Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Giugno 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore iome90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non sapete neanche perché siamo arrivati a questo. Non sapete che persona sia lui, cosa ha fatto negli anni in cui stavamo insieme, non sapete nulla. In questo periodo che è il prologo di una rottura mi piace un’altra persona e lui, povero, diventa la vittima della situazione.
Ho scritto qui perché pensavo fosse una piattaforma più seria rispetto a tanti altri blog in cui tutti si ergono a giudici di tutti.
Ma, ahimè, mi sbagliavo.
Sono una persona che accetta consigli e, se costruttive, anche le critiche.
Ma i giudizi che rasentano gli insulti, no.
Non sono né una persona instabile, né inconcreta e tantomeno mi considero una “sfasciafamiglia”.
Probabilmente sono una che, per il bene che a volte prova, tende a non vedere determinate cose e questo vale soprattutto per il mio ex. Ed anche per per questo che ho scritto qui: per avere una sorta di conferma sul tipo nuovo.
Vi auguro nuovamente una buona giornata.
Iome90
Non prendertela per dei commenti o giudizi un po pesanti. Il forum è così. Un tuo argomento su cui discutere è che adesso ti piace un’altro e questo vuol dire che con la testa hai già lasciato il tuo fidanzato perché la relazione non andava più e forse a te non andava più di recuperarla per i comportamenti subiti. Sei ad un bivio e devi deciderti di chiudere la relazione e iniziare la nuova.
Ma certo, non prendertela: stai agendo con tanto amore verso quel povero cristo che non ti decidi a lasciare perché non si abbandona mai una liana prima di averne afferrata un’altra, vero?
E saresti donna tu, che non sei capace di stare dignitosamente sola per un breve periodo parlando chiaro e dando prova di dignità? Ma fammi il piacere.