Salta i links e vai al contenuto

Che cosa dovrei pensare…?

di darkmind

È successo che è da più di un mese che conosco una ragazza… si si parla sempre di loro, ma che sarebbe il mondo senza le ragazze?… cmq, parliamo, scherziamo, lavoriamo assieme.. e si parla di tutto.. io anche se so che lei è già fidanzata mi sento attratto da lei.. io non sono il tipo di ragazzo che si mette in mezzo a delle storie già iniziate e che fa il terzo incomodo.. ma succede. scrivo più che altro per sfogarmi un po’, perché stanotte non ho dormito per pensare a questa storia.
Ci scambiamo sguardi, sorrisi, e una sera uscendo da lavoro le dico che aspetto lei per andare via e lei mi ringrazia dicendo “grazie giòia”… io li per li rimango un po’ dubbioso su ciò che ho sentito… poi andando via lei mi saluta in un modo più affettuoso del solito… è successo 2 giorni fa, ed è da 2 giorni che non penso ad altro….
Io sono fatto così, quando succede qualcosa, nello stesso istante penso che sia normale, ma poi quando ci ripenso mi scatta qualcosa dentro e non so più che cosa pensare… non è una ragazza a cui piacciono questi giochetti.. ma come tutte, penso che l’istinto sia sempre quello… quello di avvicinare un ragazzo e farlo rincretinire completamente!!!

Lettera pubblicata il 16 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Che cosa dovrei pensare…?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili