Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fab74.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caspita fab hai scritto tre lettere intervallate di 5 anni, in viaggio lungo la tua solitudine sentimentale…come hai fatto a sbloccarti? Hai cambiato qualcosa o hai solo incontrato la persona che ti ispira? Dille chiaramente che a te piace vivere in campagna, se proprio anche lei non vuole muoversi dalla città, potete continuare a vedervi come state facendo ora. A te starebbe bene? Nel caso, la parola è a lei
Ciao Eugen79, l’ho incontrata tramite un social (Meetic) e da lì è partito tutto, sintonia fin da subito…
Andiamo alla grande insieme (compreso il sesso) ma come detto spunteranno delle richieste che metteranno ambedue alle strette…vedremo cosa mi prospettera il futuro prossimo.
Certo è che forse pure io devo uscire definitivamente dalla mia comfort zone!
Fab74 ripeto avete un ‘ etá che potete benissimo andare avanti con la vostra relazione senza dover per forza rinunciare alla vostre abitudini quotidiane…convivete nei week e poi per il resto della settimana ognuno per se. Cercati pero una casa da solo in modo tale da renderti indipendente cosi che lei possa stare un pô da te e non solo tu a casa sua. Se lei inizia a farti richieste insensate tipo che devi mollare tutto per forza per andare a vivere da lei e non ti viene incontro capendo la situazione allora mollala senza rimpianti.
Fab74 comunque è un peccato rinunciare a questa storia perché in sostanza non vuoi abbandonare la tua zona comfort, il problema secondo me è tutto qui.
Non l’hai mai voluto fare per tutta la tua vita, andartene da casa dei tuoi, per paura, la donna che frequenti non c’entra nulla.
È normale che una persona matura cerchi in un’altra persona una certa stabilità, se lei ti fa richieste non credo sia perché è una persona egoista, ma semmai perché quando un rapporto cresce, a maggior ragione se voi andate alla grande, si cerca concretezza e si ha voglia di stare insieme.
La tua paura di abbandonare il “nido” familiare in cui ti senti al sicuro potrà farti rimpiangere questa occasione.
Ciao Darkitty, hai centrato il punto mi sa…ho “paura” a lasciare la mia zona di comfort (peraltro salutare) e fare un salto nel vuoto.
A volte le remore che ho in questo rapporto non dipendono prettamente da lei ma dalla mia resistenza al cambiamento!
Dovrò parlarne sicuramente con lei e sforzarmi di vedere oltre l’orizzonte…
Grazie a tutti per le gradite opinioni
Non fare il pirla, mollala 4-0 o finirai dallo psichiatra e sotto un ponte
Tone Trapat dici?