Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore frufru.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi, innanzitutto grazie di cuore!
L’amore probabilmente è qualcosa che ci sconbussola l’animo…che ci fa battere forte il cuore appena si vede o si nomina quella persona…io con lui avrei condiviso ancora la mia vita, avrei dato alla luce nostro figlio 8adesso avrebbe un avuto un mese), ma forse per lui non è stato mai amore. in amore vince chi sfugg? beh non sono brava con le tattiche, gli schemi prestabiliti. mi ero messa in testa di non cercarlo, ma nn ce l’ho fatta. gli ho mandato un sms con su scritto di vederci, per parlare, lui mi ha risposto dopo ore dicendomi che per lui non è un gran periodo ma di fargli sapere come volevo fare. aggiungendo poi che se passavo da lui magari la sera stessa, gli avrei fatto un favore. ci sono rimasta male. è come se per l’ennesima volta tutto girasse intorno a lui. per lui non è un bel periodo? ed io allora cosa dovrei dire? passo da momenti in cui vorreie spaccargli la faccia ad altri che correrei verso di lui per abbracciarlo e dirgli quanto lo amo e quanto mi manca. non ce l’ho fatta a rispondergli. ho fatto passare qualche giorno e poi l’ho chiamato per due volte in una giornata, senza risposta…solo un sms la sera con su scritto “che succede?”. spiazzata come al solito, mi sono rintanata nel mio silenzio, nel non cercarlo. ma sto male. mi sveglio la mattina pensando alui, lo cerco nel letto…cosa dovrei fare? un abbraccio e ancora grazie a tutti
Frufru
Frufru
sforzati di resistere a ogni costo. dopo i primi giorni, le prime settimane, vedrai che va meglio.
prendi le distanze più che puoi, e come puoi… se qualche volta cedi, pazienza! la volta successiva riuscirai a star lontana più a lungo, e poco per volta capirai che non è lui che ti manca ma la vita che avevi con lui… almeno, così è nella maggior parte dei casi…
“Non è vero, dolore, io ti conosco,
tu sei nostalgia di vita buona
e solitudine di cuore oscuro,
di nave senza naufragio o rotta. …”
(A. Machado)