Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2016. L'autore, moby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne è passato di tempo da questa lettera. Dopo poco ci siamo lasciati. Nel frattempo sono rimasto da solo passando per varie dis-avventure.
Stare soli a 43 anni non è proprio il massimo, ma non affronterei mai una storia di cui non sono convinto, giusto per colmare una vuoto.. concordo con “meglio soli che male..”
Accompagnati, stavo per scrivere. Avevo finito i caratteri disponibili 😉 . Comunque Moby, fai benissimo a cercare una compagna se è quello che vuoi. Al giorno d’oggi anche a 43 anni puoi ancora trovare. Però appunto, prima di fidanzartici ufficialmente e/o andarci a convivere, meglio che sii sicuro bene che siate compatibili e che ci siano sentimenti forti da entrambe le parti. Altrimenti è meglio lasciar stare e andare avanti per conto proprio. Saluti.
Wow…. maschi. In qualche isola sperduta devono andare a stare. DONNE SVEGLIA!
@MILENA
Si, maschi a fare SESSO con le loro belle mogli e fidanzate su una spiaggia di qualche isola sperduta.
Provate a farlo in acqua
@Trader,
il problema è che voi maschi siete così pesanti che in acqua nemmeno le ciambelle di salvataggio non vi reggono 🙂
@MILENA Nessun problema, per non affondare, basta aggrapparsi alle due boe che hanno sul petto le nostre compagne.
Poi a riva, a loro volta, ci possono appendere in mezzo alle gambe la ciambella di salvataggio.
Avresti dovuto fare come me: un maschio virile e indipendente, ma furbo e sfuggente come una femmina.
In poche parole: tenerti quella carina ma insipida come morosa presentabile in società, e farti allegramente colleghe e amiche che ci stanno. Fidati, basta saperci fare un minimo e rimorchi bene anche in tempo di pandemia.
Spero l’hai lasciata. Non si può rimanere incastrati in un rapporto malato. E la cosa più brutta che c’é. Paura di rimanere solo? Mah un uomo dopo i 35 anni ha più possibilità di una donna perché la donna dopo non é più fertile e sfiorisce, mentre l’uomo ha maggiori risorse economiche di uno di 20, tranne in certi casi (disgrazia economica o ventenne rampollo di famiglie ricche). Ma poi molte ragazze sono attratte dalla maturità di un uomo oltre i 35. Hai 37 anni potresti cercare una di 27-30 anni, magari ti fa pure un figlio.
Ana…..leggi i commenti sopra…adesso ha 43 anni, è solo , e la sua fidanzata l’ha lasciata 5 anni fa….