Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Freud.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahhahahahahah! allora seeeeeei uuuuuuuna porcelliiiiiiiina! scherzo, dai! a chi è che non piace mangiare! mangiare è buono, ma bisogna toccare anche qualche volta un legume; sono buoni e contengono proteine, sai? anche le torte sono buone, specialmente le deliziose al cioccolato!!! mmmmmmm! però tu immagina quante calorie al giorno consumiamo, tra sudate, passeggiate e roba varia! adesso tutte le calorie che si consumano devono essere recuperate; perciò, anche una volta al giorno è importante mangiare un arancio, un mandarino, e altre cose che contengono vitamine e proteine che aiutano a farci stare bene e a sentirci più forti; dei primi piatti cosa ti piace a parte le cose che mi hai detto?
Pasta…di tutti i tipi xò xD al forno,con i vari tipi di pesce,panna e pancetta,carbonara,ecc ecc 😀 odio il sugo xò,non lo mangio da quando avevo 2 anni 😀 intendo il sugo sciolto,sulla pasta..ovviamente mi piace sulla pizza:) a te?
uarda, la pasta al forno e la panna non mi piacciono; il sugo invece sì, anche sulla pizza; allora immagino che in casa tua mangi non con gli altri, ma ti cucini da te?
Nono siamo molto simili come gusti…apparte il sugo,e si in quel caso la pasta me la faccio sola:)
Io spererei vivamente che facebook non esistesse più.
Io non lo voglio avere perchè ne rimarrei dipendente, poi perchè sarei gelosa delle amicizie che farebbe il mio lui ma specialmente perchè i compleanni è bello ricordarseli con la propria mente, non con un computer che te lo ricorda!
Che dialogo e rapporti umani si avranno se facebook rimanesse a lungo?!
ah, ho capiiiiiiito! anche quando vai a scuola, appena arrivata a casa ti cucini da sola o no?
@S.T.
Appunto,si avrebbero i dialoghi che si hanno oggi: “hai visto il link che ha condiviso tizio?” “grazie del tuo mi piace” “ti ho taggato di qua,ti ho postato di la”… -.- e la privacy sarà ormai un lontano ricordo!
@Piero
Mm…succede molto raramente xò 🙂
capito capito! beata te che come ho capito sei una ragazza che si sa accontentare! io invece, le 2 mie nipoti che ti ho detto, non amano far proprio nulla; la loro vita è: stare al pc, divertirsi e uscire; ma se devono farsi il letto, prepararsi da mangiare… lo fanno pure, ma… apriti cielo! tu che mi racconti di bello? come va con m?
M.? Bah adesso sembra che siamo amici…:) tutte quelle paranoie stanno andando scemando sempre più 😀 e poi con A.,il mio ragazzo attuale,va tutto così bene..a volte penso che sia proprio quello giusto,ho finito di cercare a 16 anni =D tu ke mi racconti?:)
scusa, volevo dire con a! ho sbagliato! pardon, come si dice in gergo! io, al momento nulla di buono, tranne che sto vedendo di andarmene su in provincia di varese, da mia sorella; voglio andare via dal mio paese; qui ho problemi in famiglia e problemi ad andare d’accordo anche con le altre persone del paese; sai, quando si è in un paese che non senti tuo, anche se ci sei nato, puoi avere tutto l’oro del mondo, ma si soffre; a parte che le persone dei piccoli paesi sono cresciuti a modo loro, come se fossero cresciuti un po. ignoranti, ecco; so che è brutto dire queste cose, ma purtroppo è la realtà! invece su è un’altra cosa: prima di tutto la gente è educata; fredda sì, ma qui, specialmente dalle mie parti, c’è una maleducazione che… chissà….. e tu vivi in paese o città?