Salta i links e vai al contenuto

Il coraggio di dire basta

di Marquito
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il coraggio di dire basta

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    In effetti la realizzazione personale dipende da molti fattori, mica solo dal partner. Per esempio per me è molto importante poter trovare un super vicino casa aperto h 24 così se finisco la narda mi basta scendere giù e risolvo in 5 minuti, questa è una cosa che mi realizza molto. Poi mi sono realizzato molto il 4 dicembre scorso quando hanno preso a tramvate nei denti quello là che non mi ricordo mai come si chiama, con tanti nei tipo Vespa, che faceva sempre quelle facce buffe. Insomma, anche da soli ci si può divertire un sacco.

  2. 12
    rossana -

    Genty,
    in effetti, il guaio che si presenta più di frequente nei rapporti di coppia consiste nella scoperta postuma che uno solo dei partner era davvero coinvolto in un sentimento, mentre l’altro ne traeva semplicemente profitto.

    sei stata brava, e molto forte, nel rifiutare un umiliante compromesso e nel decidere di proseguire da sola. non potrà derivartene che bene.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili