io mi limito ad osservare che l’uomo e la donna sono pari esattamente come il datore di lavoro e l’impiegato, come il sole e la luna, poi ci sono le utopie.
Uscire dai propri limiti per ergersi a ciò che non si può mai essere, vedi la sindrome dell’uomo-Dio, determina molti disastri, da cui la disperata ricerca dell’amore in vecchiaia una volta esaurite le avvenenze sessuali ed i tanti corteggiatori, se questo per te è il femminismo della parità realizzata non discuto i tuoi gusti.
Due esseri complementari possono completarsi, mai essere pari o uguali, diverrebbero due antagonisti autodistruttivi, spietati nemici all’ultimo sangue, a Est come ad Ovest.
Gaudente perché tu hai anche delle erezioni????!!!! Davvero??
Miracolo! Allora funziona anche a quelli senza cervello!!!
Sono felice per te….
@Diego
“Due esseri complementari possono completarsi, mai essere pari o uguali, diverrebbero due antagonisti autodistruttivi, spietati nemici all’ultimo sangue, a Est come ad Ovest.”
Per me scrivi una marea di minchiate, perdona l’eufemismo! 🙂
Due esseri complementari possono benissimo vivere un equilibrio di coppia, il che non significa che siano UGUALI!
Equilibrio non è sinonimo di uguaglianza.
maria grazia che apprezzo nel suo ultimo intervento, parla di un rapporto SANO ossia equilibrato dove, appunto, non ci si sopraffà.
Diego, come vedi anche la nostra Sofia non ha peli sulla lingua. dimostrando egregiamente che uomini e donne, oggi, possono tranquillamente stare sullo stesso piano. che a te piaccia oppure no..
@MG le donne poche volte cercano un rapporto sano, anzi direi che rifuggono da un rapporto sano
Donne, non deve piacere o non piacere a me lo status quo attuale, dico solo che l’equilibrio complementare dal basso verso l’alto è come i gradini di una scala, non è mai una piazza.
Negli equilibri cosmici la perfezione è fatta d’ingranaggi su piani diversi, mai tutto alla pari.
“Negli equilibri cosmici la perfezione è fatta d’ingranaggi su piani diversi, mai tutto alla pari.”
e in questi “ingranaggi”, l’ uomo deve stare SOPRA e la donna deve stare SOTTO ( in tutti i sensi ). giusto? 😉