Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2014. L'autore, andrea85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi sa che mangerai tanti cornetti a colazione…succede questo a lasciare la fidanzata per la prima tr..a esuberante…
ciao penso che effettivamente il paesino sia un problema…più a mentalità che altro..
del resto capisco anche l’imbarazzo di certi incontri ma dipende come la vivi tu e cosa ti sa trasmettere la tua donna oggi, adesso, nel senso non per forza ci deve riandare a letto con quelli solo perché un tempo c’è stata… la vostra vita sessuale va bene?
se invece lei è ambigua e non ti fidi troppo la cosa diventa chiaramente pesante.
poi se invece ti stia proponendo velatamente sesso di gruppo perché gli viene a mancare quell’esperienza … questa è un altra questione… e li devi sapere tu …
Maxumum e Luna la penso come voi… cioè adesso si sta in due come coppia seria e tranqilla del passato non interessa a nessuno dei due…in quanto la sportività è passata. Unici problemi sono gli incontri giornalieri con questi amici di sco.... allegre..che sono anche i suoi migliori amici…innestano una certa “ansia” sulle possibilità future del rapporto. Ma per come la vedo io ..nel passato io non la conoscevo nemmeno , e non mi appartiene…quindi dovrei vivermi serenamente solo il presente.
Per rispondere al fatto dell’avere ceduto alla sua esuberanza…diciamo che è stata una storia molto istintuale, una storia stava finendo ed un’altra è iniziata in modo rocambolesco…proprio perchè lei pensava di non vedermi più mi confessò tutte queste esperienze…solo che poi…invece di cancellare i rispettivi numeri cominciammo a frequentarci…e ancora dopo scoprì che queste persone erano i suoi amici… si c è un pò di delirio ingarbugliato. Adesso come coppia si sta bene ma il gruppo di amici mi da nausea…
In effetti, c’è 1pò da vomitare… si è dura…
mah, che situazione del piffero. ma io dico, con tutte le donne che ci sono al mondo proprio con una tipa simile vai a infangarti?!
non potevi scopartela giusto un paio di volte per toglierti lo sfizio, invece che complicarti la vita?
come si suol dire, hai voluto la bicicletta?
mò pedala!
Ciao Andrea, sono anch’io della provincia di Lecce. Se vuoi ti lascio la mia mail: Lorenzo1968@hotmail.it
Ciao.
Ragazzi, l’amore è cieco, sordo e folle, entrambi eravamo per una cosa “veloce”, ma poi non serviva non sentirci, perchè subito è nata una sintonia alquanto inspiegabile…adesso io credo che poste le basi per una fedeltà, che di fatto da due anni esiste…cercerò di capire se per esempio andare a vivere insieme possa risolvere tutto…di sicuro non è una relazione comune…e di sicuro non potevo sapere quello che poi mi sarebbe aspettato
ma si goditela e fregatene degli altri, quelli schifiltosi e invidiosi…mah..
preferisco una che si è fatta le sue esperienze e ci sa fare a letto che la semiverginella imbranata che rimane li fissa a letto mezza impaurita…piena di tabu e paranoie.
è stata con altri? e adesso sta con te.
l’ha data a altri? e adesso la da a te.
se invece ti tradisce è un altro discorso.
Ma sì, pensa al presente. Il futuro è incerto per tutti, mica solo per te, e poi sono convinto che gli amici di lei ti invidiano perché un po’ di sportività non guasta. Buttiamoci alle spalle 2000 anni di condizionamenti culturali cristiani, l’uomo non è monogamo più di quanto lo sia un coniglio, greci e romani qualche bel bunga bunga a 3, 4 e più se lo facevano senza tante paranoie. Occhio all’AIDS, il resto si cura.