Salta i links e vai al contenuto

Come si fa a convivere con un dolore più grande di noi?

di dabibi_982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come si fa a convivere con un dolore più grande di noi?

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    rossana -

    Manny,
    per il bene della tua unione e per la serena crescita di vostro figlio, mi sembrerebbe utile un chiaro punto d’incontro, affinché nessuno dei due partner si senta messo per sempre sotto i tacchi.

    se fossi in te, gli farei presente che accetti la sua scelta abitativa fino a quando tua mamma non avrà bisogno di una tua presenza stabile ma poi, che lui voglia o meno, ti trasferirai con vostro figlio nella tua città natale.

    patti chiari, amicizia lunga. già gli concedi una proroga… anche in coppia, non ci si può imporre sempre!

    un caro saluto.

  2. 22
    Manny -

    Ciao Rossana grazie⚘

  3. 23
    Monica -

    Salve vi voglio raccontare che nella mia vita ho visto solo tristezza a 10 anni ho perso un fratello di 17 anni poco tempo fa ho perso la mia mamma e due mesi fa ho perso mio nipote che aveva solo 23 anni come faccio andare avanti chiedo ogni giorno che il mio dio non mi fa pensare a questo dolore che loro stanno bene e non vogliono vedere me che io soffro la cosa che penso anche che mi aiuta molto mi guardo allo specchio mi guardo intorno e dico che mi voglio bene e sono una persona speciale e ho anche tante persone ancora vicino che sono speciali questo mondo ci dà davvero cose belle e cose triste ma se noi siamo qui in questo mondo diamo il nostro meglio stiamo vicino anche con nostro dolore vicino agli altri sorridiamo sempre e non ci facciamo abbattere dalle cose che ci sono successo guardiamoci ogni giorno e ogni giorno che ci guardiamo allo specchio amiamoci vogliamoci bene con noi stessi e anche quando siamo tristi non pensiamo usciamo fuori di casa chiamiamo amici e andiamo a divertirci e quando ci tornano le cose negative chiudiamo gli occhi e chiediamo Dio stammi vicino aiutami

  4. 24
    Yog -

    Nel XIV secolo ci sono state epidemie di peste assurde, che hanno più che decimato la popolazione. I sopravvissuti si sono consolati assai con le eredità.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili