Salta i links e vai al contenuto

Cosa dovrei fare?

di Saras
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa dovrei fare?

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Saras -

    È tornato! Mi ha ricercata…dicendomi che ha voglia di rivedermi, perché con me parla bene e gli piaccio. Io, che nel frattempo sono ancora fidanzata felicemente, dopo freddezza e distanza alla fine l’ho liquidato, dicendogli che è solo la mia sindrome da crocerossina che mi fa parlare con lui..perchè vorrei salvarlo dall’odio che ha per se e per la vita..ma mi brucia troppo la storia del mio ex e di quelle brutte abitudini. Gli ho detto addio, dicendogli di prendersi cura di sé. Non mi ha più risposto, sintomo che ciò che cercava era solamente sesso. Fa male, non so perché ma mi fa tanto male! Passerà, e nel frattempo speriamo che cresca e impari a volersi bene… Almeno lui!

  2. 22
    Yog -

    Il fatto che tu ne scriva la dice molto lunga su quanto felicemente tu sia fidanzata… a parte questo, il tuo fidanzato ha ragione a temere “fratture” del suo coso in determinate posizioni: si registrano diversi casi in quasi tutti i pronto soccorso, e – al di là che si tenda a riderne – di solito sono lesioni molto serie e scarsamente recuperabili. Meglio che lo sai.

  3. 23
    Saras -

    Dite che ho una cotta per questo brutto tipo? Ne ho il timore anche io, ma spero che sia solo perché mi ricorda una vecchia partita del passato (quella col mio ex) che però a questo giro avrei voluto vincere. Nel frattempo continuo a sperare che risponda, ma è ovvio che non lo farà: l’orgoglio è più forte, e io non sono riuscita a scalfire nulla nemmeno stavolta. Mi andrebbe di riscrivergli, ma so che così l’avrebbe vinta, e che in meno di un batter d’occhio sarei a letto con lui…con chissà quale malattia e chissà quanto male in arrivo. E si, forse il felicemente fidanzata è relativo: la distanza pesa, i doveri di studio pesano, la monotonia pure, e pesa anche il fatto che quando si fa l’amore lui ha ricominciato a pensare solo a se stesso, e al mio chiedergli “e io?” risponde “la prossima volta, ma prima di me, che sennò non sono concentrato… Mah! Devo fare pace con il cervello…!

  4. 24
    Golem -

    Tossici, disadattati, tormentati, questi soggetti hanno un fascino irresitibile e sono un “must” al quale poche donne sanno resistere, e che ritroviamo nello stravisto film dal titolo “io ti salverò”. È giá molto che ti riconosci nella frequente sindrome della crocerossina, ruolo al quale mi sembri comunque portata se stai male e ti preoccupi di un fallito che ti voleva solo usare.
    Impara a volerti bene tu, invece di pensare ai parassiti che non se ne fregano niente di te nè di chi pensa a loro.

  5. 25
    ets -

    @Saras sinceramente, il non essere appagata sessualmente ti fa cadere tra le grinfie di questi poco di buono, perché è evidente che hai tanta voglia sessuale da smaltire.
    Molla il tuo ragazzo e trovati un ragazzo, NORMALE, NON TOSSICO, ma che ti appaghi anche sessualmente.

    Anni fa non ero sereno e ciò si rifletteva anche nel raporto con la mia ex, inutile dire che sono stato gentilmente messo alla porta 🙂

    Facile no?

  6. 26
    Saras -

    Fan*ulo a me e al mio essere frivola e farfallina! Lui è meraviglioso, è dolce, mi ascolta, mi supporta, conosce la mia depressione e i miei disturbi alimentari e non ne ha paura, anzi li combatte con me! È al mio fianco e spinge sempre per migliorare entrambi! Doverlo lasciare perché a letto non siamo ancora riusciti a trovare la nostra sintonia, mi pare da stronza! Come da ancora più stronza è dire ciò che ho detto sull’altro e sentirmene solleticata solo per savarlo.. Devo rasserenarmi e provarci ancora con il mio ragazzo, finché non ce ne saranno più da provare! Glielo devo, e lo devo a me… E speriamo che questa maledetta tentazione non torni più!

  7. 27
    Golem -

    Ehmmm. Ci sono ottimi andrologi in giro. Andateci insieme no?

  8. 28
    Saras -

    Niente, non ce l’ho fatta… ha smesso anche di baciarmi…e sabato al mio chiedergli perchè, ha risposto che è l’alito che sa di ferro. Ora va bene tutto, ma c.... almeno prova a dirmelo prima! Poi non ho mai avuto di questi problemi, mi lavo i denti dopo i pasti, non ho carie/tosse, faccio la pulizia dei denti ogni 6mesi… In sostanza mi sono arrabbiata come mai nella mia vita, che poi non si è fatto nemmeno l’amore… E ieri ho raggiunto il culmine, quando ci siamo sentiti gli ho detto che non ce la faccio più a dover elemosinare qualcosa che lui non è in grado di darmi. E lui? Secondo lui il problema sono io, che sono depressa…ma ci credo che sono depressa ora, che mai una volta mi ha fatto sentire bellissima o desiderata! E stupida io a pensare che fosse solo diverso, quando i fatti raccontano che ha sempre sostenuto che io ho del “potenziale” e mai che io gli piaccia davvero…
    Quindi, sabato mattina ci si vedrà l’ultima volta, e poi ADDIO! Crescesse…
    Grazie di tutto, a tutti! E scusate la noia 🙂

  9. 29
    Yog -

    MA QUALE NOIA!!! AhAhAH… Spettacolare! ETTICREDO CHE SEI DEPRESSA! Buahhh! Una verla perla anche quella del “potenziale!!!!!! Roba da matti. Impagabile anche la questione dell’alito “ferruginoso”, mai sentita prima una descrizione del genere!!! Anche se, in effetti io, fossi in te, mi farei fare qualche analisi, potresti avere un’ipersideremia galoppante. O succhi le chiavi di casa? Non è che ti fanno l’ablazione del tartaro con la mola smeriglio, vero?

  10. 30
    Condor -

    @Saras se vuoi un po’ di sesso io sono disponibile 🙂

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili