Salta i links e vai al contenuto

Dovremmo imparare a convivere per sempre con facebook

di Freud
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dovremmo imparare a convivere per sempre con facebook

126 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    Mariù -

    Paese 🙂 ma mi trovo bene perché tutti i miei amici son di paesini vicini o del mio stesso 🙂

  2. 112
    piero74 -

    non si è capito bene quello che hai detto nell’ultimo messaggio; se puoi riscriverlo!

  3. 113
    Mariù -

    Vivo in paese. Ma non mi dispiace perché tutti i miei amici sono o del mio stesso paese o di paesi vicini.
    Ci aggiungo anche che io non mi vedrei per nulla in città. Sai amo le vie piccole,conoscere tutti gli abitanti,sapere tutti i posti del mio paese…amo la semplicità della gente dei paesi. In città mi sentirei solo in continuo stress e smarrimento,ci giurerei 🙂

  4. 114
    Mariù -

    Dovresti rinviare il tuo commento perchè non te l’hanno pubblicato

  5. 115
    piero74 -

    no, no! per carità! la città, con il suo caos crea stress e disturbi di nervosismo! anche a me non piace la città: se vedi, anche al mio paese ci conosciamo quasi tutti perchè è abbastanza piccolo: siamo in 45 mila; però la brutta bestia di questi paesi, sai qual è? il paese è piccolo e la gente mormora; nei piccoli paesi sono quasi tutti pettegoli: se ad esempio fai qualcosa che agli occhi della gente non va, nel giro di poco tempo si sparge la voce e ti crei una brutta nomea; meno male che questo non è il tuo caso, però questo è il brutto dei piccoli paesi; a che ora stai andando a dormire la sera?

  6. 116
    Mariù -

    Mah verso mezzanotte e mezza circa..:) comunque io me ne frego della gente che mormore 🙂 anche nel mio paese succede così,ma son sempre stata molto libera..una volta io e il mio ragazzo ci siamo messi a ballare il valzer senza manco musica sotto casa mia ahahahah tutti ci guardavano,ma chissenefrega! Vogliono parlare (e sparlare)? Che lo facciano! E’ solo invidiaaa

  7. 117
    Steve -

    Ma voi due avete scambiato questo posto per una chat?!

    Se proprio non volete usare Facebook (che non ho e che detesto) per conoscervi lasciatevi il contatto email o il contatto MSN cosi vi scrivete/chattate in privato!

    Sò 10 giorni che “chattate” qui!

    Mamma mia oh…

  8. 118
    piero74 -

    vabbeh, se nuncevoisentì, nuncesentì, no? scherzo, daaai!

  9. 119
    piero74 -

    esaaatto! poi l’invidia c’è sempre dappertutto; dove vai vai e ciò che fai fai, la gente deve parlare sempre; se non parlano, non si realizzano; continua a fregartene dell’invidia; loro in realtà vorrebbero essere al nostro posto, ma non hanno capito che la loro invidia è la nostra forza; tu la prossima volta ballane 2 di valzer, alla faccia loooooro! scherzo, dai! questa è la malattia dei nostri paesi; l’invidia e la gelosia; stai andando al mare in questi ultimi giorni?

  10. 120
    Mariù -

    Sisi tantissimo 😀 be direi che domani è l’ultimo giorno 🙁 anche se ci andrò per almeno tutto settembre ogni domenica 😀 tu?

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili