Salta i links e vai al contenuto

Cosa dovrei fare?

di Saras
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa dovrei fare?

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Saras -

    È ufficiale, sono single. Ieri lui al discorso ha reagito in primis piangendo, poi dicendomi e facendomi sentire che mi voleva… Ma è tardi…
    E oggi sono qui, dopo aver fatto il seratone, dopo aver pomiciato con uno che non mi ha dato nulla..ma venerdì dopo aver incontrato l’altro, nonostante mi abbia fatto provare il mondo con gli angeli al completo, non lo voglio…è un’idiota, ha i soldi, vuole la casalinga che sta a casa ad aspettarlo che gli fa le cose e gliela dà a bacchetta… mai discorso mi ha mai fatto calare di più il desiderio… Quindi sola, libera di ricomporre il mio puzzle fatto di paura di solitudine, di paura di essere sbagliata, di voglia di fare serata per dimostrare a me che ancora so stare ai giochi. Il fatto è che anche così mi sento di non essere io…ma mi troverò, lo prometto!

  2. 42
    Condor -

    @Saras comunque quando hai voglia di fare seratona, seguita da sesso, io sono sempre disponibile. E coinvolgerei anche MG 🙂
    Cosi si che è una Seratona 🙂

  3. 43
    maria grazia -

    Condor, ti ringrazio del gentile invito. ma il sesso ludico in questo momento non è nelle mie corde. Ti posso però suggerire di proporti a molte altre donzelle del sito che, a differenza di me, avrebbero forse molto più bisogno di una “ninfo-terapia”, che possa lenire i loro nervosismi.. ciao. 🙂

    Saras, non devi dimostrare niente a nessuno! hai semplicemente incontrato un idiota, il classico bamboccio viziato e misogino che sogna di avere accanto la servetta. non hai perso nulla. concentrati invece su te stessa e su quello che desideri dalla vita e da te stessa. tutto il resto verrà da sè. compresa la persona giusta.
    in bocca al lupo!

  4. 44
    ets -

    @Saras non ho capito, hai bombato l’altro drogato?

  5. 45
    Saras -

    No!!! Ci sono uscita a cena e c’è stato qualche bacio, che però forse a causa dell’attrazione mi ha dato sensaziobi inedite..poi il profumo…boh, mi manda in brodo di giuggiole, mi fa anchr dimenticare ciò che so… Me sa che so cotta a puntino e che sono in una posizione pericolosa… Che poi ho notato che ho la stessa modalità relazionale avuta finora conni miei ex, sbagliatissima: mi attacco, cerco la persona, mi aspetto che mi cerchi…e perché? Perché spero di essere importante…bah!!! Quanta tristezza e banalità… Sarà l’alcool di ieri, ma oggi mi sento a pezzi dentro…

  6. 46
    Sofia -

    Condor….dai non fare così… Hai davvero fame cosi??
    Dai…
    Saras cara ragazza ti ho letto dall’inizio…e devo dire che mi hai fatto tanta tenerezza..sai?
    Dentro di te c’è la parte buona e dolce…quella intelligente… Quella che è sensata e ragiona..e sa molto bene la differenza tra il bene e il male…sa che la copia del tuo ex ….un fottuto schifoso tossico….sa che ti porterà solo del male e malattie varie..i drogati e alcolizzati sono categorie di merde di persone quindi attenta,una ragazza che ho conosciuto lavorando nel sociale aveva preso l’epatite da un drogato quindi attenta!molte malattie .si prendono anche non facendo sesso..ma con bacio e sesso orale non protetto!mi spiace ma io ho lavorato nel sociale e fatto l’educatrice per molto tempo.. Devo mettere in guardia i giovani!…( io ho sbattuto fuori di casa da poco mia cugina…un eterna alcolizzata che mi ha portato solo guai di continuo!mi sono finalmente liberata di lei…e ora vive con il suo ragazzo…un altro fallito come lei ma va bene così.. Basta che stiano lontani da me!
    Questa tua parte ti avvisa e cerca di farti ragionare…l’altra invece..è attirata dal male e vede in questo qua la voglia di trasgredire…e fare sesso perché il tuo attuale ragazzo non ti soddisfa!
    Tu hai bisogno di stare da sola…ecco di cosa hai bisogno…di non ripetere mai più gli stessi errori del passato….e di capire cosa vuoi davvero nella tua vita!
    Sei stata molto buona paziente e dolce con il tuo attuale ragazzo ( che come scusa per non baciarti poteva inventarne un altra perché la scusa dell’alito e’ demenziale e patetica).. Con lui ci sono probblemi più di fondo e radicati…dovete scoprirli e affrontarli…se poi vedi proprio che non se ne fa nulla e non cambia.. Se vedi che non vuole affrontarli e proprio non ti vuole in quel senso li…allora lascialo..è giusto. Ma pensa a te..e fai le analisi del sangue…ma non per l’alito….per le malattie sessualmente trasmissibili…e attenta a ubriacarti..ricorda l’alcool ti toglie ogni attenzione e ti rincoglionisce…una volta finita a letto con la persona sbagliata senza manco il profilattico sei nella merda e puoi essere rovinata per sempre!
    Sii sempre ben attenta e sveglia quando esci . sempre!

  7. 47
    Golem -

    La posizione che immagino dopo quello che hai scritto è tutt’altro che pericolosa. L’hanno inventata i missionari, che fanno tutto per il bene della gente.

  8. 48
    ets -

    Avendo letto quello che hai scritto in questo thread fatico a capire il motivo per il quale sei uscita con quest’uomo e tu l’abbia addirittura baciato.
    Vuoi sentirti forse desiderata? Sei vogliosa? Se si, come dice giustamente Sofia, almeno con questo tizio strano usa le protezioni mi raccomando.
    Mah, vabè comunque quoto i consigli degli altri: o ti trovi un ragazzo tranquillo oppure ti stai sola per un po perché secondo me hai troppo caos in testa.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili