Salta i links e vai al contenuto

Cosa pensate voi ragazzi e uomini di queste cose?

di itsabeatifulworld
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa pensate voi ragazzi e uomini di queste cose?

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    ildissacratore -

    Cosa ne pensiamo noi uomini ? semplice! le cesse non ci piacciono. Quindi non ci piacciono quelle cellulitiche, flaccidose, con un brutto corpo o una brutta faccia. Se un uomo vi dice che gli interessa come siete dentro, la testa che avete, sta dicendo solo un mare di stronzate – quasi nessun uomo sceglie in base a quello ( a meno che non è il classico disperato che non batte chiodo e che cerca una tipa qualsiasi per accasarsi ). E comunque una volta che vi avrà sposate, se siete cesse anche uno come lui vi tradirà con le gnocche ( gratis o a pagamento che siano ). Se dobbiamo scegliere tra una donna bella ma senza cervello e una intelligente ma racchia, sceglieremo sempre la prima, ovvio. Anche perchè le donne intelligenti – quand anche fossero belle – sono stressanti, la sanno troppo lunga sono poco governabili e sono un pò troppo sveglie, e per noi uomini ( nati per essere egoisti e farci i c.... nostri ) questo è sempre un problema. Quindi con una davvero intelligente oltre l’ amicizia o la trombata di una notte non ci vado, perchè poi mi tocca dimostrare di essere all’ altezza ed è snervante, sinceramente. Se una donna cerca un uomo qualsiasi, oltre che essere carina deve dimostrare di essere un’ oca totale ed è a posto! La maggior parte degli uomini non brilla di particolare perspicacia, quindi insieme a una scemetta si trova a perfetto agio. Non a caso,le donne più acute di questo forum sono tutte single.
    Ovviamente se devo dialogare con qualcuno preferisco senz’ altro le donne intelligenti, quelle che fanno discorsi interessanti e che mi tengono testa. Ma poi per trombare e divertirmi o per farmi una storia preferisco le altre, facendo finta di dare importanza a quello che mi dicono ( cioè un mare di cretinate ). Mica gli posso dire: “Di te mi interessa solo il tuo culo e il tuo bel faccino, e se ne trovo un’ altra sei intercambiabile.”
    Ah.. e ovviamente per me una donna deve avere anche delle belle cosce e delle belle tette, altrimenti per me non è una vera donna.
    Questo è quanto.

    Best regards By ildissacratore.

  2. 12
    Sofia -

    Ragazza devo dire con tutta onestà che la tua è davvero una lettera del c....!!! Fatta da una ragazzina immatura che si vede benissimo che non ha mai avuto un c.... di PROBBLEMA nella vita!!!
    Non le smagliature che sono un grave PROBBLEMA!!!!
    Svegliati he!!

    Cmq ti rispondo io!
    Nella fottuta società di aadesso si esalta solo la perfezione!
    E cioè… DONNE PERFETTE CHE PASSANO LA VITA A SPENDERE UNA VALANGA DI SOLDI NELLE SPA E FARE OGNI TIPO DI TRATTAMENTO…..e le donne perfette di internet passate prima al fhothoshop che le rende impeccabili!

    Ma le donne vere. ….IL 90% DELLE DONNE REALI e vere SONO CON SMAGLIATURE E CELLULITE! e la natura di merda che ci ha predisposto così e non c’è nulla da fare….

    Poi ci sono uomini intelligenti come DIEGO…golem un tizio e uomini dementi come rugo e hombre..
    Capito ragazza?
    Comprati la crema della somatoline ok? E impara quali sono i veri probblemi della vita!

  3. 13
    nevealsole -

    Sinceramente nessuno dei miei fidanzati mi ha mai fatto osservazione su smagliature o cellulite (e ne ho avuti abbastanza!) forse perché io per prima non sono attratta dall’uomo bellissimo, ma dai particolari, dal modo di fare, dalle espressioni. Sono ampiamente under 30 e non sono mai stata con un modello tartarugato! Mi ritengo una ragazza carina e curata e non credo assolutamente che un ragazzo serio e sano di mente potrebbe lamentarsi dei miei piccoli difetti (causa fortissimo dimagrimento molti anni fa). L’importante è non lasciarsi andare, questo non lo sopporto. Soprattutto se conosci una persona in un certo modo non puoi pretendere che cambi, le puoi solo chiedere di mantenersi curata così com’è. La donna dev’essere femminile e sicura di sé, se inizia a farsi delle pare risulta insicura e un po’ superficiale. Inoltre mi chiedo, un uomo che è infastidito dalla smagliature, come potrebbe reagire un giorno se il tuo corpo cambiasse a causa di una gravidanza? E se tu dovessi astenerti dal sesso per 9 mesi a causa di una gravidanza a rischio? Andrebbe con le altre! Diffida dagli uomini criticoni perché sono esseri immeritevoli, la sensualità è un insieme di cose e non è perfezione, un uomo che ti ama non ti farà pesare i normali cambiamenti del corpo, e ti farà sempre sentire desiderabile e avrà sempre voglia di fare l’amore con te. Se per una smagliatura perde il desiderio, ha seri problemi, o becca altrove.

  4. 14
    itsabeautifulworld -

    Ripeto (forse non mi sono spiegata bene, vedo che alcuni non hanno capito le mie intenzioni): non è un dramma esistenziale, volevo solo vedere se avreste detto le stesse cose che sento sempre qui che potete usufruire dell’anonimato.
    Si tratta più di una domanda “sociale” che riguardo l’estetica. Voglio vedere la maggioranza delle persone di sesso maschile come risponde, se come rispondono quando si chiacchiera nella vita reale o diversamente.
    Ripeto: non è un problema (almeno per quanto mi riguarda, ci ho convissuto benissimo per decenni), ma ripensando anche al fatto che io sono sempre stata un po’ insensibile a certe cose anche da più giovane mentre molte mie coetanee di allora non lo erano… ho ricominciato a riflettere, nel corso di altre conversazioni su questo genere di cose, su cosa direbbe un uomo di una cosa del genere se potesse non temere la reazione di una donna con quelle “problematiche”.
    FINE.

  5. 15
    la ragazza con le smagliature -

    Quanta rabbia in molte risposte … Mi preoccupa molto di più delle smagliature … Le smagliature che potrebbero compromettere un rapporto sessuale addirittura! Manco fossero strane deformazioni oh! Ammazza che virilità!
    Probabilmente una risposta azzeccata e quella di chi dice che si preferisce la ragazza oca ma bella piuttosto che una intelligente ma meno bella….molti uomini hanno insicurezze profonde, davanti a una che gli tiene testa si dovrebbero impegnare troppo, rischierebbero persino di sfigurare… Molto meglio portarsi in giro una fi.. da paura, meglio ancora se stupida, perfetta come ragazza di rappresentanza.
    Ma chiedo all’ipotetica donna che si sente ferita dal rifiuto di un uomo cosi: davvero ti dispiace?
    Mi chiedo come fa un uomo ad accorgersi delle smagliature “su culo e tette” …. La donna gira forse nuda? O è sempre estate?
    Oggi e previsto che si vada a letto dopo il primo appuntamento, magari due…insomma mica stiamo quo a pettinare le bambole! Ecco come lo scopre! Ma se incontri un uomo/ragazzo che la pensa diversamente, che magari non e costantemente ossessionato dal funzionamento del suo coso, uno che magari ha qualche obbiettivo in più nella vita che avere la conferma che il suo coso funzioni…allora credo sia diverso. E non è buonismo. È addirittura possibile che non se ne renda neanche conto preso dal momento! Non cercare le tue risposte qui…vivi e fregatene…fuori fra mille co...... c’e anche la persona che ha un briciolo in più di cervello … By la ragazza con le smagliature che ha accanto un uomo follemente innamorato di lei

  6. 16
    Yngvi -

    @ILDISSACRATORE: PER ME TU NON SEI UN UOMO, sei una donna…hai scritto, rispondendo alla lettera, solo per parlare male degli uomini e screditarci…e comunque dovessi essere un maschio, ma lo escludo, parla per te…forse TU non sarai abbastanza perspicace, ma ci sono tanti uomini intelligenti che amano avere vicino delle donne intelligenti.

  7. 17
    maria grazia -

    dissacratore, mi sa che con questo tuo commento scatenerai un vespaio.. ma d’ altra parte quello che dici è – purtroppo – terribilmente vero. secondo me, per quella che è la mia esperienza con l’ altro sesso, hai fatto il quadro esatto dell’ uomo medio. a noi donne ( belle o brutte, stupide o intelligenti ) non resta che regolarci di conseguenza. anzi, se TUTTI avessero la tua stessa onestà e sincerità nell’ ammettere le cose come stanno, il mondo andrebbe senz’ altro molto meglio, si eviterebbero tante inutili sofferenze e perdite di tempo. non capisco però perchè dici di non poterti sentire “all’ altezza” di una donna intelligente, forse ti svaluti un pochino.. peccato!

  8. 18
    itsabeautifulworld -

    Beh, per sapere che una donna ha le smagliature alla fine basta andare al mare tra amici o ritrovarsi a fare un discorso su come la nostra è una società oggi basata sul niente. Per quanto mi riguarda sono cose uscite fuori in un caso del secondo tipo.
    È un discorso ipotetico comunque.

  9. 19
    Yngvi -

    essere rompicoglioni non è sinonimo di intelligenza…ricordati Mariagrazia, gli uomini, o la maggior parte, amano le donne intelligenti…le rompicoglioni meno….sennò tutte le donne che sono accoppiate sarebbero delle oche…non credi? me lo chiederei se fossi in te…forse gli uomini non mi calcolano perchè sono rompicoglioni? per l’intelligenza tua…non si può verificare se lo sei o meno su un sito… 🙂

  10. 20
    shaunwhite -

    Sinceramente parlando ti dico che il fisico vuole la sua parte, un bel culo che cammina per strada è difficile non notarlo, il mio ideale di donna è un bel visino, intelligente, meglio un bel culo a delle belle tette. Fortunatamente i miei mi hanno dotato di un cervello pensante e la mia storia più importante di 11 anni l’ho fatta con una con un bel visino, intelligente, delle belle tette ma assolutamente non un bel culo, era di una 10-12 chili sopra il suo peso ideale e si vedeva bene e non era nemmeno alta per compensare questa cosa, però quando la guardavo in faccia non potevo fare a meno di capire quanto mi piacesse lo stesso e a livello intellettuale eravamo sulla stessa onda tanto da volerla sposare (ah e ci aggiungo anche che per 4-5 anni della nostra storia ha perso completamente i capelli causa alopecia, roba che il 90% degli uomini l’avrebbero piantata in asso all’a’istante). Ahimè, purtroppo è successo il contrario però…al momento di una convivenza con futuro matrimonio è stata lei a piantare in asso me. Ora ho un’altra ragazza, fisicamente siamo su un’altro pianeta, alta 1,71 per 57 chili, un bel culo, un seno giusto come piace a me, non troppo esagerato e carina in viso. Quando si veste con qualche vestitino fà una gran bella figura e mezzi amici miei vorrebbero portarsela a letto, glielo leggo negli occhi. Ah un grosso pregio, che è quello che mi ha fatto scegliere lei, è tremendamente intelligente e io adoro le persone che mi stimolano intellettualmente. Concordo anche con qualche commento più sopra che tanta intelligenza a volte è snervante, ma non ne faccio un dramma. Comunque nonostante il bel fisico che ha non è perfetta nemmeno lei, senza veli ha le smagliature anche lei e in certi punti ha qualche filo di ciccetta cadente, questo è dovuto al fatto che per problemi personali e familiari per un certo periodo della sua vita è aumentata di peso fino a 85 chili per poi dimagrire a 57 come adesso. Però non ne faccio un dramma, i piccoli difetti ti fanno apprezzare di più le sue virtù, e poi, nemmeno io sono perfetto, anzi, tutt’altro, e ho le smagliature anche io che sono un uomo.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili