Vi riassumo brevemente la situazione: ci conosciamo solo di vista, poi passiamo un mese convincendo con delle altre persone e succede qualcosa (solo fisico ma per qualche settimana ) ma quando scopre che avrei passato un anno all’estero (pensavo lo sapesse già) interrompe il tutto dicendo di non voler starci male (secondo me è una bugia). Dopo un paio di settimane si mette insieme ad un’altra ragazza (tira e molla) ma appena io torno dall’estero la lascia. Dopodiché ci scriviamo quasi tutti i giorni e ci incontriamo ma mai soli, una mia amica che va in classe con lui lo conosce abbastanza bene crede gli interessi, voi cosa ne pensate?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lascialo perdere e trovatene un altro
Onestamente, considerata la tua splendida età, io mi limiterei a trombare senza pormi troppi problemi, unico riguardo quello rivolto ai mezzi di protezione (adesso sono aumentati, oltre al “guanto”, quando trombi ci vuole la mascherina, al prossimo colpo ci chiederanno di coprire la partner pro tempore con un telo operatorio, spero almeno non verde ma non posso escluderlo, non che non mi piaccia il verde, anzi, ma non è che uno debba portarsi necessariamente a casa il lavoro, e quindi che dirti: la salute über alles).
Da quanto scrivi, lui non mi sembra una persona seria. Vero che dovete essere entrambi molto giovani e che a quell’età è difficile essere veramente seri; tuttavia i suoi comportamenti mi fanno presagire un bel po’ di stress e di delusioni per te, nel caso ti ci affezionassi troppo. Il mio consiglio è quindi quello di lasciar perdere e di cercare eventualmente un altro. Alla tua età non è di certo difficile. Saluti.
“voi cosa ne pensate?”
Che potrebbe tranquillamente esser la sceneggiatura di una telenovelas.