Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2012. L'autore, Lorddevilx, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
distante, nervoso, triste, egoista, assente. E vigliacco. Ma si è innamorato. Si è innamorato, che poteva farci? Se non si fosse innamorato dopo i primi dieci minuti naturalmente avrebbe cambiato locale, giusto? Per un’infatuazione non sarebbe tornato lì ogni sera, non avrebbe mentito e colto l’occasione per conoscersi meglio, giusto? Superfluo, peraltro, perché il colpo di fulmine gli ha già detto in 3 minuti e mezzo che quella era la donna della sua vita, cosa mai provata prima, l’ineluttabile grande amore. Quello che dà licenza d’uccidere, perché è scritto nelle stelle, è giusto, è inevitabile. In cosa si differenzia da una sbandata colossale anche per sfuggire dalle responsabilità? Non si differenzia. Cioè la sbandata è una roba che ti svegli un giorno come dopo na sbornia colossale e dopo la febbre a 41 e ti dici ‘ma quello ero io?’, e intanto hai fatto disastri. L’amore è quello che a distanza di tot e tot e tot anni racconti ai nipotini che la nonna l’hai conosciuta così e, se siete ancora vivi entrambi, e non è la nonna che ti ha spedito perché nel frattempo ha incontrato lei il VERO AMORE, ti sorride dandoti la tua dentiera. Ti auguro che sia VERO AMORE, stavolta, e di conoscerTI quando dici voglio fortissimamente voglio. Mi permetto di dirti però che se era il vero amore potevi anche non tornare in quel locale, tornare a casa e vedere se ti passava. Lo so, ci vuole troppa pazienza e responsabilità per accettare il rischio di farsi passare una sbandata e scoprire se invece non c’è proprio niente da fare. Io ho provato ciò che dici tu, a 20anni però. Fa stare male, ma meno di chi è a casa e non sa che stai cercando di capire cosa provi. La crisi nella mia storia precedente c’era. Comunque fui sincera, anche se fa male. E senza telone di salvataggio. Era amore, quasi altri vent’anni, per me saremmo stati insieme anche oltre la dentiera. Però non ho mai detto conviviamo, sposiamoci, facciamo un figlio senza sapere cosa stessi dicendo. E spero non mi succeda mai di farlo. Nella mia vita ho detto invece vari no. Prima. Non dopo. Ciao
ha sbagliato….ma è inutile che vi scaldate tanto…9 volte su dieci siete voi donne a comportarvi così. Cmq questo non lo giustufica affatto…è una persona che non è portata x stare insieme “monogamicamente” con un’unica donna…..che non sa cosa sia il vero amore: sacrificio. Lui ha scelto di seguire sempre e solo l’istinto. E’schiavo come tutti dell’istinto di riproduzione/sessuale…generato dall’attrazione. Nn sa fare…come voi…le rinunce..è andato in calore , come voi, x un altra mentre sta insieme ad un’altra ancora!!! Quando capita a voi mollate presto il tipo (con modalità schifose) per gettarvi nelle braccia del nuovo pi rla…senza fare invece alcuna rinuncia matura in nome dell’affetto e delle promesse precedentemente fatte al vostro attuale compagno. Eliminato invece come un improvviso lebbroso (patetiche davvero). Poi invece quando questo lo fanno gli uomini (io non lo condivido non sono/ero così..ma ormai mi ci sforzo di diventarlo x colpa vostra) allora eccovi fraternizzare e gridare ALLO SCANDALO! siete davvero ipocrite.
Col senno di poi, ovvero avendo capito come ragionate voi donne e avendomi fatto soffrire come un cane abbandonato, devo dire che fa bene lui a farsi questa e quella. L’amore romantico con voi è impossibile…non sapete fare i sacrifici..e qst discorso lo abbiamo ampliamente analizzato in altri post (se il rapporto passa un periodo di depre o debolezza, normalissimo, la vostra attrazione scema….bella purezza davvero! Bell amore affidabile!)
Io ormai farei lo stesso di questo….più che altro è stupido lui nel continuare ad approfondire questi rapporti a tal punto da portarsi una donna in casa x viverci insieme…o a fare promesse stupide a destra e sinistra
.. E magari quella che ha lasciato tutto per lui ha pure mollato il classico ragazzo buono che le voleva davvero bene….pur di stare con sto qui. Non mi meraviglierebbe se saltasse fuori questo particolare….che per voi è insignificante scommetto….ma che invece la direbbe lunga!!!! Sarebbe un classico…e se così fosse godo come una bestia che adesso chi ha voluto cambiar la bici per quella nuova si ritrovi a piedi, cornuta e mazziata. Così impara!!!!
Se così non fosse…beh…al solito voi donne c’avete lo sguardo lungo nel scegliervi i partner affidabili (mmmm quelli normali son troppo sfigati…poco virili… pallosi e pantofolai giusto??????MMMh ….brave…questi invece son proprio dei richard gere). Mah….io rimarrò single x sempre…almeno mi risparmio queste sceneggiate napoletane, patetiche e al di fuori di ogni logica…roba appunto per pecorismo standardizzato e plebaglia. Si, sono antipatico ed acido e cinico…mi ci avete fatto diventare v oi così con il vostro squallido “amore” falso e fasullo ed egoistico che di più non si può.
Fai bene vez…io ti consiglio di levarti quella in casa dai cogl ioni se nn la vuoi più..e farti pure una terza. Magari la prox volta nn portarle fisse in casa..solo il piano orizzontale meritano
Sì Candida, hai ragione….il problema è che qui sembra che si trova la ragazza e dopo neanche 1 giorno ne trova un’altra….e ripeto penso assolutamente che sarebbe una grande c*****a abbandonare la tua attuale fidanzata per una che hai appena conosciuto….poi se non si è capaci di restare con una sola allora….perché se tu avessi amato veramente la tua ragazza ora non staresti nemmeno qui….sono situazioni che non stanno né in cielo né in terra….
Comunque prima o poi dovrai pur prendere una decisione, giuso?
x luna: tu che sei tanto brava a parlare di amore…ficcati in testa che quando c’è una crisi in un rapporto non si scappa col nuovo arrivato…ma la si risolve insieme al proprio compagno, al costo di sprofondare insieme, nel nome dell’amore /affetto che ci si è voluto e dei sacrifici e delle promesse (avran pure un valore ste di promesse o conta solo il calore del momento?) che si sono fatte. Se invece nn volete rinunciare alla vostra libertà smettetela di fare le ipocrite con i vostri discorsi del !
Altrimenti accontentatevi di quello che offre il convento..quello sopra appunto.
Mi è venuto da vomitare quando leggendo il tuo intervento hai detto: “…E se AMI una persona non ti innamori di un’altra, in totale assenza di crisi, tra l’altro…”.COME SE LA CRISI GIUSTIFICASSE IL CAMBIARE PORTO…BRUTTE LAZZARONE. L’amore vero è incondizionato da crisette e crisone. Al costo di andare a vivere sotto un ponte in due…se no non è amore vero. punto. dite voi” ma l’amore quando finisce finisce”,l’amore vero invece non ha data di scadenza. Quello che intendete voi è solo calore, interesse personale,dove tira il vento vi fate canna.
…come se la crisi fosse un motivo valido per tradire tutto quello che si è costruito…in nome della purezza dei valori e dei sentimenti (per poi essere svergognati in modi schifosi, violentati, stuprati, svenduti). che schifo.
fai bene qutore del post…queste sono bestie insensibili (o sensibili solo per quel che riguarda i loro interessi personali)
fattene più che puoi amico e poi gettale nella rumenta. Se domani tu stai male queste ti darebbero il colpo di grazia…altro che angioletti indifesi, buoni e candidi..fidati son delle squallide!!!!!!!La stex donna che oggi ti tratta come un re domani potrebbe trasformarsi in una belva senza pietà. e non lo dico solo io…basta osservare la realtà (x esempio 12 interventi su 13 in questo forum sono di ragazzi disperati xchè la zozza gli ha piantati per un altro che le ha mandate in calore, ed abbandonati in un momento di crisi come lebbrosi insignificanti e sconosciuti ). Loro nn capiscono che il principe azzurro perfetto non esiste e al primo segno di debolezza ti classificano come perdente. Avanti ora con le vostre reazioni isteriche…me ne .
A sto punto godiamoci la libertà autore del post(anche se fingerai di non essere d’accordo), oltre alla cameriera altre mille donne bellissime da strombazzare ti piaceranno e aspettano solo di essere messe in orizzontale e poi appena ti vengono a noia. tifo per te. ti sconsiglio di continuare la recita più che altro perchè questa,ORMAI, ti da solo fastidio (la stessa sensazione che provan loro quando vogliono un altro)…smolla la poraccia che ti tieni in casa e vai con la cameriera..poi quando ti stufi di quella smollala e trovatene un’altra. ah, dimenticavo…attento allo sperma o sei fregato. L’unico amore vero è quello che può regarti un animale, un cane appunto.
Io non capisco perchè sei ancora qui a scrivere e rispondere a noi invece di parlare con la persona con cui convivi!!!!!
La prima risposta ti è stata data il 31 luglio (quindi la tua lettera sarà di quella data), siamo al tre agosto e ancora non hai fatto questo passo di parlare con questa donna! che aspetti???????
Le situazioni non si risolvono da sole, vanno affrontate…..
@Tabacco73: ma non hai capito che sta prendendo tempo perché oltre che fedifrago e volubile è anche un VIGLIACCO?
Io non vorrei usare un’aggettivazione così caustica, ma non so proprio come definire in altro modo certe situazioni e certa gente
Penso a quella poveraccia che va a lavorare tutti i giorni col sorriso perché finalmente convive con il suo fidanzato.. e mi viene una gran rabbia..
@Luna: ho i brividi…
Che ominicchio debole e vigliacco che sei, mi fai schifo, vergognati e fatti un esamino di coscienza, sono sicuro che la troverai molto sporca!
@sospeso
credo che tu debba rileggerti e leggere meglio i commenti altrui,se noti sotto lettere di donne traditrici ci andiamo giù pesante non diciamo “poverina ti sei innamorata” tutt’altro,puoi dire semmai che c’è sempre quella di turno che dice “solo io posso capire le tua sofferenza che ne sanno gli altri” e anche con questa di turno ci andiamo giù pesante,tu accusi le donne di gridare allo scandalo quando è un uomo a tradire e di essere solidali quando lo fa una donna ma mi sembra il contrario,sei tu che spendi due parole dicendo “ha sbagliato” per poi consigliarlo di andare a puttanare a destra e a manca perchè TU hai sofferto quidni tutte le donne sono stronze quindi l’uomo è giustificato se fa il doppio gioco,non sei molto coerente,si vede che hai sofferto ma non sei l’unico ma dovresti leggere meglio le storie postate,sicuramente ognuno risponde in base alla propria esperienza ma per te le donne sono orribili,tutte,gli uomini povere vittime ma per favore,per te se un uomo è stronzo è comunque sempre colpa della donna guarda io ti auguro davvero di trovare l’amore vero,di avere una persona che non ti abbandoni e che ti liberi il cuore dal tuo rancore,so cosa vuol dire odiare qualcuno che ti ha pugnalato alle spalle,che ti ha ferito e che non contento è andato in giro a sparare cazzate sul tuo conto,siamo molto più simili di quanto immagini.Buona fortuna!
tabacco: perfettamente d’accordo – sospeso: leggi quello che ti pare, mi pare. Io ho detto il contrario, e cioè che qui manco c’è crisi e che quindi tanto più dovrebbe guardarsi dentro invece di fare danni. Per quanto mi riguarda la mia storia è durata 17anni di cui 7 di crisi in cui son rimasta a ‘combattere’, pure troppo, e non per la questione che sarei dovuta scappare col postino e dire chissenefrega, ma perché i valori di cui parli li ho portati all’estremo, anche a scapito della mia salute, dunque cosa lo dici a me? Peraltro mi disp per la tua exp ma con sta misoginia che risolvi? Cioè non merita niente e corna la sua compagna che ha mollato tutto per vivere, non a parole, ma nei fatti, una vita insieme? Sospeso, mah bah
Bah , posso essere d’accordo con chi dice che , contrariamente a quanto un ragazzo “ingenuo” puo’ pensare, le donne sanno spesso essere spietate, opportuniste, ecc.
Detto questo, io rimango dell’idea che una relazione deve basarsi su alcuni valori e modi di fare intrinsecamente giusti (fedelta’ reciproca, dono reciproco, ..).
L’aver scoperto , a mie spese , che le donne son ben diverse dall’immagine romantica e falsata che avevo, sono semplicemente più guardingo e disincantato. Ma rimango della mia opinione per quel che riguarda come dovrebbe essere un rapporto sano.