Salta i links e vai al contenuto

Dovremmo imparare a convivere per sempre con facebook

di Freud
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dovremmo imparare a convivere per sempre con facebook

126 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

  1. 41
    Mariù -

    Freud,si è vero purtroppo…la realtà è sempre più triste….
    L’unica cosa ke non capisco è xk ancora non ti 6 cancellato da facebook!cioè ti vedo triste,sconcertato…ma non ti sei ancora cancellato…
    Facebook è una schiavitù dalla quale bastano 2 clic x uscirvi! Tu invece ne parli come se fosse il computer a comandare te e non viceversa..

  2. 42
    piero74 -

    una volta, sai cosa ho letto su di un sito di psicologia? in pratica era una lettera di uno che faceva il programmatore di computer come lavoro, allora dopo aveva avuto provlemi di tradimento e… in pratica non ricordo tutta la lettera, però, poi questo programmatore lo ammise, in pratica disse così che, siccome era abituato a lavorare nel virtuale, stava perdendo contatto con la vita reale; infatti, tanto che il pc gli stava rovinando la vita, lui nemmeno se ne accorse dei tradimenti che stava ricevendo e non se ne accorse per mezzo che stava perdendo i contatti con la vita reale: testuali sue parole: communque il nome del sito è: www. ascotopsicologico .it.

  3. 43
    piero74 -

    comunque ho sbagliato: il sito è il seguente: http://www.ascoltopsicologico.it
    .

  4. 44
    Gioinlove -

    Ragazzi io conosco una bambina che và alle elementari che ha fb da 2 anni e lei è in 5a-.-

  5. 45
    Mariù -

    Appunto Piero.. Altro ke maya e fine del mondo! Ci stiamo rovinando da soli,e non ce ne rendiamo conto!

    Vabbè…sei mai sceso in puglia?:)

  6. 46
    piero74 -

    bella zona è la puglia; io ci sono stato un po. di volte; dovrei rivenire verso l’inizio dell’anno prossimo a trovare amici a bari; anche la cucina pugliese mi piace; e tu sei mai stata in campania?

  7. 47
    Mariù -

    Si ci sono stata,ma molto tempo fa 🙂 mi ricordo una pizza fuori dal normale,buonissimaaaa!! Sono stata a Napoli e qualche paesino vicino e mi sono innamorata della reggia di Caserta 😉

  8. 48
    Freud -

    Ragazzi stiamo uscendo fuori tema, scambiatevi l’email 😀

    @Mariù Non mi sono ancora cancellato perchè quando mi servono informazioni sull’università, mi informo sempre attraverso facebook, molti non si collegano neanche su msn, tanto hanno facebook e quindi msn é passato in secondo piano… Vorrei essere più moderato usandolo ma nn ci riesco, mi faccio facilmente trascinare e le ore passano senza che me ne accorga e di conseguenza sto sprecando tempo prezioso…

  9. 49
    Freud -

    @Gioinlove cosa se ne fa una bambina delle elementari di facebook ?

    Ormai facebook è ovunque, alla radio, così come alla tv, sentiamo lo speaker che dice “seguiteci su facebook” Questo è un esempio che ci fa capire quanto si sia espanso e come scrissi in alcune lettere precedenti, difficilmente ce ne libereremo…

  10. 50
    piero74 -

    ah! sei stata a caserta? in gita o a fare una passeggiata? a napoli veramente fanno una buona pizza: ma sai cos’è che rende la pizza buona secondo me? quello che metti nell’impasto; io non è che vado tanto dietro alla pizza, però, quelle poche volte che la mangio, la preferisco con tutto, però, tranne la roba che fila: mozzarella, provola, formaggio ecc.: con tutto mi piace la pizza, ma tranne questa roba qua; c’è anche chi la fa con la panna e….. ma mi fa morire quella con pomodoro e salsiccia… mmmmmmm! e tu in che modo la preferisci?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili