Allora due anni fa mi sono lasciato con la mia ex, qualcuno le ha raccontato che io l’ho tradita e lei ci ha creduto.
Comunque qualche giorno fa ho mandato un messaggio ad un mio amico in cui dicevo di stare attento a lei.
Così mi mandò un messaggio su facebook dicendomi che sta male per questo, non vuole che io soffra, io le dissi di volerle bene e lei fece lo stesso dicendomi che ogni tanto mi sogna anche e mi chiese, durante la discussione, se io l’ho tradita veramente.
Poi mi viene a cercare in classe a volte, per farmi uscire e parlare un po’ con me, ma mi han detto che vuole molto il suo ragazzo che però la tratta male, che devo fare, tutte ste azioni da parte sua può essere che siano fatte solo per amicizia?
È anche vero che sono venuto a sapere che lei mi vuole ancora, però è fissata con il suo ragazzo e inoltre raccontava ad un suo amico che lei in un qualche modo riesce a percepire come sto anche quando non ci parliamo e non ci vediamo, quando siamo distanti dunque, la stessa cosa succede a me, come si spiega secondo la psicologia questo?
Cosa significa che è fissata col suo ragazzo, ma vuole ancora me?
Lei ha 16 anni e io 18, so che lei lo ha fatto con questo suo ragazzo ed è stata per lei la prima volta, può essere questo il motivo della fissazione?
Spiegatemi un po’ tutto questo per favore.
Io non l’ho mai tradita
Dovrei incominciare a provarci seriamente invece di starmene qui a fare niente penso, voi che dite?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
una cosa la puoi fare subito, imparare a scrivere.
si la sua fissazione potrebbe essere per la sua prima volta con questo ragazzo … quindi per lei ora lui e’ molto importante… forse un giorno non lo sara’ piu’ cosi importante … ed allora gioca tutte le carte che hai !!!