Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2012. L'autore, Lorddevilx, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ho ancora risolto, ci ho provato a lasciarla ma non ce l’ho fatta, secondo me e’ ancora troppo presto; preferisco vedere come procedono le cose e poi prendere una decisione con calma.
La cameriera la conosco da troppo poco tempo per essere sicuro di quello che faccio, certo mi piace molto e credo di essere innamorato ma ripeto non mi da’ certezze al 100%, nel senso che io non posso sapere cosa passa nella sua testa, ed essendo piuttosto giovane (lei) potrebbe essere una infatuazione temporanea nei miei confronti.
Quindi anche se poco cordiale secondo me e’ meglio portare avanti entrambe le relazioni per un po’, cosi’ da decidere e non mangiarsi le mani dopo.
un saluto
X SOSPESO: il tuo discorso regge benissimo, quello che hai scritto e’ quello che succede quando una la tratti troppo bene, non so’ se sia successo a te di persona o cosa ma e’ del tutto vero quello che hai scritto, ci sono centinaia di casi cosi’.
Poi noi uomini saremo anche vigliacchi come ci chiamate voi, mentre voi donne che smollate uomini dopo 20 anni di matrimonio senza una mezza giustificazione cose siete? ah gia’ voi siete aposto perche’ non mentite mai……………
colam’s: pure io. – candida: idem :s
Che tristezza…
“Quindi anche se poco cordiale secondo me e’ meglio portare avanti entrambe le relazioni per un po’, cosi’ da decidere e non mangiarsi le mani dopo.”
in pratica vedi i tuoi comodi…spero che ti scoprano e ti riempino di mazzate!poi la puttanata sulle donne che hai scritto è solo una stupida giustificazione per non vedere quello che fai tu vergognati!!!
Per darti la mia opinione Lorddevix, stai facendo la scelta di comodo , con tanto di doppio inganno a due ragazze. In fondo, finche’ non ti “tanano” chi te lo fa fare di dire la verita’ a tutt’e due ?
Scelta logica, tutta a tuo vantaggio, e ripeto per niente onesta verso di loro, ma va beh. Occhio che tanto va il gatto al lardo che ci lascia lo zampino (o il diavolo fa le pentole ma non i coperchi).
senti ……ma se la tua ragazza ti mettesse le corna tu come minimo non la prendi a calci in culo????divento una pazza quando sento ste cose…tu non eri innamorato della tua ragazza neanche prima perchè io non credo che se tu sei innamorato e parlo di amore vero gli mettevi le corna,non basta la prima ragazza carina che incontri per farti perdere la testa..sei solo uno stupido e prima di mancare di rispetto alla tua ragazza e di farle le corna la lasciavi e ti mettevi con chi c.... volevi..ti auguro che un giorno tu possa subire quello che stai facendo alla tua ragazza..lasciala immediatamente,lasciala libera da un verme come te..senti ma se era una stronza egoista con te tu non la cornificavi di sicuro..l’ho detto sempre io che i maschi bisogna trattarli a calci in culo..vi meritate questo,siete stupidi e superficiali..
vorrei poter dire che il commento 41, detto anche con tanta convinzione, non può essere vero. Come si fa ad ammettere spudoratamente che il problema sta nel fatto di essere sicuro di cadere sul morbido e intanto non guardare in faccia nessuno… E sentirsi anche martiri. Ma so che è vero. E accade davvero. Sai cosa mi fa, anche, tristezza? Che siccome lei, la tua ufficiale, ti ama le sarebbe arduo credere quanto sei paraculo, anche di fronte l’evidenza.
lo so che ti sembrerà fantascienza, ma la prima persona a cui devi rispetto è la tua compagna. Sei sicuro di non amarla più? La lasci, dicendole la verità, indipendentemente che l’altra sia affidabile o no. Hai dubbi? Te li risolvi, senza fare le corna, e ti sposti da entrambe. O te ne stai a casa, ma l’altra non la vedi. Finché TU, indipendentemente da quante sicurezze ti dà la cameriera, capisci cosa senti. Ma naturalmente sto dicendo cose incredibili, vero?
Ma a questo punto sono d’accordo anche io: se proprio devi lascia la tua povera ragazza che così non soffrirà più, lei che non ha assolutamente alcuna colpa….non ne eri innamorato, questo lo abbiamo capito….complimenti per voler fare i tuoi comodi senza prenderti responsabilità….vedremo come finirà….
finirà che lascerà la ragazza solo quando lo sgamerà e la cameriera lo scaricherà nel giro di pochi giorni e tornerà a piangere dalla ex.