Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2011. L'autore, angelact, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me non è un problema di funzionamento ma di gusti. Al marito non piace scambiare, piace soltanto vedere la propria moglie posseduta da altri uomini. Bisognerebbe avere il coraggio di ammettere a se stessi che piace soltanto guardare e zompare sulla propria moglie dopo il fatto. Non bisogna per forza avere rapporti con altre donne per dimostrare che si è uomini veri.
Che dirti? Ciò che capita a tuo marito non è per niente raro… A parole, tutti gli uomini sono grandi spaccamontagne, ma arrivati al dunque, spesso, qualunque sia il loro ruolo (marito, terzo, ecc ecc), vanno in palla e non riescono ad avere un’erezione decente e una prestazione adeguata. Al di là dell’ansia della prestazione, c’è il fatto puro e semplice che una cosa è la fantasia, un’altra è la realtà…
In bocca al lupo!
Wlf
se posso dare un consiglio risolutivo, per rimuovere il blocco a lui prima di fare esperienze di scambio fagli prendere la pillolina blu e vedrai che tutto si sistema
ciao a tutti sono fidanzata con un ragazzo di 21 anni,io ne ho 19 siamo alle primissime esperienze lui aveva il desiderio di provare lo scambio tra coppie..ma io essendo molto gelosa di lui non ero molto sicura…ma alla fine mi ha convinta… con questa coppia siamo usciti un po di volte e a dire la verita’ non mi sentivo a mio agio ,ma cosi ieri sera siamo andati a casa del mio lui e abbiamo fatto questo scambio… io a vedere e il mio ragazzo che lo faceva cn lei mi ha dato molto fastidio diciamo un fatto di gelosia a sentire il piacere che aveva lei cn il mio lui…mentre io quando lo facevo con questo ragazzo ho provato poco piacere non mi e’ piaciuto quasi x niente…non vedevo l’ora che tutto finisse…. finito tutto tra a me e lui ci sentivamo più uniti di prima io gli ho detto che non mi sn trovata x niente bene mentre a lui gli piaciuto molto… mentre lo facevamo nello stesso letto io e lui ci davamo la mano a volte,insomma ci cercavamo ..lui dice che è un gioco x divertirci insieme….ora mi serve un vostro consiglio,secondo voi e’ normale che come prima volta mi faccia questa reazione e che sn gelosa del mio ragazzo? lui dice che non c’è tradimento xke trasgrediamo insieme…. cosa ne pensate?? bacioni spero in una vostra risposta
Io personalmente non riuscirei a trasgredire realmente con la persona che amo fino a questo punto..le fantasie si,il fantasticare e parlare a letto anche immaginando certe situazioni di farlo in 3 insieme a lei si,xò portarlo dalla fantasia alla realtà non riuscirei personalmente..io sono di mentalità molto aperta e quando facevo l’amore lo facevo molto spinto pieno di parole e fantasie piccanti simili anche alle vostre,xo non mi è mai interessato farlo nella realtà,diciamo che condividevo con lei delle fantasie che tali dovevano rimanere,qualunque esse fossero!cmq vale se sei gelosa del tuo ragazzo è normale visto che lo hai visto facendosi un altra di fronte a te!magari quando fantasticavate da soli a letto la gelosia non si pone xkè dentro di se in quei momenti si riesce a capire che in quel’istante siete soli realmente..ma nella realtà è tutta un’altra cosa..io giocavo con tanti giochi insieme a lei e il sesso non era mai monotono..anzi dopo diversi anni lo facevamo come la prima volta..proprio xke si era creato un feeling e non c’erano barriere di nessun tipo,lei poteva dirmi le fantasie + nascoste e io lo stesso..ma sempre io e lei soli nel letto nella realtà anche se ci potevamo immaginare qualunque cosa 😉
Io penso di sapere il perchè: La donna è quella che deve dirigere il gioco, la donna non dovrebbe vergognarsi di avere bisogno di più uomini se ha più desiderio sessuale di lui. Lui è confuso ma come vedete si eccita solo se lei è sco.... da un uomo e lui guarda o aiuta (come vuole o come va meglio). Se forse fosse legato ad una sedia si ecciterebbe ancora di più. Lui non ha bisogno di farlo con altre perchè ciò che lui sta facendo nella società (il suo pensiero,le sue amicizie) causano più voglia sessuale in lei. Il tutto deve essere così e non va nè moderato, nè bloccato tantomeno criticato. In certi casi lui si eccita se lei si fa trovare con lui mentre lui ha possibilità di spiare.
Mio marito mi ha chiesto di farlo in tre,ma con un altro uomo..il problema è che….mi da davvero fastidio come richiesta!.
Io sarei troppo imbarazzata a fare del sesso con lui e con un altro….
lui mi dice che non soddisfo abbastanza i suoi piaceri…
Ma non ce la faccio….
Lui dice che infondo gli uomini sono maiali e le donne delle porche….
sinceramente mi sta dando molto fastidio il suo modo di parlare…
Non lo so…insomma mi darebbe fastidio farmi toccare da un altro….e davanti a mio marito…il problema e che vuole del sesso vero con un altro…
insomma….aiuto….
si è stancato del solito sesso tradizionale…ma a me piace tanto
Per favore un consiglio da chi ci è già passata…
Sonja,
ti va di precisare la vostra età e la durata della vostra unione di coppia?
Siamo sui 40 entrambi, sposati da 11 anni con figli…quello che mi lascia spiazzata è la richiesta di un uomo fra noi. X assurdo avrei capito di piu una donna…questa richiesta m’inquieta…
Inizió a pensare ci sia qualcosa di strano