Sono una ragazza di 16 anni, ho appena finito la prima superiore e premetto che nella mia scuola i prof sono quasi tutti molto amichevoli e disposti sempre ad aiutarti, a farti anche in certi casi, da amici. Stanotte ho sognato di baciare la mia prof di italiano, è una donna che ammiro molto in tutto, cosa può significare?
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giuliac (ex user).
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Mah, che dire. Ho un po di mal di testa. Ajax.
Ma ancora sta lettera lesbo? Guarda ragazza che uno può se vuole innamorarsi di chiunque pure di un criceto, ma poi sarai felice?! E allora!!!! Fai le scelte giuste e non rompere!!!
Ciao,
la struttura del sogno è una struttura accumulatoria. Tante volte ti nasce dal cuore il desiderio di parlare a quattr’occhi con qualcuno che genera in te uno stato di tensione involontaria (compiti, ecc). Forse questo sogno allude alla natura pacifica di questo colloquio. Non lo so. Non mi è mai capitato. Considerano i tempi direi che è l’unica spiegazione che riesco a darmi. Quando una persona non si trova nella condizione di poter dare dei consigli (perché non vive quella situazione), certamente se ne può occupare, come sto facendo io. Ma lo può fare come un maestro, non come uno scolaro; probabilmente può dare un contributo decisivo con la sua fede. Stare a casa propria non significa spesarsene di quello che accade nel mondo. Ci tengo a sfatare questo mito. Significa credere in un ordine superiore che non prevede accomodamenti. Allora il punto è questo… o prendiamo armi e bagagli, come si dice in gergo, e trascorriamo una settimana (almeno) a casa della gente o torniamo nelle nostre abitazioni. Meno c’incontriamo e meglio stiamo. La lista dei benefici supera di gran lunga le controindicazioni. Non nascono antipatie, chiusure e tutto rientra nel giro di pochi giorni perché l’uomo è migliore di come lo dipingono.
Una sottile linea rossa tra amante rompiscatole e moglie zerbina. Punto.
Stavo pensando assiduamente: ma secondo voi il gelato alla vaniglia si succhia o si ciuccia con la cannuccia?
Significa anche: lascia l amante e vai a confessarti ché sono 10 anni quasi che stai appresso a un cretino!
A meno che non sia tuo marito! Hahahahhahahahahahahahhahah uhm… yo soy piccola, vado a bere il gelato.
Il sogno è chiaro. È il “bacio di Giuda”. Fossi nella tua prof comincerei ad informarmi se nelle vicinanze della scuola c’è un orto con degli ulivi, hai detto mai…