Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kiky9326.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@non_meloricordo: bellissimo il tuo post, specialmente la parte del padrone e del cane!
Phil95 ti sbagli ! Esiste!
Sapete io sono convinta che l’amore , quello vero , esiste.
Bisogna solo essere fortunati e trovare l’uomo che il destino a voluto farti incontrare . Bisogna trovare l’uomo giusto come si dice spesso . Ma l’uomo giusto non e quello che ti fa state bene i primi mesi e poi basta ma quello che ti fa sentire bene tutta la vita . Perché ci saranno sempre alti e bassi ma l’amore , quello vero e quel sentimento che non finisce dopo 20 anni di matrimonio ma che anche quando si e vecchi e uno to chiede se amo tuo marito tu rispondi si . L’amore vero si coltiva , ma con due mani una dell’uomo e una della donna !
E l’amore e quello che primo per la mia mamma e il mio Papa !!
Quello che provo per i miei fratelli , anche se si dice ti voglio bene e sempre amore !!
Vi rimando tutti alla canzone dei Sud Sound System “Bisogno d’amore” ascoltatela…personalmente dopo quello che mi è successo non ci credo più di tanto però per chi vuole ascoltarla troverà delle risposte…la canzone è in italiano e non in dialetto salentino
Per me l’Amore é una cosa indescrivibile in modo oggettivo.
Per me é un sentimento profondo e meraviglioso. Anche quando sei triste e la tua vita nel complesso fa schifo troverai sempre sollievo nell’Amore. Non sarai mai veramente triste. Magari soffrirai e piangerai per amore ma vedrai sempre il mondo piú colorato che mai. Per me è la forza che fa girare nel mondo. Anche se é una fregatura infinita nella tua mente. Che però ti rende ogni giorno piú felice.
Ciao Kiky, allora secondo me l’amore si basa su due criteri, il primo è nell’ambito di una relazione, l’amore nelle relazioni è una parola inventata per mascherare l’istinto di riproduzione, il secondo è nell’ambito di passioni, ti faccio degli esempi, c’è chi ha la passione di dipingere, chi ha la passione per lo sport, chi ha la passione di fare delle gite in montagna, un contadino che coltiva la sua terra, un poeta scrittore ci mette l’amore di scrivere libri che ha passione di coltura e di storia, e questo è tutto, amor proprio e stupire se stessi.