Salta i links e vai al contenuto

Coraggio di morire

di Ele199
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Coraggio di morire

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Esther -

    Luca, perché lo stai facendo?

  2. 42
    corazza -

    Luca, a fumare come un turco rischi di svenarti sì….ma solo economicamente!!! Poi magari riesci a raggiungere lo scopo, ma potresti a prezzo di sofferenze non brevi.

  3. 43
    Esther -

    Guarda che anche un k al pancreas ti arriva sugli 80 o non prima dei 65, più o meno l’età del trapasso, per i meno fortunati. Datti allo sfogo in sala pesi, magari ce la fai di arresto cardiaco ma almeno ti sei fatto du bocce squadrate (non di narda).

  4. 44
    Rdf -

    Esther lo sta facendo forse perché non è come hai descritto tu in un altro post: cioè sicuro di se, spensierato, felice della vita… e pertanto rifiutato dagli “affetti” di amici e donne !
    Si deve fare selezione no? L hai detto tu! Quindi chi è così o si ammazza o vive incazzato tutta la vita senza trovare qualcuno che creda in lui è sia disposto ad aiutarlo. E’ la dura legge della vita giusto? O sei un grande o puoi anche crepare che agli altri frega zero… chi vuoi abbia voglia di amare una persona depressa ed aiutarla a rialzarsi? Una dolce buona intelligente e bella ragazza che il cielo ti manda come un angelo ?? Ahahahahahah seeee come no. Scappano e ti schifano come se avessi la peste , altro che ! 😀 la favola del brutto anatroccolo che viene baciato da una principessa e si tramuta in un principe felice .. o quella della bella e della bestia! Non esistono in natura !!corretto? Luca caro prova a ‘scoltare yog..le soluzioni sono anche altre: antidepressivi per ricaricare un po’ di entusiasmo e provare a stare meglio con te stesso

  5. 45
    Lo schifo -

    Vorrei sapere anche io come fare…

  6. 46
    Esther -

    Come fare. Ti capisco, è un momento doloroso per tutti il sentirsi impotenti di fronte a ciò che non si riesce a cambiare subito. Bisogna aspettare. Sai, anche io a volte lo desidero, che l’esilio finisca presto, ma poi, immaginandomi di fronte all’ultimo momento, non so cosa sperare, vorrei morire ma forse non mi sentirò mai pronta davvero. Vorrei vivere sì, ma avendo la forza e le risorse per fare il bene. È il dolore che parla in noi, volendo porre fine all’esistenza che lo genera, ma la vita chiede di vivere ed è un continuo scontro tra il dolore che vorrebbe la morte e la vita che vorrebbe l’amore.

  7. 47
    Seby -

    Serve buongiorno sono una ragazza di 18 anni fino a tre mesi fa o sorfetto di attacchi di panico e ansia ansia ceo non uscivo più di casa avevo paura a sai e panco lo combattuta da solo i miei lo sapevono ma non mi urlavano solo invece ore non scendo se non c’è qualcuno della mia famiglia
    Perché penso sempre a suicidio e la mattina per me diventata un lotto piango faccio pensieri tipo di uccidere tutti e tutto è non mi piace più niente non mi trucco più non mi preparo più penso le mie amiche che stanno be ed io no missono andata a fare la tac ma non ciò nnt poi anche Annalisa ma nnt e ora sto andando da un psicolago e psichiatria però o un po di paura se lui con le sue medicine mi fa aumentare la voglia di morire.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili