Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore JE86.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da sempre gli uomini devono “conquistare” la donna. Operazione costosa, rischiosa e (per alcuni umiliante perché manifestazione troppo chiara del disvalore biologico maschile) ma che sin qui doveva essere fatta una sola volta! Le forche caudine sì, ma una volta sola e poi basta.
Oggi non è più così. La donna deve essere “conquitata” ogni volta, ogni giorno! e non basta mai! quello che l’uomo cerca è poca cosa.. fedeltà, sessualità e sincerità, cosa pensi che trovi in cio’ che esprimete qui se non una discarica di preconcetti falsi e nazivaginocentriche come molte descrivono in tante lettere?? devo corteggiare chi? cosa? bello starsene sedute li eh? ad aspettare il corteggiatore.. e poi dopo la sua penosa performance, decidere se e’ o meno degno di voi!! scendete dal piedistallo e troverete gli uomini a tendervi la mano! diversamente gioite della vostra penosa saccenza e della sempre piu’ probabile solitudine! senza contare che oggi, approfondire con una di voi, visto le leggi che ci sono, equivale ad una roulette russa! sai quante denunciano per quello che prima era il corteggiamento?? siete diventate tutto ed il contrario di tutto, voi potete essere cio’ che volete, puttane, sante, donne, madonne.. tutto! sarete sempre compatite, capite e tutelate, l’uomo è un privilegio che non ha! state distruggendo l’uomo altro che emancipazione! se fosse tale sareste anche voi nelle miniere e negli altiforni, sareste anche voi le prime a farvi avanti ed a pagare i drinks!! ma fatemi il piacere massa di ipocrite opportuniste grazie al f..apower!