Ciao a tutti, sono approdata per caso mentre cercavo di carpire informazioni utili e opinioni al tema. Mi ha molto sorpreso notare che dal 10/2003 non ci siano stati altri scritti…… Ero incuriosita e avrei voluto sapere se Doc72 era riuscito ad avere delucidazioni sull’argomento scambismo. Questo è un tema ormai opsoleto? Eppure dai recenti articoli sulla Stampa e l’Espresso sembra essere un argomento molto odierno, che meriterebbe dibattiti più ampi.
A presto. Nell’attesa di ricevere qualche risposta, saluto tutti .
Lettera pubblicata il 9 Settembre 2005. L'autore, anubi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Ciao,
sono da poco iscritto a questa utility ed ho subito notato questo articolo.
Sono interessato all’argomento, anche perchè, in una certa maniera, ho vissuto l’esperienza.
Però prima vorrei sapere se chi ha scritto questo articolo è ancora interessato a parlarne, altrimenti il mio diviene un loquacissimo soliloquio.
Comunque ho deciso di scrivere un nuovo articolo sullo scambio di coppia, dopo aver letto tutta la diatriba su un altro vecchissimo. Si chiama:
SCAMBIO DI COPPIA: il grande ritorno!
sono interessato a questo argomento, per scambiare opinioni ed esperienze
Qui si scambiano solo donne, possibilmente non ciofeche. Le opinioni sono superflue, sono solo le solite scuse moralistiche che ci si fa per dare un tono di serietà alla questione, quando è chiaro che ci si vuole fare qualche trombata extra senza sentirsi in colpa. Tu stai già progettando uno scambio vero? Allora a cosa serve discutere? Che problema ti fai, è una porcata, anzi attrae proprio perchè è una porcata, si sa. Altrimenti si continuerebbe con la “solita minestra” no?. Pensa che c’è chi vuole scambiare la propria donna che dice di “ammare”. E lei spesso lo “amma” allo stesso “modo”. È uno dei tanti tipi di “ammore” che possiamo ammirare sul mercato.
Quindi, cosa offri? Età, altezza, peso, dotazioni fisiche (l’intelletto è opzionale) e area geografica di intervento.
Buon scambio, (non come quello di Lodi possibilmente.)